Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi compare un messaggio prima di inviare una risposta sul topic?
-
Provato adesso anche con il lettore originale del telefono....si sente meno ma lo fa.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
passato anche da oxygen a cyano...very good rom roftl
unica cosa che mi manca...è il wake con menu..non mi pare ci sia nelle settings..
ho trovato solo quella per sbloccare con menu ma non il wake up
Puoi sbloccare sia con il tasto menu che con il tasto ottico, secondo me è molto meglio in tasto ottico di quello menu, ed è pure meno pericoloso.
http://www.pctunerup.com/up//results...217_221240.png
Ho flashato 2 volte la 39, una volta la rc1, ho fatto qualche chiamata, 150 messaggi con whatsapp con tanto di invio file audio in uscita e in entrata, qualche giro su blog con dolphin e tapatalk, anzi, c'ho anche fatto almeno un ora e mezzo di mp3.
Non male vero??
Vediamo oggi senza flashare nessuna rom come va, per adesso sono a 11,30 ore con ancora 88% di batteria, lo tengo fino al 10% se ci arriva, ieri è arrivato a 12% poi mi richiamava la carica, però non si era ancora spento.
-
@Roby: tu usi simple2ext? com'è?
-
Quote:
Neoxxx
@Roby: tu usi simple2ext? com'è?
No, io uso solo la tavola ed ho 175mb liberi ancora, il telefono è una scheggia ed ora beve pure meno, accoppiata nuova radio e rc1 perfetta per il momento.
-
Quote:
obaoba
Anche a voi compare un messaggio prima di inviare una risposta sul topic?
da tel mi da una scritta prima di caricare la pagina con la mia risposta.....
da pc una scritta dicendo che l'amministratore ecc.....
-
Già, moderano il forum e non la chatbox....
-
Nella built 41 sono già integrate le gapp roftl
-
Sono finalmente passato dalla oxygen rc6 alla cyano ma avrei un paio di domande...Lo script di Kali funziona anche se non lo attivo subit dopo il primo reboot dopo le gapps vero?
E mi manca tantissimo l'indicatore con la percentuale di batteria..c'è modo di riaverlo?
-
la rc1 va benone ma con la continua uscita delle nuove nightly un pó le mani fremono a voi no? roftlroftl
-
è meglio se lo flashi subito...al massimo lo tieni disabilitato e lo abiliti all'occorrenza..
per la percentuale usa battery indicator
-
Quote:
Ricevitore
Sono finalmente passato dalla oxygen rc6 alla cyano ma avrei un paio di domande...Lo script di Kali funziona anche se non lo attivo subit dopo il primo reboot dopo le gapps vero?
E mi manca tantissimo l'indicatore con la percentuale di batteria..c'è modo di riaverlo?
si puoi benissimo attivarlo dopo,anche in maniera semplice scaricando dal market S2E ,per la perc. batteria ancora nulla, ma puoi attivare la visualizzazione nel lockscreen
-
Quote:
Ricevitore
si... funziona anche dopo...
per quanto riguarda la percentuale della batteria io mi sono scaricato Elixir dal Market così ho anche la percentuale del segnale di rete e quello del Wi-Fi.
-
Quote:
scotch
la rc1 va benone ma con la continua uscita delle nuove nightly un pó le mani fremono a voi no? roftlroftl
io la N41 la trovo molto meglio della RC1... ;)
-
Quote:
scotch
Sinceramente no, visto pure quello che ha detto kali ieri...
-
Wippato tutto...rimessa la built 41...ora la sveglia da silenzioso funzionaaaaaaaa roftl
ora però ho un altro problema...mi da spazio in esaurimento anche se ho spostato le app in sd...prima nella stessa situazione avevo 100 mega liberi
-
SE riusciamo magari cerchiamo di parlare delle nightly nel topic delle nightly e delle release ufficiali in questo...
-
-
No.. ho installato la 41.. pare sia tutto in ordine :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Nella 41 è cambiata la disposizione di alcune impostazioni cyano...se io ho wippato e rimesso tutto devo anche rimettere la tavola CM7?
-
no...quella non la levi nemmeno se lo ficchi in lavatrice
-
Quote:
Neoxxx
Wippato tutto...rimessa la built 41...ora la sveglia da silenzioso funzionaaaaaaaa roftl
ora però ho un altro problema...mi da spazio in esaurimento anche se ho spostato le app in sd...prima nella stessa situazione avevo 100 mega liberi
Quote:
juza
SE riusciamo magari cerchiamo di parlare delle nightly nel topic delle nightly e delle release ufficiali in questo...
Quote:
Neoxxx
Scusateeeeeee:-[
Quote:
lisoform2003
No.. ho installato la 41.. pare sia tutto in ordine :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quote:
Neoxxx
Nella 41 è cambiata la disposizione di alcune impostazioni cyano...se io ho wippato e rimesso tutto devo anche rimettere la tavola CM7?
Sbagliare è umano, ma perseverare... ;)
-
Quote:
Ricevitore
L'indicatore con la percentuale di batteria basta che te lo fai con UOT Kitchen
-
raga a me capita spesso che telefonando si disattiva da solo il microfono...ma lo faceva spesso anche con le nightly,qualcuno ha mai avuto questo problema?
e poi qualcuno ha usato il navigatore?volevo sapere se quando lo disattivate l'icona dalla status bar va via.
