Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Angelom alcune schermate le vedo tagliate, ad esempio ora mi viene in mente solo quando mi chiamano la scritta trascina verso il basso è tagliata perchè va oltre il bordo dello schermo. (PS; uso dialer one)
In piu ogni volta che scarico qualcosa tipo da applanet mi dice a metà download errore di controllo mi pare.
Motivazioni o soluzioni?
Calcola che applanet sono più le volte che non va che quelle che va.
Spiegati meglio che vuol dire "scritta tagliata"? Che va a capo?
-
Quote:
angelom
Calcola che applanet sono più le volte che non va che quelle che va.
Spiegati meglio che vuol dire "scritta tagliata"? Che va a capo?
No tipo che viene tagliata a meta in orrizzontale per la sua lunghezza.
Direi che è un errore di risoluzione ma sicuramente sbaglio
Aggiungo che nella nuova rom hanno tolto la finestra apps dalla tendina che viene giu dall'alto vi risulta?
Ps: manca ancora il tasto per la recovery uffaaaaa xD
Adesso lo faccio stabilizzare un momento poi lo stresso un pò e dico cosa ne penso.
-
Quote:
Sku89
A me compare: Trascina in basso per
rispondere (rispondere sulla seconda riga)
Ma non è tagliata
-
Quote:
Sku89
Aggiungo che nella nuova rom hanno tolto la finestra apps dalla tendina che viene giu dall'alto vi risulta?
Ps: manca ancora il tasto per la recovery uffaaaaa xD
Adesso lo faccio stabilizzare un momento poi lo stresso un pò e dico cosa ne penso.
La finestra Kill apps è stata tolta (per il task manager tenere premuto a lungo il tasto Home)
Per andare in recovery scaricare Quick Boot dal market
-
Quote:
moss20
veramente no.
io ho chiesto se la registrazione a 720p è funzionante ora..
poi ho anche detto che avevo un problema con la micro sd,quando connetto il desire per scambiare dei dati con il pc,il telefono si blocca;non è un probleme delle sd perchè funziona benissimo con il mio vecchio 5530,sono riuscito a copiare i files dal nokia...
a tutte le altre domande pero' trovavi risposta. queste due me le sono perse, scusa. come detto da angelo la registrazione a 720 non c'è.
e come detto da lui nemmeno io ho nessun problema con il trasferimento file. ho appena provato a trasferire 5 giga di dati, nessun errore ne blocco
-
da changelog della 1.4.8
- aggiunta torcia da lockscreen (attivabile tenendo premuto tasto HOME)
- rimossa la sezione applicazioni dal menu a tendina (attivabile tenendo premuto il tasto home quando si è nel launcher)
- rimossa la funzione di trascinamento della barra di notifiche da sinistra e dei controlli da destra (chissà perche) ora di default va su controlli
- aggiunte icone bluetooth wifi e 3d ecc anche quando la tendina di notifiche e abbassata
- aggiunto il controllo di luminosita manuale nella tendina notifiche
- nuovo music player
- nuova app messaggi
- migliorate le funzioni di copia e incolla
- aggiunte funzioni alle note
ecc......
-
In test Eviolett kernel 1.4 havs axi cfs 113@850mv con speedfix
Se stabile verra rilasciata miui 1.4.8 R1 e nuovo kernel alternativo
-
Quote:
angelom
A me compare: Trascina in basso per
rispondere (rispondere sulla seconda riga)
Ma non è tagliata
angelo, è la stessa schermata che ti avevo postato io qualche versione fa. Anche secondo me è tagliata, pero' è cosi proprio nelle rom cinesi stock. forse in altri device si vede meglio quando ti chiamano non devi trascinare. non so! in ogni caso quello non mi piace moltissimo
per applanet confermo i problemi ma sono dovuti ai loro server. Quando ti dice errore di controllo è perchè il download non e andato a buon fine quindi devi provare a riscaricare.
-
Quote:
betalaga
angelo, è la stessa schermata che ti avevo postato io qualche versione fa. Anche secondo me è tagliata, pero' è cosi proprio nelle rom cinesi stock. forse in altri device si vede meglio quando ti chiamano non devi trascinare. non so! in ogni caso quello non mi piace moltissimo
per applanet confermo i problemi ma sono dovuti ai loro server. Quando ti dice errore di controllo è perchè il download non e andato a buon fine quindi devi provare a riscaricare.
Si, infatti per applanet glielo avevo spiegato...
-
In effetti la schermata per la risposta è davvero un po' bruttina così. Se ci fosse un modo per spostare il tasto più in basso sarebbe decisamente molto meglio
-
In upload miui 1.4.8 R1 italiano con speedfix:
Cambiata bootanimation
Corretti alcuni errori di traduzione
Ottimizzazione del codice
Aggiunti suoni notifiche e suonerie.
