Aggiornate il primo post con S2E(simple2ext)..
Visualizzazione stampabile
Aggiornate il primo post con S2E(simple2ext)..
Io ho notato che, seppur impostato, lo sblocco con il trackpad o con il tasto menu non funziona..
Ragazzi a me simple2ext non va. Come mai? Ho riavviato dopo aver messo il flag a tutte le opzioni ma la memoria e' sempre in diminuzione. Ho abilitato lo spostamento delle app su sd ma niente. Che MI dite?? Flashato con clockmod e' questo il problema?
lisoform2003 lo sblocco con tarckball a me funziona..
supersayan182 puoi uppare su megaupload s2e e mettere il link qui che non ho possibilità di scaricarlo dal market..??
Comunque se non sposti la "data" nel sd-ext la memoria ti diminuirà sempre..certo in maniera minore di quando installi le apps su telefono..ma scende..
Scusate le domande da incompetente, se volessi mettere la tavola per la CM7 ora che ho già flashato la rom e tutto il resto che va una bellezza, posso farlo o devo per forza fare wipe o riflashare?
Stessa domanda volendo sostituire ora la clockworkmod recovery 3.0.0.5 con la Ra-Desire che consiglia Jusa. Ha un senso farlo anche ora con la CM7 già installata?
Io ho notato un'estensione notevole della batteria!! E' da stamattina alle 7.30 che è acceso con un uso intenso di connessione mobile e Wi-Fi ed è ancora acceso! E' pur sempre a 12%, ma è acceso. Contando che prima a 15 si spegneva, è un passo avanti!
A me funziona tutto alla grande, i bug che avevo sulla nightly sono scomparsi! Anche se ho letto che molti hanno problemi, non si sa bene da cosa possa dipendere, qualcuno sostiene che sia un problema di scheda madre differente, un certo senso lo potrebbe avere! Io e Cesco abbiamo la PVT1 e non abbiamo MAI riscontrato problemi! Se chi HA e chi NON HA problemi volesse scrivere la sua versione della scheda madre (che ricordo si legge sulla prima riga del bootloader avviando il terminale premendo il tasto Vol Giù) potrebbe aiutarci a capire meglio :)
kali per quanto riguarda il gps funziona molto bene...i satelliti li ha agganciati praticamente subito...l'unica cosa é che quando lo disattivo non va via l'icona nella status bar...se qualcun altro testa magari vediamo se non é solo un problema mio...magari dovuto al tema o roba simile
Pvt-3....adesso va bene....
Ho notato che alcune volte il boot iniziale è abbastanza lungo.....si sofferma molto sul joker...mentre sul logo cyano è velocissimo....
ho sia app che cache su ext...
PVT-1 problemi di riavvio e sveglia come vi ho elencato nei precedenti post...
Se qualcuno mi sapesse consigliare cosa è meglio fare per risolvere...
ricordo che fino alla rom 38 la sveglia andava anche se qualche riavvio lo avevo...dalla 38 alla RC =problemi //// da RC a 40=si mantengono i problemi
BUG: nella schermata dello sblocco c'è la scritta:
collegare il caricabatterie (%%d)
Come non detto....mi si è bloccato su una pagina web dove c'erano animazioni in flash.....al solito nessuna risposta dei tasti....funzionava solo l'orientamento dello schermo.....
Batteria tolta a mano....ho fatto subito un repair sd da recovery....e secondo me a questo punto è l'interactive impostato nelle impostazioni cyano al posto di ondemand.....
Riprovato adesso aprendo la stessa pagina con impostazione CPU su ondemand.....non ha fatto nemmeno una piega.....
Quindi a questo punto è l'interactive che fa inchiodare il telefono.....almeno nel mio caso.....
Ale io ho sempre tenuto la cpu come di default ed è sempre andato bene
Pvt-1, Ale hai provato a scaricare il flash player dal market? Lo faceva anche a me e ho risolto così
Ho già installato flash player 10.1 quindi il problema mi sa che non è quello....adesso ho provato ad aprire anche dei video in streaming usando rockplayer(ieri i problemi erano nati proprio dai video in streaming con impostazione interactive)ed è andato tutto liscio...proprio come quando avevo la nightly.....a ricordare bene,i problemi ho cominciato ad averli proprio da quando ho provato intrractive al posto di ondemand....
Sembra quasi che la CPU in caso di richiesta di massima frequenza,non riceva l'ordine e freeza tutto causando il blocco totale....
Guarda, potrebbe essere, come per il kernel della moui, alcuni vanno benne con l'825 e altri no, a menon andava nemmeno con l'850, provalo per un pò con ondemand e vediamo che succede.
P.s. se fa il conto alla rovescia scappa! roftl
Prima di scappare lo lancio lontano.....:-)
Cmq adesso fila liscio.....
L'interactive mi incuriosiva per il fatto di risparmiare un po di batteria,ma se rischio ogni volta il blocco.....
Adesso uso ondemand e vediamo come va fino a domani,anzi meglio dire stasera.....vista l'ora.
Invece continuo a ricevere mail già ricevute,lette e cancellate....
Qualcun'altro aveva lo stesso problema ma non ricordo chi e come ha risolto....
Inoltre,ma questo anche con le nightly,quando ascolto musica con auricolari,finché. Non sento la musica,si sente un rumore di fondo....tipo toc toc toc.....quando inizia la musica sparisce.....
per le cuffie ti rispondo domani, adesso filo a letto, notte
Notte,a domani.....
Altro problema...non riesco a scaricare piu nulla di qualunque tipo...MI dice sempre download non riuscito
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
PVT1, senza s-off nessun problema
Ale come detto ieri, ho provato adesso le cuffie, nessun rumore di sottofondo....
anche io avevo su interactive ed anche a me il sistema era piú scattoso
Qualcuno MI dice come fare a resettare tutto che riprovo a mettere la rc? Se faccio un nand il problema non rimane?
Devo rimettere lo script allora? E le gapp?
Al momento non segnalo alcun problema rilevante... la sveglia funziona da silenzioso, con vibrazione e in profilo normale... Nelle cuffie nessun sottofondo... il profilo della cpu è il seguente:
-Interactive
-Min freq. 245
-Max freq. 1113
e non ho rallentamenti significativi... e non è scattoso...giusto un pò di esitazione in risposta del trackpad in uscita dalla lockscreen... ma penso sia normale..
solo il problema dell'unlock con trackpad rimane...
Solo una cosa volevo chiedere... ma un widget per la radioFM? Quello di htc ovviamente non c'è, come si può ovviare al problema?
è uscita la N41. Sarà un'impressione ma mi sembra più veloce della N40 e della RC1 :)
Piccolo aggiornamento....nessun riavvio o blocco del telefono,quindi posso affermare con sicurezza che nel mio caso era l'interactive a inchiodare il telefono.....
Per la batteria,scollegato stamattina alle 6.45 e lasciato solo in standby ricevendo mai e aggiornando i vari widjet,sono al 96%...
Il rumore di sottofondo rimane...è una specie di toc toc toc.....
Un link per le gapp? Non le trovo :(
passato anche da oxygen a cyano...very good rom roftl
unica cosa che mi manca...è il wake con menu..non mi pare ci sia nelle settings..
ho trovato solo quella per sbloccare con menu ma non il wake up
Provate altre cuffie?
Grazie consiglio di metterlo in prima pagina per ogni evenienza
Mi consigliate lo script di kali o simple2ext?