-
Non so se sei stato tu a scoprire questo bug ieri sera?
-
si ho posto la domanda ieri sera..ma mi pare che nessuno abbia risposto
-
-
Possibile che con s2e spostando solo la dalvik il cell cominci a bere batteria?
-
-
Quote:
alenyc
si ho sbagliato a scrivere.....cmq io lo spostamento non l'ho abilitato.....invece su titanium mi mostra la partizione ext occupata....di sicuro sono le app visto che prima di rifare il tutto era impostata così....non capisco secondo quale logica dopo aver rasato tutto,ha riabilitato lo spostamento senza il mio comando....
preciso che dopo aver flashato lo script,ho ripristinato le app con titanium.....ma non so se centra qualcosa....
per lo stesso motivo per cui resiste agli aggiornamenti
tutto è su sd-ext e questa non viene "brasata" dal wipe, credo che devi formattare a mano la sd-ext
Quote:
scotch
kali per quanto riguarda il gps funziona molto bene...i satelliti li ha agganciati praticamente subito...l'unica cosa é che quando lo disattivo non va via l'icona nella status bar...se qualcun altro testa magari vediamo se non é solo un problema mio...magari dovuto al tema o roba simile
Ottimo, la nuova patch di cyanogen funziona molto bene su n1/desire ma da diversi problemi sul desire hd e tutti i nuovi msm7x30
Quote:
lisoform2003
solo il problema dell'unlock con trackpad rimane...
quale problema?
Quote:
alenyc
Piccolo aggiornamento....nessun riavvio o blocco del telefono,quindi posso affermare con sicurezza che nel mio caso era l'interactive a inchiodare il telefono...
io ho avuto tantissimi problemi in passato con interactive, ma da circa 2 mesi (dopo alcune fix) non ho più problemi, ma non tutte le cpu sono uguali
Quote:
ZiCkY
è il wake con menu..non mi pare ci sia nelle settings..
il trackpad non ti piace?
Quote:
Neoxxx
Nella built 41 sono già integrate le gapp roftl
no, l'installer della CM fa un backup/restore durante l'installazione (ma l'ha sempre fatto)
-
scusate ma il link allo script non va.... qualcuno può postarlo?grazie :)
-
Quote:
lupoDImare
scusate ma il link allo script non va.... qualcuno può postarlo?grazie :)
Lo trovi su xda, allo stesso post della rom, 2 topic
-
Quote:
Kalozzo
io ho avuto tantissimi problemi in passato con interactive, ma da circa 2 mesi (dopo alcune fix) non ho più problemi, ma non tutte le cpu sono uguali
ciao calozzo,dici che piu avanti si riuscirà ad avere l'interactive funzionante per tutte le cpu?
perchè se può far risparmiare batteria,non sarebbe male!!!
cmq il problema era proprio quello.....con ondemand va che è una bomba....
kalozzo,sai per caso come mai si generano questi blocchi totali con interactive?
-
ma è consigliata l'ultima radio HTC o sbaglio????
che poi sarebbe la 32.54.00.32U_5.14.05.17 ! ! ! !
O va bene qualsiasi radio serie 5 {come le BMW :D :D}????
-
Da quando ho messo l'ultima radio ho notato un sicuro aumento dell'autonomia.
-
Ciao a tutti,
ho deciso di flashare questa rom sul desire.
E' la prima volta che lo faccio, per cui non so se ho sbagliato qualche cosa, vi pregherei di aiutarmi.
Ho utilizzato unrevoked3 versione osx per installare una custom recovery, è anato tutto a buon fine.
Ho flashato la CM7RC1 per desire versione GSM, tuttavia è da circa 7-8min che il telefono, dopo il riavvio, rimane sulla schermata di boot con il robottino che va sullo skate, il quale dopo una rotazione della freccia che lo circonda sparisce e ritorna per far la stessa cosa.
Devo attendere ancora o pensate ci sia qualche problema?
-
hai fatto tutti i wipe prima? Hai partizionato la sd?
-
Quote:
Felipo
Ciao a tutti,
ho deciso di flashare questa rom sul desire.
E' la prima volta che lo faccio, per cui non so se ho sbagliato qualche cosa, vi pregherei di aiutarmi.
Ho utilizzato unrevoked3 versione osx per installare una custom recovery, è anato tutto a buon fine.
Ho flashato la CM7RC1 per desire versione GSM, tuttavia è da circa 7-8min che il telefono, dopo il riavvio, rimane sulla schermata di boot con il robottino che va sullo skate, il quale dopo una rotazione della freccia che lo circonda sparisce e ritorna per far la stessa cosa.
Devo attendere ancora o pensate ci sia qualche problema?
rifai tutto da capo!
vai in recovery e da li
wipe data
wipe cache
advanced>>>wipe dalvik
tasto indietro
flash zip from sd card >>>choose >>>conferma
-
chissà se ha partizionato....
-
Quote:
obaoba
hai fatto tutti i wipe prima? Hai partizionato la sd?
Beh non è indispensabile se vuole solo la ROM pulita senza script.