In upload Eviolett kernel v1.4 HAVS AXI CFS 1190mhz con speedfix interno sia in versione standard che a 850mv
-
anche a me si taglia la schermata quando devo rispondere.. è una pecca da quando monto miui ginger
-
in realtà non è che è proprio tagliata, perche comunque se fate scorrere il dito verso l'alto si vede tutto... penso sia proprio un problema di risoluzione del device.
Angelo con il nexus s lo vedi uguale?
Quote:
noviz
Quando va in blocco schermo in alto a sx vicino la data c'è un simbolo tondo con uno più piccolo con dentro un "2",
cosa sarebbe???
E' il numero di notifiche che hai nell'area notifiche
-
Quote:
angelom
In upload miui 1.4.8 R1 italiano con speedfix:
Cambiata bootanimation
Corretti alcuni errori di traduzione
Ottimizzazione del codice
Aggiunti suoni notifiche e suonerie.
In upload Eviolett kernel v1.4 HAVS AXI CFS 1190mhz con speedfix interno sia in versione standard che a 850mv
grazie come ogni sabato :D
-
Quote:
betalaga
in realtà non è che è proprio tagliata, perche comunque se fate scorrere il dito verso l'alto si vede tutto... penso sia proprio un problema di risoluzione del device.
E' il numero di notifiche che hai nell'area notifiche
Si, si vede alla stessa maniera, quindi è un fatto voluto visto che si può scorrere lo schermo verso l'alto...
-
Bisognerebbe spingere per migliorare il launcher, è un peccato perchè è veramente poco personalizzabile......voi direte cambialo e non fa una piega come risposta però con una rom f..a ci vuole un launcher altrettanto.
Ps: esiste un app che faccia il lavoro del defrag e skandisk del pc?
-
Quote:
betalaga
Probabile infatti che sia una risoluzione sbagliata. Non c'è modo di sistemarlo? Perchè non mi piace molto così
-
angelo la r1 contiene anche il monitor.apk aggiornato vero?
-
Quote:
betalaga
angelo la r1 contiene anche il monitor.apk aggiornato vero?
Certamente e anche il dspmanager in italiano
-
Quote:
angelom
Certamente e anche il dspmanager in italiano
io veramente sto dsp manager non riesco a capire a cosa serve....
-
Quote:
betalaga
io veramente sto dsp manager non riesco a capire a cosa serve....
Serve più che altro per equalizzare il suono per la musica ed è discretamente efficace
-
Aggiornato primo post:
Aggiornato link a miui 1.4.8 R1 ita
Aggiornati link a kernel alternativi (ultima versione)
-
Lo so che sicuramente la risposta alle mie domande è nei post precedenti ma sono a Parigi per lavoro e non ho tempo di rileggermi tutto...qualche anima pia sarebbe così gentile da dirmi che sviluppi ci sono stati in questa miui ginger rispetto alla prima release? Così magari provo a flasharmela? Grazie :)
-
Quote:
betalaga
da changelog della 1.4.8
- aggiunta torcia da lockscreen (attivabile tenendo premuto tasto HOME)
- rimossa la sezione applicazioni dal menu a tendina (attivabile tenendo premuto il tasto home quando si è nel launcher)
- rimossa la funzione di trascinamento della barra di notifiche da sinistra e dei controlli da destra (chissà perche) ora di default va su controlli
- aggiunte icone bluetooth wifi e 3d ecc anche quando la tendina di notifiche e abbassata
- aggiunto il controllo di luminosita manuale nella tendina notifiche
- nuovo music player
- nuova app messaggi
- migliorate le funzioni di copia e incolla
- aggiunte funzioni alle note
ecc......
a te....:cool:
-
angelom ma non c'è un metodo per tenere acceso il flash automaticamente dalla lockscreen?? tipo facendo un doppio tap sul tasto home?
Tenerlo premuto è alquanto scomodo...
Inoltre non si potrebbe integrare la funzione "alta luminosità" presente nella vecchia app Torch??
Grazie...comunque ottima rom...
A parte che con l'Eviollet standard... purtroppo continua a riavviarsi... :(
-
agelom...piccola cosina... perchè se faccio il 404 alla vodafone, mi arriva un sms, con scritto +404 e sotto mi esce Romania??
Inoltre cosa è quel cerchietto con il numero 2 in alto a sinistra nella lockscreen??
-
Quote:
PepeVj
angelom ma non c'è un metodo per tenere acceso il flash automaticamente dalla lockscreen?? tipo facendo un doppio tap sul tasto home?
Tenerlo premuto è alquanto scomodo...
Inoltre non si potrebbe integrare la funzione "alta luminosità" presente nella vecchia app Torch??
Grazie...comunque ottima rom...
A parte che con l'Eviollet standard... purtroppo continua a riavviarsi... :(
No, non è possiblie tenere acceso il flash fisso dalla lockscreen perchè non è previsto.
Quello che non riesco a capire è perchè ti si riavvia il cell con l'Eviolett standard, è alquanto strano...
