Allora, mettiamo ordine:
Per entrare in recovery: spegni il Desire, tieni premuto il tasto VOL- per 2 secondi dopodichè senza lasciarlo tieni premuto anche il tasto power. Ti si accenderà il telefono con una schermata bianca e scritte colorate con 3 androidi sullo skate in basso, questo è il bootloader. Avrai 4 voci da scegliere e ti sposti in su e in giù con i tasti VOL- e VOL+, spostati sopra la voce "recovery" e conferma premendo il tasto power. Il desire ti si riavvierà in recovery mode, una schermata nera come questa: http://cloud.addictivetips.com/wp-co...HTC-Desire.jpg (o comunque molto molto simile, possono differire i colori)
Dalla recovery puoi fare più o meno tutto quello che ti serve per il modding, ti sposti col pad ottico e ci sono un sacco di voci tra cui quella "falsh zip from sdcard" che è l'opzione che ti permette di flashare le cose (rom, radio, kernel ecc..)
Per aumentare lo spazio di archiviazione interna: se vuoi utilizzare la rom cyano e sei s-off, ti consiglio di cambiare tavola mettendo la CM7r2, trovi la guida su come fare QUI, questa procedura ti permette di avere circa 300MB per le apps invece dei soliti 148.
Comincia a cambiare tavola delle partizioni e flashare cyano e gapps, trovi tutto nelle guide o nella prima pagina della cyano, una volta fatto questo ci aggiorniamo

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
			 
 
						 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 
			 Originariamente inviato da Marco82
 Originariamente inviato da Marco82
					

 
						 
			 
			
