HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Grazie per la risposta, stasera provo
Altre due sole domande; Dopo il cambio partizioni la rom stock riparte senza problemi o il telefono non riesce a riavviarsi?
Dopo aver cambiato tavola partizioni e effettuato il wipe totale, devo per forza partizionare la micrco sd? Il raddoppio dello spazio sul telefono dovrebbe essere più che sufficente per le mie esigenze.
Thx all
Se cambi tavola di partizione poi devi flashare una rom, potrebbe anche funzionare quella che hai ora ma potrebbe darti problemi perchè parte del system sparisce.
Il partizionare la SD, quando richiesto da una determinata ROM, serve a far funzionare meglio il telefono, non ad aumentare lo spazio per le applicazioni (a meno che non si stia parlando degli script d2ext e d2we)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao a tutti, posto una domanda forse banale ma è qualche tempo che non seguo la cyanogenmod, attualmente sono con la oxygen 2.1.6 (Android 2.3.4) e dato che è uscito un aggiornamento ad Android 2.3.5 dovendo riflashare volevo sapere se vale la pena mettere l'ultima cyanogenmod o meno. Come consumo batteria ora arrivo a volte a fine giornata mentre se navigo in internet non ci arrivo. Tutto sommato mi trovo bene voi che mi consigliate?
Grazie mille![]()
Io sto riprovando la Cyanogen in questi giorni...a parte la GROSSA scocciatura che alla configurazione iniziale si collega con l'APN sbagliato rubandomi 5€ (uno giramento di scatole enorme!) non ho notato differenze sostanziali dalle versioni precedenti uscite pochi mesi fa (sempre il solito bug del ritardo di risposta nelle chiamate). Tutto sommato gira sempre fluida anche grazie a tutte le applicazioni che bisogna installare per coprire eventuali carenze rispetto alle classiche rom sense.
Ultima modifica di Iryon; 11-08-11 alle 14:52
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Beh chiaro, ma non è che posso sempre stare a togliere e rimettere la sim ogni volta che flasho per il timore che mi ciuccino 5€ (e la cyanogen per ora è l'unica che mi ha fregato)! Adesso vedrò di sapere la posizione degli APN dentro lo zip così da "radiare" l'APN sbagliato.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ragazzi ho la RC1 e non riesco a inviare MMS con la Tre, ma non riuscivo neanche con la 7.0.3
Come risolvo?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App