CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 422 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di bellz

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangyman Visualizza il messaggio
    Ho la stable.

Sinceramente anche io non ci capisco ancora molto. Spippolo da una settimana.

però una cosa credo di saperla: l'informatica ha dei misteri a volte non comprensibili. Io sono dell'idea che due terminali apparentemente identici, sottoposti allo stesso trattamento possono dare due risultati differenti. Strano ma vero.
    Ovviamente è il mio pensiero.
    Personalmente ho avuto la cyano su 2 terminali diversi, prima avevo il wildfire, e ora il desire, e non ho mai avuto nessuno di questi problemi, ma se ora hai risolto..Meglio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Personalmente ho avuto la cyano su 2 terminali diversi, prima avevo il wildfire, e ora il desire, e non ho mai avuto nessuno di questi problemi, ma se ora hai risolto..Meglio
    il fine giustifica i mezzi no?

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!! Sono tornato dalle vacanze e voglio cambiare ROM: la Rcmix mi ha fatto impazzire!!!! Riavvii quasi ogni giorno...batteria prosciugata...blocchi....!

Visto che non ho mai provato una AOSP sarei tentato dalla regina delle AOSP...la cyano!

Chi è l'anima pia che mi dice in concreto quali sono le funzioni che una AOSP ha in MENO rispetto ad una Sense?!?

Non voglio sapere come flashare la ROM....mi arrangio per quello (spero di non essere così arrugginito ) ....ma vorrei sapere in concreto cosa perdo senza la Sense!!

Più o meno lo so....o almeno dovrei saperlo....però magari mi sfuggono alcune funzioni che uso ogni giorno e di cui non posso fare a meno...e avendo sempre avuto una Sense magari do per scontate certe funzione che in una AOSP mi sogno....

Spero qualcuno possa farmi questo rapido paragone tra ROM con Sense (tipo RCMix o InsertCoin) e Cyano.

Grazie!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non perdi quasi nulla perchè quello che non c'è lo rimpiazzi con delle app...almeno io sulla oxygen ho tutto quello che occorre come sulla sense...tranne il dialer (che comunque uso poco ma ci sono molte app che fanno quello che fa la sense)

Volendo riesci a ottenere anche il launcher simile a quello della sense

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Non perdi quasi nulla perchè quello che non c'è lo rimpiazzi con delle app...almeno io sulla oxygen ho tutto quello che occorre come sulla sense...tranne il dialer (che comunque uso poco ma ci sono molte app che fanno quello che fa la sense)

Volendo riesci a ottenere anche il launcher simile a quello della sense
    Ti dirò....sto usando Go launcher EX in qst giorni...con la RcMix

Quindi del launcher come la Sense nn me ne fraga nulla!!!

Mi interessa soprattutto ciò che riguarda a condivisione file e facebook...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Anche io ho go launcher....con condividere i file uso benissimo l'app di facebook...anzi con la sense mi dava fastidio perchè avevo

Facebook e Facebook for sense...

Adesso è più ordinato

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Anche io ho go launcher....con condividere i file uso benissimo l'app di facebook...anzi con la sense mi dava fastidio perchè avevo

Facebook e Facebook for sense...

Adesso è più ordinato
    Ma io uso SEMPRE Facebook per Htc Sense...

I contatti li ho tutti abbinati alle foto di Facebook per HTC sense (miglior definizione dell'immagine)....con la cyano sono costretto ad avere l'immagine sgranata della app di fb?

I widget della sense non mi interessano

Per il dialer ho visto che c'è l'app dialer one che dovrebbe avere la medesima funzione...

Altro!?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Per collegare i contatti google con quelli facebook lo puoi fare tramite il comanda Unisci...però devi farlo uno per uno...c'è anche una app apposta che però mi sfugge il nome..

Comunque io ho risolto il problema alla radice, visto che avevo del tempo libero al lavoro mi sono sistemato tutti i contatti Goggle (Gmail-->Contatti), impostando la mail, la foto che più mi piaceva, il compleanno ecc...

Magari quando vado nell'elenco contatti non mi esce lo stato di facebook però la foto che è quella che mi interessava appare..

Per il dialer prova Go dialer...io però non l'ho mai provato

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Per collegare i contatti google con quelli facebook lo puoi fare tramite il comanda Unisci...però devi farlo uno per uno...c'è anche una app apposta che però mi sfugge il nome..

Comunque io ho risolto il problema alla radice, visto che avevo del tempo libero al lavoro mi sono sistemato tutti i contatti Goggle (Gmail-->Contatti), impostando la mail, la foto che più mi piaceva, il compleanno ecc...

Magari quando vado nell'elenco contatti non mi esce lo stato di facebook però la foto che è quella che mi interessava appare..

Per il dialer prova Go dialer...io però non l'ho mai provato
    Io non assocerò MAI le foto a mano

Mmmm...cyano....sto bocciandoti.....

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Puoi sempre andare nell'editor del contatto e fare Unisci scegliendo il contatto Facebook...facendo in questo modo hai come sulla sense...l'unica cosa è che lo devi fare a mano...altrimenti c'è l'app che lo dovrebbe fare in "modo auto"

(si chiama facebook sync)

Pagina 277 di 422 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio