ad usare una parte di SD come memoria interna per le app.
in pratica è A2SD con l'interfaccia grafica.
Visualizzazione stampabile
Spesso l'overclock porta a instabilità del sistema, e a crash continui, nonchè a rallentamenti. Mi pare che oltre i 1075Mhz cominci ad essere instabile.
Comunque, se ti vuoi togliere la curiosità, nelle impostazioni, mi pare alla voce governor, puoi scegliere le modalità di overclock. Oppure, metodo più veloce, installi setcpu e overclocki come vuoi. Occhio a non friggere il telefono, valgono le stesse regole per l'overclock dei pc.
Non è che mettete un programma e sparate la cpu alla frequenza che vi pare, non diciamo cose non corrette.
Bisogna avere un kernel che supporti le varie frequenze che uno vuole, le frequenze minime e massime(e tutte le intermedie) sono valori prestabiliti dal kernel e non da un programma(che può semplicemente gestire il governor, ossia a determinato carico associare la corrispettiva frequenza. Puoi anche stabilire la frequenza minima e max, ma SOLO tra quelle prestabilite dal kernel)
Con la cyano7 basta che vai in: impostazioni-cyanogenmod-performance-impostazioni CPU e setti la frequenza minima e massima...la massima regge tranquillamente i 1113 Mhz, come governor imposti "ondemand" che è il miglior compromesso...
Ciao ho fatto qualche ricerca ma nada...Qualcuno di voi sa come si fa ad assegnare ad un numero del tastierino telefonico un contatto che decido io? Tipo tasto 1 = casa, 2 = ufficio, ecc.
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 Overcome
...c'è qualcosa che non va nel mio S2E.
possibile, è la seconda volta che mi segnala, la CM7, lo spazio esaurito per le applicazioni, ma se guardo con free space ho:
DATA used 91%
EXT 43%
perchè non mi usa l'EXT?!?
con la precedente ROM avevo A2SD e mi lasciavo tutto lo spazio libero su DATA, questo sembra funzioni al contrario :-(
(si, lo so che S2E è solo l'interfaccia per A2SD)
Hai spostato tutto lo spostabile su EXT tramite S2E?
all'inizio mi sembrava proprio di si, ma ricontrollando ora vedo che mi da "application data" in grigio e non posso selezionarla...
o che è successo?
perchè non me le fa spostare ora!?? :-?
in pratica la schermati di S2E si presenta così:
application |v|
private apps | |
application data | | (carattere in grigio, non selezionabile)
dalvik cache |v|
download cache | |
Quello non lo faceva selezionare nemmeno a me subito dopo aver flashato la rom, non so perchè, ma non credo sia quello il problema, anche perchè io di app installate ne ho, ma la memoria interna è quasi tutta libera!
Prova a deselezionare tutto - riavviare - riselezionare tutto - riavviare
ho sbagliato, in realtà anche applications e dalvik cache non sono più modificabili
application |v| (carattere in grigio, non modificabile)
private apps | |
application data | | (carattere in grigio, non modificabile)
dalvik cache |v|
download cache | | (carattere in grigio, non modificabile)
Scusa per l'idea insensata che ho avuto, non so perché non ho pensato a quel "piccolo" particolare.
Comunque, credo che il problema sia quello, perchè da dalvik occupa un bel po' di memoria!
ho una domanda, mi appresto a fare l's-off e visto che tra qualke settimana usciranno le nuove rom la 7.2 e la 9, vorrei sapere 1 che tavola devo usare? e cosa più importante devo cambiare la recoveri? e quale è la migliore?
Ciao ragazzi! ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla di simile nella discussione...ho difficoltà a collegarmi con il parrot di una mercedes classe A. Mi fa l'accopiamento dei device, ma non si connette...avete qualche idea sulla possibile causa? Con auricolare bluetooth invece non ho problemi (provato con Nokia BL 105)...
Ma è uscita la 7.2 stable?
Avevo visto questa e pensavo fosse quella ufficiale:
[ROM] HTC DESIRE NIGHTLY - @euroskank [ FEB 10th 2012 ] CM 7.2.0 - RC1 - xda-developers
Stessa cosa della MildWild CM [ROM] [11.Feb]MildWild CM-3.0 - xda-developers
Bravo che me l'hai ricordato, sono ore che ce l'ho su e mi trovo da dio!!!
ora apro il topic...
Eccolo
MILDWILD
:) io ce l'ho su dalla 2.7 e mi trovo meglio che con la Cyano/Oxygen
ciao ragazzi.. ho l'ultima versione stabile della cyanogenmod.. e vorrei sapere qualche informazione in più su come flashare la radio... In poche parole chi è così gentile da spiegarmi a cosa serve flasharla e quali sarebbero i miglioramenti... c'è qualche guida da seguire?
Premetto che sono solo Root
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html vedi qui verso la metà, io sono come te ho il root solo senza l's-off e senza aver fatto la tavola ho fleshato da poco la radio con l'ultima versione ti dico che la qualità del segnare è migliorata tantissimo, poi ho fleshato la RIL sta sempre nello stesso topik...ricordati solo 2 cose x non fare cretinate, che la radio nn la devi mai fleshare con la tavola delle partizioni come la CM7, CM7r2, Oxygen, DATA++, e che la RILL invece ogni volta che installi una rom la perdi quindi la devi reinstallare....
Alloooora vediamo se ho capito bene... dato che io ho installato la rom senza effettuare nessuna procedura di cambio partizioni tavola posso procedere tranquillamente con la procedura di flash radio e rill giusto?? Che versioni mi consigli x entrambi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao sto usando questo programma che mi hai indicato ed è molto utile... ma... x essere perfetto dovrei impostare anche la mia di foto... quando mando i messaggi di testo sms infatti alla voce "IO" il riquadro foto risulta vuoto... e non sono riuscito a scoprire come si fa ad impostarlo... tu lo sai???? ;))
Nella rubrica fai un contatto con il tuo numero e foto :D
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Non funge con questo metodo...
A me funziona benissimo invece...solo con le rom sense riconosceva automaticamente la mia foto profilo, ma era merito di friendstream.
Altre idee?
Quote:
Originariamente inviato da stefal639
Tu alla voce nome cosa scrivi? "Io"?utilizzi la cyanogen mod 7?
occhio che syncMyPix associa in base ai nomi, controlla il risultato prima della fine