Ripropongo anche qui una domanda che avevo proposto nel tipica della notturna, ma che non ha sortito nessuna risposta: ho visto che alcune rom hanno un fix per il wifi n, esiste qualcosa di simile anche per la cm7?
Sent with tapatalk pro
Ripropongo anche qui una domanda che avevo proposto nel tipica della notturna, ma che non ha sortito nessuna risposta: ho visto che alcune rom hanno un fix per il wifi n, esiste qualcosa di simile anche per la cm7?
Sent with tapatalk pro
Premetto che non sono un tecnico... ma il protocollo "n" non dev'essere supportato dal giusto hardware? Se il chip wifi del desire non supporta tale protocollo quale fix software potrebbe ovviare a ciò?Ripropongo anche qui una domanda che avevo proposto nel tipica della notturna, ma che non ha sortito nessuna risposta: ho visto che alcune rom hanno un fix per il wifi n, esiste qualcosa di simile anche per la cm7?
È quello che penso anch'io, ma cercando in rete mi pare di aver capito che il chip wifi lo supporta, ma non è abilitato.
Sent with tapatalk pro
Allora vale la pena indagare...
Ragazzi tragedia... se non flasho qualcosa tutti i giorni mi prende male
Come si fa a flashare il kernel?
Vorrei cambiarlo per metterne uno più prestate
Sto esagerando?![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Attento perchè ti può andare in boot loop.Come si fa a flashare il kernel?
1 - erase chace
2 - flash kernel
3 - erase cache
4 - reboot
![]()
Voi lo avete cambiato? se sì quale avete messo?
Lo scarico, lo butto sull'sd avvio in recovery, cancello la cache e flasho il .zip?![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |