Io non capisco come mai queste differenze, non riscontro nessun problema, nè lentezza, nè impuntamenti o_O
Ci vorrebbe Kali...
Visualizzazione stampabile
Io non capisco come mai queste differenze, non riscontro nessun problema, nè lentezza, nè impuntamenti o_O
Ci vorrebbe Kali...
Da 300 mb di spazio in +
porta si vantaggi....avresti 303mb di memoria rispetto ai 150 o giu di li....
lo script io l'ho messo lo stesso di modo che quando serve,sposto man mano le app e la cache nella sd per recuperare spazio.....
per metterla devi flashare la tabella da fastboot.....
c'è la guida ben fatta di cesco che spiega bene come fare....
https://www.androidiani.com/forum/ht...ing-noobs.html
post numero 2....scorri fino a trovare in rosso cambiare tavola delle partizioni.....
1) Nandroid backup in recovery.
2) Verify the MD5SUM of the file you downloaded against the one in the table.
3) Flash HBOOT with your phone in fastboot mode (Back+POWER) -> 'fastboot flash hboot bravo_alphaspl.img' (change into the correct filename for the HBOOT you downloaded)
4) 'fastboot reboot-bootloader'
5) 'fastboot erase cache'
6) Boot recovery, wipe everything and restore.
Come già detto ROM velocissima e con la nuova RADIO anche ottima dal punto di vista della batteria.
Usando la tavola N1 non ho uso lo script A2SD+ e comunque con 43 applicazioni installate avanzano ancora 60mb.
ma possibile che non ci sia un modo per evitare di rifare tutto da zero,se per caso la ext della sd si incasina?
ad esempio in recovery c'è la voce repair sd.....cosa fa?
alla fine è come il pc,se togli corrente senza prima spegnerlo,si creano problemi......
anche perchè prima di questa cosa,non ho mai avuto problemi di nessun tipo.....quindi molto probabilmente i miei problemi erano legati alla ext della sd....
Per qualche motivo sono spariti diversi widget. Le applicazioni risultano installate ma non appaiono nell'elenco, nemmeno reinstallandole. :'(
Che procedimento hai fatto?
Ero restio a flashare questa rom troppo complicata per me :p .
Senza fare s-off ed altro ho installato ieri mattina la cm38 installato S2E abilitato tutto, poi ho installato le mie app. e non so come senza ancora spostare nulla sulla sd ( in manuale) dopo aver installato una 30ina di applicazioni ho ancora 120mb ca. Sononj arrivato a sera con 40% di batteria ( con le sense arrivavo quasi scarico).
Stamattina ho flashato su la rc1 sono al 70% ca di batteria.
Per adesso nessunissimo problema la rom è FAVOLOSA
Grazie a tutti:)
Io? Ho wipato il wipabile (se mi passate i termini). Quello della Dalvik cache tra l'altro, mi ha risolto il problema della app che non riuscivo a installare questa mattina.
Questo problema invece è apparso senza che avessi fatto granchè oltre ad installare applicazioni, non sapri dire cosa l'ha scatenato. Magari non è nemmeno colpa della rom.
Temo debba ripiallare tutto, ma è la terza volta da stamattina, un ce la faccio più. :'(
Se avete qualche idea per mettere una toppa chiaramente, ben venga.
Hai spostato qualcosa con lo script?
eccolo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Per la misuchetta non saprei
e per il menu 3d (rotolo)??
E' vitale? roftl
Non saprei comunque ;)
Dho, sono un pirla. Se li risposto sul telefono si vedono. =_=
Però devo dire che con la stock rom anche spostandoli si vedevano (anche perchè l'homescreen LG pesa circa 12Mb!), può dipendere dal fatto che non ho ancora eseguito lo script per spostare cache e data sull'sd?
Grazie mille ovviamente.
non è vitale...però me gusta... ;)
Ma per quando riguarda le partizioni, vanno bene 1 GB ext3 e il resto fat23?
ext 3 o 4, personalmente uso la 4
si vanno bene
mi potete spiegare cosa fa di preciso il nandroid?
adesso ho il tel ok,se faccio il nandroid in pratica cosa mi crea?
un backup totale delle app?
lo fa anche della rom oppure il nandroid lo posso utilizzare su qualsiasi versione di cyano7?
infine,meglio il nandroid o il nandroid + ext?
Ti crea un'immagine del tel per com'è al momento del backup
C'è una opzione per abilitare lo scrolling del desktop
@Neoxxx
per la sveglia potrebbe essere un tuo problema di impostazioni o configurazione
Fai un backup Titanium + nandroid
Wipe all e prova a vedere se il problema persiste
Se va bene fai restore delle app e dati, ma stai attento ai restore di sistema, uno di quelli potrebbe essere la causa
Qualcuno ha problemi con il GPS?
quindi se io faccio il nadroid con una cyano7 nightly 30 ad esempio,poi metto la rc e decido di piallare tutto con i vari wipe,poi posso fare il restore tramite nandroid oppure no perchè mi ha fatto anche l'immagine della nightly 30?
bene, dato che avete provato la rom, mi servirebbe come sta messa a livello di prestazioni, fluidità, brattery drain e se si nota qualche differenza con le nightly.
leggi indietro e avrai le risposte, ci sono pareri diversi
io non faccio i nandroid così sono libero da pensieri roftl
ma chi ha tavola cm7 tiene comunque la partizione ext?in teoria non serve a nulla
Sto flashando la built 40...la Rc non mi piaceva proprio...
@Kali...la sveglia mi è sempre andata fino a quando non ho flashato la RC quindi non mi spiego la cosa...ora provo se funziona con la 40