può essere che devo aggiornare il punteggio roftl l'avevo ottenuto con un'altra rom e determinate condizioni di script...in effetti per rendere giusto credito alla cyano devo aggiornare la firma...
Visualizzazione stampabile
Scusate qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la funzione delle nightly e la funzione delle RC?
Io pensavo che le nightly non sarebbero più evolute vista l'uscita della RC, oforse sono propedeutiche ai test?
Non ho ben capito...
le nighlty sono compilate da bot, per quello escono ogni giorno. le RC sono quelle "esaminate" e valutate dagli sviluppatori e candidate a diventare le definitive, quando si rendono conto che il lavoro è ad un buon punto ed i bug sono risolti o quasi. quindi le nightly possono essere presumibilmente solo meglio, anche se qualche bugghino può presentarsi ma niente di grave sicuramente.
Ok ho capito, ora cmq chi lo trova il tempo per flashare una nightly?
:D
Mi tengo la mia RC in attesa di una seconda RC... o magari della stabile.
:)
tempo? ti ci vorranno 5 minuti tra scaricare, flashare e riavviare!!
Io ogni volta ho una paura matta...
- titanium backup delle app
- nandroid backup
- wipe (lo che non sono necessari)
- flash
- reinstall app
- sync
- risistemazione della grafica
:(
Paura? e di che? vai tranquillo!! comunque la procedura è 10 volte più semplice e veloce
- vai qui ---> CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
- scarica l'ultima rc in alto (12)
- mettila su sd
- riavvia in recovery il desire
- flasha
- riavvia
- fatto!
niente backup, wipes, reinstallazioni, sync. niente. solo un flash! è questo il bello della cyano!!! al limite puoi fare un nandroid per sicurezza, che al 99,9999999% non ti servirà! ;)
Io ti capisco, almeno per quanto riguarda il nandroid, che ti permette di creare uno snapshot.
Però il resto mi sembra eccessivo :-)
Marco
Cacchio ma ieri c'era la 11 oggi c'è la 12!! :o :o
Ma posso flashare senza wipe? Pensavo si potesse fare solo da nighly a nightly e da RC a RC...
o_O
io sono passato dalla RC1 alla nightly successiva senza wipe. vai tranquillo ;)
Flashato seeeenza problemi.
Curiosità: perchè ADW? A me non è che faccia impazzire... c'è qualche motivo in particolare perchè lo montano di default?
A me comunque continuano a dare problemi le nightly, non mi si connette all'hotspot che crea Windows, o meglio, si connette ma dopo poco salta tutto!
Avrei una domanda anche se un pelo ot...che agenda usate? Ho provato Astrid con il power pack e jorte. La prima è più immediata e mi piace di più per le attività da segnare al volo mentre la seconda ha solo il calendario google ma un'ottimo wigdet con tutto il mese visibile...Ne avete provate altre?
A me questo problema l'ha dato l'RC, stasera proverò a fondo la nightly flashata oggi.Quote:
non mi si connette all'hotspot che crea Windows
E' che mi sono innamorato di adw e non vorrei cambiarlo!
Io vengo proprio dal launcherpro, ma ultimamente lo sviluppo va a rilento e mentr gli altri sfornano release lui rimane appeso.Quote:
però la fama di launcher pro mi sta stuzzicando
Sul mio desire rimane comunque il più fluido rispetto agli altri, compreso ADW (ma non ho provato la versione EX), e poi i widget del launcherpro fanno la deifferenza!
e qui ti correggo...prova la versione EX di adw! a me adw laggava una minima in scrolling, con adw ex anche settato con massime animazioni, transizioni ecc va liscio come un coltello caldo nel burro!! :p
p.s. e comunque e lo stile sense-simile che mi incuriosisce....e la tanto osannata quantità e qualità di widget...
ma adw ex ha anche widget per facebook etc. come launcher pro plus?
raga le nuove nightly rispetto alla rc sono 2.3.3
Adw ex è molto molto più veloce del non ex...tra l'altro la prox versione dovrebbe essere ITA in quanto ho da poco finito la traduzione
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
scusate ma nelle impostazioni cynogenmod/sistema/notifiche aggiornamenti se faccio su "connetti" mi rimani li ad oltranza senza fare nulla come mai??:O
per prima cosa complimenti, problema:
1)ho aggiornato il desire con questa rom, adesso non riesco a creare account gmail, praticamente faccio impostazioni--->account e sincronixzzazione--->inserisco i dati gmail e poi mi esce una schermata con dominio/nome utente--password--server, lascio tutto invariato e mi dice che devo modificare i dati.
2) ho cancellato l'icona x aprire la schermata con tutte le applicazioni.
grazie
per prima cosa complimenti, problema:
1)ho aggiornato il desire con questa rom, adesso non riesco a creare account gmail, praticamente faccio impostazioni--->account e sincronixzzazione--->inserisco i dati gmail e poi mi esce una schermata con dominio/nome utente--password--server, lascio tutto invariato e mi dice che devo modificare i dati.
2) ho cancellato l'icona x aprire la schermata con tutte le applicazioni.
grazie
Devi flashare le Gapps!! Sono sicuro al 99.99% che tu non l'abbia fatto ;)
Puoi scaricarle da qui!
Ho un dubbio, nella Cyano è incluso qualche sorta di task killer?
Lo chiedo perchè puntualmente ogni volta mi si chiude la chat di FB e devo riaprirlo per essere ancora online anche se ho il widget sul desktop.
no! anzi lo sviluppatore (kali) è contro i task killer!
Non capisco allora perchè nella chat di FB vado offline.
Con la Miui non mi succedeva.
sono quasi sicuro di non averle flashate e la sto usando tranquillamente....booooooooo roftl
evvaiiiiiiiiiiii funziona, solo che adesso mi dice spazio insufficiente, ho scaricato s2e ma non riesco a capire il funzionamento.
grazie cmq
posso sincronizzare/copiare i contatti su outlook? come si fa?