di che bug parli?
Visualizzazione stampabile
Penso si riferisca al fatto che ogni tanto si blocca il touch e si è costretti a riavviare il terminale.
A qualcuno è successo che non vada la vibrazione? Mi era già successo per la suoneria, che non partiva quando ricevevo una chiamata; ora va quella ma non vibra!:O
Estto, mi succedeva dopo un 2 o 3 giorni senza riavviare e quindi mi toccava staccare la batteria.
La mia vibrazione tutto ok.
Si se hai Rom Manager ma io lo sconsiglio. Piuttosto fai così:Quote:
Ho letto anche io che stanno uscendo molte RC3.
Ma è aggiornabile anche via OTA? mi sembrava d'aver letto che era possibile aggiornare Cyano anche così
- scarica un'app che controlla l'md5
- ti attacchi alla wifi
- vai sul sito cyano (io l'ho messo tra i preferiti: QUI)
- scarichi l'ultima versione della rom e controlli l'md5
- sposti il file scaricato nella root della sd
- riavvii in recovery
- flashhhhh!
:)
Qualcuno ha riscontrato il problema che nell'effettuare una chiamata nel momento in cui rispondono il cell vibra dopo una decina di secondi,
non so se sia normale la rom in oggetto è la 29 perke la 31 nn mi installa il market.
Delucidazioni?
Mai sentito nulla di simile!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da mat26
Parliamone nel topic nightly...
Comunque già segnalato giorni fa, non accettava le impostazioni "vibra" etc.., inoltre partiva la suoneria del telefono all 'accensione. Ho risolto con wipe tot.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
@crouchilla io con il market avevo il problema che non mi scaricava le applicazioni...ho messo l'ultima app market disponibile e ora funziona senza problemi :D
Riguardo all'applicazione facebook me l'ha installata senza problemi, tu hai provato a scaricare l'applicazione da un sito e installarla tramite un file explorer
Volevo informarvi che grazie a voi sono riuscito ad installare la rom sul mio desire, sembrerebbe tutto ok per adesso, molto carina e funzionale, sembra avere un'altro telefono.
un piccolo dubbio, ho partizionato l'sd facendo swap 0, ext2 1536 e il resto fat32, poi ho fatto da ext2 a ext3 e da ext3 a ext 4, con amonra direttamente da recovery, ho installato la cm7, e lo script di kali per l'app2sd.
In questo modo le app sono installate comunque in memoria? QUando vado in gestione app, e mi da il pulsante sposta su sd effettivamente me le sposta sulla ext? Perche' comunque la partizione non la vedo.
Un'altra cosa, quando ho un'applicazione con widget e la sposto su sd il widget smette di funzionare quando riavvio il telefono, e' normale?
Ciao e grazie ancora.
Lo script lo devi impostare attivando le stringhe di codice desiderate che trovi nella prima pagina.
Se nn hai cambiato tavola e hai ancora quella della originale ti conviene eseguire il 1° e il 3° comando quindi Cache e Apps.
Ps: attivando lo script non avrai il problema del widget.
guarda...
ho appena scaricato la 1.5.2...
messa sulla sd..
e quando la installo mi dice app non installata
ho provato ad andare su quella gia installata dalla gapps...e non me la fa cancellare
posso fare solo termina ma il tasto disinstalla è grigio
cmq è strano
io ogni volta che flasho le gapps...al riavvio mi da selezionabili per il download tutte le app meno facebook..che me la mette gia spuntata e grigia (quindi non modificabile)
Ci siamo!!!
Kali- ha scritto su xda che la built è pronta e sta per upparla :D
Dai dai dai che devo andare dai clienti :D
eseguendo il comando df -h
ecco cosa ottengo:
http://www.pctunerup.com/up/results/...1_adbshell.jpg
qualche consiglio?
ciao
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
uscita la rc3
quando arrivo a casa la flasho!
Ma si può direttamente sovrascrivere o va fatto il wipe?
è la bravo da scaricare giusto?
ntosta +rep per te :D
Di problemi alternativi agli altri nessuno :D
è la bravo da prendere giusto?
changelog?
appena flashato senza wipe sulla nightly 30..... finora tutto ok sembra addirittura più rapida ad avviare i widget..... Grande Cyano!!!!!roftl
ho problemi con l'installazione delle app, ho partizionato con amonra 201, e creato ext2 swap 0 ext 1536 fat32 rimanente, poi ho trasformato da ext2 a ext4, installato lo script di kai ed eseguiti i comandi, ma quando sposto alcune app sulla sd i widget di questi programmi mi danno errore.
Mi potreste controllare la schermata sopra per vedere se e' tutto ok?
Grazie.
lol
grazie come al solito
quindi ripasso tutto sulla memoria interna, per quanto riguarda la nuova rc, faccio wipe e installo vero?
Quote:
Originariamente inviato da Zerotre
Niente wipe se non hai problemi!
prime impressioni sulla rc3?
nulla di diverso...ma il changelog?
Quote:
Originariamente inviato da scotch
A me evidentemente grazie alla rc3 è successo un macello. Qualsiasi rom cm7 flasho nn mi installa piu il market e all'inizio nn esce nemmeno l'android da toccare per iniziare e impostare lingua account e via discorrendo. Nn so piu cosa provare. Esiste un modo pee cancellare tutto completamente?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
io l'ho flashata ieri sera e l'ho lasciata vivere questa notte, col cell acceso e sotto carica
impressioni ancora nn ne ho....mi sembra leggermente piu veloce della precedente (avevo la rc2)
per quanto riguarda il flash...l'ho messa senza wipe sopra la 2.0...
al riavvio ..una volta arrivati sulla home...mi ha freezato tutto..
ho staccato la batteria, riavviato e tutto ok..
widget caricati correttamente, impostazioni rimaste le stesse...
molto bene
oggi saprò dire qualcosa di piu sull'autonomia della batteria
in un giorno di rc2 cmq mi son trovato bene
ieri tra messaggi, chiamate, un po di internet col wifi e un po di connessione dati...
piu vari spostamenti di apk sulla sd, cambiamento font ecc
ero arrivato a mezzanotte e mezzo col 44%
dopo di che ho flashato la rc3 e l'ho lasciata accesa e in carica tutta la notte
Buongiorno, ieri ho flashato anche io senza fare il wipe e dopo un riavvio del desire tutto è tornato apposto e settato come avevo fatto precedentemente ;)
Ho un piccolo problema da quando ho aggiornato alla RC2:
in sostanza seguendo la guida del topic "root con unrevoked 3"
"8) riaprite ROM MANAGER e selezionate "PARTIZIONA SCHEDA SD"
9) selezionate 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap e confermate la procedura"
Dopo il partizionamento la mia sd da 8gb classe 4 è diventata lentissimissima :(
Ho sbagliato qualcosa?
si
non usare rom manager
in generale ne parlano malissimo..sopratutto per quanto riguarda la gestione della sd (partizionamento, formattazione ecc)
usa gparted sul pc...oppure via recovery
@crouchilla spettacolo!!! mi riporti in vita :D
Sto scaricando gparted :D dopo faccio un backup della sd e poi la partiziono di nuovo :D
Quote:
Originariamente inviato da scotch
dopo il flash solito problema vibrazione alla richiesta pin, suoneria impazzita alla prima schermata e vibrazione a inizio e fine chiamata anche se settata su off: gia' successo con la 30 e la 31!!! wipe cache e data, senza riflashare ora va...