Ok, allora per fare le cose per bene faccio un full wipe e poi flasho la rom.
E speriamo di risolvere tutto!![]()
Non ti serve full wipe...
Comunque se vuoi piu spazio sposta anche la dalvik cache, se invece ti basta sposti solo le app e avrai il sistema leggermente piu veloce! Io preferisco spostare tutto comunque...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
occhio che spostare tutto non serve e rallenta solo il sistema! Cercate di spostare il minimo indispensabile su sd dato che per quanto possa essere performante la vostra sd sarà sempre più lenta della nand!
Ultima modifica di cianetto; 27-09-11 alle 18:53
Bellissima!!!! :o
Scusate, ma a mettere una nightly cosa cambia? Dice che di notte manda i report delle statistiche e degli errori giusto?
Per il resto non cambia nulla?
edit: il problema della rete l'ho risolto seguendo il consiglio di Iryon. Ho flashato la rom e ho flashato anche l'ultima versione della radio. Ora è tutto ok!
Iryon hai vinto un THANKS!![]()
Ultima modifica di Giangyman; 28-09-11 alle 10:17
Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Firmware: GNG8
SD: 8 Gb class 10
Root sbloccato
Esatto...per avviare in bootloader devi: spegnere il Desire (se hai una ROM sense assicurati che la voce "fastboot" sotto impostazioni-alimentazione sia disattivata) poi tieni premuto il tasto VOL- per 2 secondi e senza lasciarlo tieni premuto il tasto power. Ti si accenderà una schermata bianca con scritte colorate e 3 androidi sullo skate, questo è il bootloader. In alto evidenziato in rosa trovi la scritta "alpharev ...." dove al posto dei puntini c'è la tavola attuale! Tipo QUESTA immagine
Probabilmente perchè la tua SD è performante. Occhio che aumentano notevolmente anche i consumi batteria in quanto in parallelo alla nand deve lavorare costantemente anche la SD, cosa che altrimenti non succede![]()