Originariamente inviato da bbb77
Se modifichi il codice sorgente della Cyanogen in modo che flashi anche le app tue personali si può fare!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
La app in sd o in nand?
Il dubbio mi sorge perchè kali consiglia di spostare su sd solo la app, mentre shakland, per esempio, sposta solo la cache.
Io credo che le prestazioni maggiori si abbiano spostando la dalvik.
Se ho studiato bene, infatti, le app sono come sorgenti java, e la macchina virtuale dalvik alla prima esecuzione li compila, e poi li salva nella sua cache. Dalla seconda volta che la app viene eseguita, viene ripescata in cache la sua versione già compilata precedentemente (per questo consigliano di pulire la dalvik cache in caso di problemi strani, per forzare una sorta di ricompilazione della app).
Partendo da questo presupposto, spostando le app in sd si recupera spazio, e non si perdono prestazioni, poichè il compilato viene ripescato dalla dalvik in nand...
Magari questa consideraizone vale solo con l'ipotesi che l'eseguibile sia di grosse dimensioni e i files accessori siano piccoli o inesistenti... bho non so ho ancora un po' di dubbi sul funzionamento
tu che dici?
shakland, per esempio, sposta solo la cache... mha... mi piacerebbe avere molto più tempo per studiare, come facevo una volta sulla mia slackware 4 :-)
Marco
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
Io non ho capito una cosa: ma sta RC4 è da intallare o no?![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
enricoandreoli (01-04-11)
@SeVi dici davvero?
Non è che la memoria del cell è più veloce della sd?![]()
la memoria interna è molto più veloce della sd. il problema delle sd è che sono lente a scrivere dati di piccole dimenensioni, perciò se hai solo le app su sd, quella deve solo leggerla. Dati e cache invece vengono continuamente modificati e la memoria interna è molto più veloce a farlo