-
Quote:
PepeVj
agelom...piccola cosina... perchè se faccio il 404 alla vodafone, mi arriva un sms, con scritto +404 e sotto mi esce Romania??
Inoltre cosa è quel cerchietto con il numero 2 in alto a sinistra nella lockscreen??
Per il +404, essendo un numero speciale, la rom interpretandolo come numerazione normale ti dice che +40 è il prefisso della Romania.
Per il numero 2 in alto a sinistra è il numero di notifiche che hai.
-
Quote:
angelom
No, non è possiblie tenere acceso il flash fisso dalla lockscreen perchè non è previsto.
Quello che non riesco a capire è perchè ti si riavvia il cell con l'Eviolett standard, è alquanto strano...
Non dirlo a me, sarò l'unico Desire ad avere sto problema...! Purtroppo non ne capisco nemmeno il motivo...
So che non c 'entra nulla, ma non so a cosa pensare, potrebbe essere la versione radio??
-
Quote:
PepeVj
Non dirlo a me, sarò l'unico Desire ad avere sto problema...! Purtroppo non ne capisco nemmeno il motivo...
So che non c 'entra nulla, ma non so a cosa pensare, potrebbe essere la versione radio??
Mah, non credo...
Che versione di radio hai?
-
Sto provando la 1.4.8 R1... :D emozionante! come al solito.
Se si continua così, fra un po' uscira un telefono miui! roftl roftl
-
Quote:
angelom
Mah, non credo...
Che versione di radio hai?
5.11.05.27
Comunque ora sto provando a tenere setCPU a 998 mhz con governor su performance...e per ora non ho riavvii...
prima, quando avevo il kernel miui standard (cyanogen) avevo impostato SetCPU a 1033 o a 1075, anche perche a 1133 mi si riavviava...e non avevo problemi di riavvii...
-
Quote:
PepeVj
5.11.05.27
Comunque ora sto provando a tenere setCPU a 998 mhz con governor su performance...e per ora non ho riavvii...
prima, quando avevo il kernel miui standard (cyanogen) avevo impostato SetCPU a 1033 o a 1075, anche perche a 1133 mi si riavviava...e non avevo problemi di riavvii...
Ma l'Eviolett a quanto lo avevi settato?
-
Quote:
angelom
mi sarò perso qualche passaggio! Il Kernel va settato? come si fa e a cosa serve? Io ho messo il primo e devo, così com'è, e va alla grande!
-
Quote:
god2pac
mi sarò perso qualche passaggio! Il Kernel va settato? come si fa e a cosa serve? Io ho messo il primo e devo, così com'è, e va alla grande!
Poichè lui ha problemi di riavvio con quel kernel gli ho chiesto in pratica se l'aveva overcloccato.
Se il kernel ti funziona bene non lo toccare.
-
ok non toccherò il kernel! roftl
volevo chiedervi una cosa, ma a voi funge il download di musica dal player?
-
Quote:
angelom
angelom ora come kernel monto l'Eviollet standard, ma non l'ho overclokkato... ho solo riportato setCPU a 998 mhz con governor performance. e finora va tutto bene...
però non capisco il perchè con il kernel originale della miui, che montavo prima, potevo mantenermi tranquillamente sui 1075 mhz e non avevo nessun problema...
edit: angelom...niente da fare... immagina che ora il cell è sotto carica (non lo sto usando) e mi si è riavviato da solo...
-
Quote:
god2pac
ok non toccherò il kernel! roftl
volevo chiedervi una cosa, ma a voi funge il download di musica dal player?
Se parli del download della musica dall'applicazione Miuimusic, ancora non è stato attivato il servizio.
-
Quote:
angelom
Se parli del download della musica dall'applicazione Miuimusic, ancora non è stato attivato il servizio.
Si esattamente quello. Peccato l'idea è carina! anche se la ricerca la fa, ma poi non va in download. Cmq forse ho individuato un piccolo bug: non installa i temi! a voi risulta? si blocca (anche se il cell continua ad andare tranquillamente) alla scermata "preparo..."
-
Quote:
PepeVj
angelom ora come kernel monto l'Eviollet standard, ma non l'ho overclokkato... ho solo riportato setCPU a 998 mhz con governor performance. e finora va tutto bene...
però non capisco il perchè con il kernel originale della miui, che montavo prima, potevo mantenermi tranquillamente sui 1075 mhz e non avevo nessun problema...
Si, quello l'ho capito, però volevo sapere se quando ti si ravviava con setcpu avevi alzato il clock oltre 998mhz.
Il kernel Eviolett offre un rendimento superiore rispetto a quello originale della rom, cosicchè con una frequenza settata a 998mhz con governor performace offre prestazioni pari a 1113mhz con kernel ordinario.
Se hai alzato il clock con setcpu il cell potrebbe non reggere la frequenza perchè troppo stressato.