Scusa ma cosa intendi per sporco e pultio? Io comunque mi trovo benissimo con adw ex...hai provato anche launcher pro?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma cosa intendi per sporco e pultio? Io comunque mi trovo benissimo con adw ex...hai provato anche launcher pro?
ma xké sporco?? non vanno mica in conflitto...sono app installate come altre,basta impostare quale usare di default..
Credo che la richiesta di k0nrad si riferisse al fatto che le impostazioni di ADW EX si vedano nel menu sotto la voce Cyanogenmod (come avviene con ADW di default).
Questo però non credo sia fattibile perchè significherebbe chiedere ad uno sviluppatore di integrare nella ROM ADW EX durante la compilazione...
...forse mi sono espresso come un cane ma spero si sia capito.
Io comunque ho comprato ADW EX e mi trovo alla grande, fluido e senza crash (convive attualmente con ADW di default).
infatti... il punto è questo: vorrei che si comportasse come adw incluso anche a livello di menu.
mi rendo conto di avere un concetto di sporco e pulito un po' estremo... ma sono un sistemista UNIX dopotutto. per me è inaccettabile avere due applicazioni running che fanno la stessa cosa... e non mi piace s2e per lo stesso motivo... nelle info di sistema vedo il rimepimento della memoria interna e non la partione ext... ritengo una soluzione come data2sd più "pulita" anche se per ora non mi sono ancora messo a guardare ad esempio che cosa fa data2whaterver mentre si installa... appena avrò tempo ci guarderò...
Ciao a tutti,Quote:
adb shell (invio)
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable "sposti la chace su sd"
/sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable "sposti data su sd"
/sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable "sposti le app su sd"
ho notato che dopo aver dato questi comandi ( uno alla volta e riavviando ogni volta )
il cell mi diventa lentissimo e non mi scarica niente dal market.
qualcuno sa darmi delle dritte ?
prima dei comandi non ho rallentamenti
Io con LauncherPro Plus continuo a dire che vado una scheggia:D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
kingston 8 gbQuote:
che sd hai?
salve ragazzi dà un pò di giorni mi capita di scattere delle foto che poi non ho nella galleria (mi rimangono delle miniature sul cell e nient'altro) la mia sd sa 16 (c6) ha ancora 3 giga liberi :(
Ahah. ..si, ho scritto coi suggerimenti, non MI ero accorto delle porcate che MI ha fatto scrivere....aiuto..... :D
Comunque, vorrei cancellare i contatti che ho copiato dalla sim al telefono e tenermi quelli di Google.
Con la Sense lo sapevo fare, ma con la cyanogen non riesco......
kingston 8 gb classe 4
allora prova a rimettere le apps in memoria interna...l'ideale sarebbe avere la tavola CM7 e lasciare tuto in memoria interna, tanto sono ben 303MB...
raga ma a voi capita che con l'auricolare scuotendo un pó il cell parta la musica? é una cosa molto fastidiosa,si puó disabilitare in qlck modo? non son riuscito a trovare nulla
Come si cancellano i contattiiiiiiiii che ho copiato dalla sim al telefono???
Salve a tutti,
sono un possessore di desire, e vorrei provare ad installare questa rom con tutte le modifiche del caso.
Sono diverse settimane che seguo e leggo sul da farsi per non trovarmi impreparato, ma avrei una piccola cosa da chiedere, mi sembra di capire che con questa rom non va il data2ext ma funziona l'app2sd, quindi in questo caso non devo partizionare prima l'sd con linux o sbaglio?
Sbagli...la rom è vero che non utilizza il data2extt, ma se vuoi avere uno script di kali funzionante allora devi avere una sd-ext! Se flashi anche la tavola CM7 una partizione da 1024MB è più che sufficiente, altrimenti falla da 1536 ;)
Grazie per la risposta.
Quindi in ogni caso mi conviene fare la partizione con linux. Ho una sd da 16 gb posso fare sia 1536 che la cm7? Ah si, vedo che cosi' hai fatto tu, ok :)
Stessa partizione che ho fatto io....e ho su la tavola cm7 ...
Solo che la partizione l'ho fatta direttamente da amonra ......semplice e sicura...
Mi appresto a flahare la cyano rc2, vi chiedo: visto che per il momento (provo la rom e poi vedo) non cambio la tavola, procedo flahandola facendo tutti i wipe (ma va), partizionando la sd con ext 1,5 gb, e gli script? Quali mi conviene flashare dei tre in prima pagina?
Il problema si ripresenta. -.- Dopo aver effettuato i 3 wipe e aver rienstallato tutto! Dopo un paio ore di utilizzo ( una giornata) mi tocca o riavviare o spegnere il cellulare. Secondo me è un BUG della rc2 perchè nella RC1 non mi accadeva. Chi si prende la briga di tradurre il problema in inglese e di pubblicarlo nella bug track?!? ( non è per svogliatezza ma non so esprimerlo in inglese visto la mia non preparazione linguistica)
GRazie
ma la recovery RA-DESIRE 2.0.1 che si legge nella guida in prima pagina di questa discussione e' la amonra?
Quindi prima faccio un backup dei dati con titanium backp, poi rutto con unrevoked, soff con alpharev, tavola cm7, amonra e creazione ext4, quindi installo una radio aggiornata, ma in fastboot non in recovery, (a proposito mi conviene installarla prima?), quindi seguo la guida manuale per la rom, infine lo script app2sd... poi finalmente continuo a respirare :)
C'e' tutto?
ciao,ho un problema con il market....ieri sera ho rasato tutto e ripristinato il buckup con titanium,solo che nel market non ci sono tutte le app che ho su telefono....ne vede solo una 10ina mentre io ne ho su quasi 90......
come posso rimediare?
ho provato anche riflashare le nuove gapps ma nulla...stesso problema....
Ciao a tutti,
ho flashato la cm7 e da due giorni la uso tranquillamente.
Ho però un problema: l'immagine associata ai contatti sfocata. Preciso che:
- ho deselezionato la sincronizzazione contatti con gmail, che sembra una delle cose che influisce;
- ho associato l'immagine dopo aver disabilitato la sincronizzazione con gmail;
- la foto in questione non proviene da un contatto facebook, ma è un'immagine scattata con la fotocamera, dei ottima qualità (quasi 2 mb);
- con froyo non ho mai avuto questo problema: se associavo ad un contatto un'immagine da fotocamera, l'immagine era nitidissima.
Capita anche a voi con la cm7? E' un problema di android 2.3? Avete risolto? Io credo di aver fatto tutto quello che era possibile fare...
E' una cosa molto fastidiosa!!!
Grazie mille in anticipo!!!
Ma la radio da dove si possono prendere?!? E' utile installarla?
La radio è qui. A seconda delle versioni consuma più o meno batteria e migliora la ricezione. Non è che sia utile, è necessaria nel momento in cui fai il root!
Scaricando la versione 32.54.00.32U_5.14.05.17 v(LATEST ) mi rindirizza un sito che non centra nulla con la RADIO. Per visualizzare la versione della radio che ho attualmente come dovrei fare? Per installare la RADIO come dovrei fare? Premetto che ho la cyanogemod7 RC2 senza s-off.
se non sei S-OFF e non hai cambiato tavola delle partizioni, devi semplicemente flashare lo zip da recovery come se fosse una rom, la radio latest è questa http://content.wuala.com/contents/HT...p?lang=it&dl=1
e per vedere quale versione hai installato, basta che vai su impostazioni, info telefono ;)
se intendi su cosa spostare su sd,sposta app e cache mentre data lasciala dov'é