Quoto. Aggiungo anche che lo script di kali sposta solo le applicazioni su sd e non la dalvik cache. Ecco perché, apparentemente, sembra che funzioni meno rispetto ad altre rom equipaggiate con a2sd. ;)
Visualizzazione stampabile
Beh, shackland, non è del tutto vero...io ho 104 applicazioni e "tenetene il minimo indispensabile su SD" è impossibile, tengo quasi tutte le applicazioni spostate su SD, tranne quelle che mi servono praticamente costantemente(fancy widget, gosms, go launcher, swiftkey, d&w contact,etc) e non ho problemi di rallentamenti alcuni, ne ad aprire le altre app(quelle su sd) ne nello scrolling o altro.
Inoltre, avere tantissime applicazioni sulla memoria del telefono e tener attivato lo script di kali vi fa consumare una valanga di batteria, ma proprio tantissima.
io con 3g attivo e dati in background, con un utilizzo medio(20ina di messaggi e 2-3 mail con qualche notifica di tapatalk) consumo 2-3% di batteria l'ora...le medesime azioni con s2e con la spunta su app, mi fa consumare dal 6 all'8 %!!!!
questo è ovvio, perchè vengono lette le applicazioni dalla micorSD anche a schermo spento e questo consuma una valanga di batteria.
Poi con le animazioni di transizione impostate da spareparts tutte su veloce, il cellulare è una scheggia.
Ps: un tema veramente molto molto molto figo e con le animazioni nella status bar, colorate e ben fatte è EYECANDY, trovatelo su XDA e scaricate la versione no preview...SPETTACOLARE.
Come launcher dipende dai gusti, io per esempio mi trovo bene con golauncher perchè ha la seconda barra della app sotto che può essere fatta scorrere e quindi avere una home completamente pulita.
Stamattina dalle 7 all 1 ho consumato solo il 10% di batteria però usandolo solo per messaggiare...io al momento uso s2e con solo app suo sd e avendo 130 app ho ancora 54mb liberi....teoricamente quindi é come se avessi lo script di kali...
Un altra cosa...ho trovato l'app htccamera...dite che se la installo MI viene la fotocamera come la sense?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
impossibile :)
p.s. perchè non hai messo la tavola cm7r2? sei s-on?
Perché è impossibile? La fotocamera non è una app come un altra?
Ho la tavola cmr2
A quanto pare lo sviluppo s'è fermato visto che l'ultima nightly risale al 01/09/2011.
Stanotte é successa una cosa abbastanza spiacevole....stamattina MI sono ritrovato con il telefono spento e infatti la sveglia non é suonata...è successo a qualcuno?
la prima domanda è....la batteria era carica?
Non sono tonto fino a questo punto XD comunque era sotto carica
di utonti è pieno il mondo :) e dopo questo strano suicidio si è poi acceso normalmente?
Si si certo ma ormai è 1 anno e mezzo che ho il desire e ho cambiato rom dopo 1 mese...un pò ne capisco :)
Si poi si è acceso normalmente, avrei preferito si riavviasse almeno mi sarei svegliato rotfl
Beh si vede che il Desire ti ha visto stanco e ha preferito lasciarti dormire roftl
Peccato dovessi andare al lavoro altrimenti avrei dormito volentieri
hhhmmm e quando l'hai riacceso la batteria era ancora carica?
Salve ragazzi da tempo sono passato alla Cyanogenmod 7.1 relase candidate.... ma novita della stable?
Vedo la MIUI e mi sento tentato nell'installarla ma non sono ancora pienamente convinto!
Con la Cyano faccio di tutto e ora il dubbio mi assilla!
Che faccio aspeto avete novità in merito!
Grazie per la o le risp.:):)
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Si certo...comunque mi sta dando un sacco di problemi con le app...a volte mi trovo l'app senza nome e senza icona....la reinstallo e funziona ma dopo tot tempo torna cosi....esempio quella di facebook
Wipe e Reflash della Rom? Dev'essere andato storto/corrotto qualcosa.
A me ADW Launcher EX non rispondeva più al long press sullo sfondo della home, allora sono andato in impostazioni/gestione applicazioni e ho cancellato i dati di ADW Launcher EX risolvendo il problema. Però se il tuo problema coinvolge altre applicazioni, io piallerei tutto e riflasherei la rom
Iryon ciao tu mi consigliere la Miui rispetto la la Cyano^
Salve nessuno mi ha ancora risposto??
cmq ho fatto passare mio cugino dal iphone ad un htc desirenel quale installeròla miui e vedrò la differenza con la cyano....
scusate una domanda ma htc per il deside ha resi possibile il root o l-off. Grazie a tutti per le risp ke mi darete.
no non sono straniero ho scritto ieri sera tramite l'app sul mio telefono ma ogni tanto riconosce una frase per un altra e non me ne accorgo
si lore io ho fatto il root e l's-off del mio desire tramite le guide!:)
ad oggi nessuna risp al mio post d prima cmq il team cyano ha ripreso a sfornare le nyghtly con la speranza di vedere presto una nuova stamble o release
Io ti posso dire che ho lasciato la cyano per la insert coint solo perché mi piace un sacco la sense 3...cmq la cyano 7.1 che avevo andata molto bene!
Se fosse pari come batteria passerei anche io alla insert
già hai ragione notizie di una nuova stable di cyano l'ho chiesto sul post della nightly...... scusami ma scirvo mentre sono al lavoro e a volte mi confondo sorry rotflrotflrotfl
Sinceramente visto l'uso smanettone e intensivo che ne faccio, vi consiglio di mettere le nightly...sono molto più stabili di altre rom che vengono date per stabilirotfl
W il team cyano!
Ps: se vi sermbra scarno graficamente, mettete eyecandy come tema e rimarrete stupiti.
Dove si trova il tema? C'è da flashare?
Nella guida del primo post al punto 4 e 5, c'è scritto di flashare l'update di cm7 e gapps, per un neofita come me, come si fa a flashare...? Grazie mille...:)
in recovery! Hai fatto la procedura di root?
allora devi scaricarti il file .zip ella rom, metterlo su sd e quindi andare in recovery (ci sai andare?) E da qui troverai la voce "flash zip from sdcard" quindi col pad ottico navighi fino a trovare lo zip ella cyano che hai messo su sd, confermi il flash e via!!
In recovery si ci va premendo il tasto back e il tasto power, giusto...? Non devo fare nient'altro prima...? Radio, Apps...? Io ho già scaricato il file della CM7, gapps e la radio, dai link del primo post...
Ragazzi volevo installare la rom con la prima procedura però dopo fatto il punto 7 sono 20 minuti che il telefono fa sempre la stessa schermata! cosa faccio?
@shakland ma per aumentare la memoria (io tutto questo lo sto facendo per avere più memoria) che devo fare...?