A quando la nuova MIUI? Ormai è quasi una drogaroftl
Visualizzazione stampabile
A quando la nuova MIUI? Ormai è quasi una drogaroftl
In test nuova miui 1.4.8 ita Htc desire....
In test nuova miui 1.4.8 ita Google Nexus S....
Usi due telefoni contemporaneamente???
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
volendo anche tre...
ma utilizzate la versione data2ext solo per avere più spazio o offre altri vantaggi
Ciao ragazzi, ho installato questa rom alla versione 1.4.1 e devo dire che davvero ottima, ma mi chiedevo la 1.4.8 è già completamente tradotta in italiano? Se si, mi conviene aggiornare o ci sono poche differenze per cui posso anche aspettare un pò? Grazie in anticipo =P
Dipende dalle novità introdotte o i bug risolti nella nuova versione. Quindi decidi tu se aggiornare o no. Io ti consiglio di aggiornare tanto non perdi ne dati ne impostazioni. E ovviamente è tutta tradotta in italiano grazie al team di nexus lab e angelom :-)
quindi se flasho solo la nuova rom il telefono mi rimane come prima ? non devo rimettere speed fix,kernel ecc? gli wipes li devo fare ?
le nuove skins,dove le posso trovare ?
tra l'altro,la registrazione a 720p c'è stavolta?
mi spiegate poi perchè il debug rimane sempre attivo e mi si blocca la copia dei file quando le dimensioni superano i 20 mb ?
Comunque ho letto il change log e di roba ne hanno fatta in questa settimana, anche se il problema dei colori nelle applicazioni e delle foto dei contatti facebook non so se li hanno corretti perché nel changelog non sono menzionati
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Per le foto fb al momento puoi tamponare con syncmypix
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non mi piace perché mi devo poi cancellare tutte le foto dai contatti di google
qualcuno può rispondermi ?
In upload miui 1.4.8 italiano per HTC Desire....
Grande angelom...senza di te non sapremmo come fare XD
Aggiornato primo post:
- Aggiornato link a MIUI 1.4.8 italiano con speedfix inserito nel kernel
- Aggiornati file per data2ext e procedura
- Aggiornati kernel alternativi con inserimento dello speedfix interno
Mo vediamo come va questa!
Al momento davvero tutto OK!
Grazie... come sempre Angelo!!
Quali sono le novità durante le chiamate? ho letto il changelog ma non le riscontro...
Ti segnalo che nella app monitor la terza pagina ha il titolo in cinese
Non mi funziona il wi-fi. Se provo ad abilitarlo, esce sotto "errore" :'(
Installata immagine pulita + speedfix.
ho provato per 2 volte, ma non si connette
Quote:
Originariamente inviato da idsoca
Se hai flashato il kernel alternativo prova a riflasharlo e al limite fai un wipe cache e dalvik-cache.
Che versione di radio usi?
A me è successo in passato e se ricordo bene ho risolto cosi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Il WiFi funziona sia con kernel stock che con kernel modificato a 850.
Come prevedevo né le foto facebook ne i colori nelle applicazioni sono stati risolti. Ma come sempre fanno non risolvono i problemi ma aggiungono cose nuove come il nuovo music player.
Punteggio di quadrant circa 3000, ROM reattiva come sempre. Non noto particolari problemi fino ad ora.
Ps. Carina la nuova animazione di boot ma è orizzontale
Nuovo Monitor.zip che corregge il problema della scritta in cinese delle impostazioni.
Da flashare in recovery dopo aver fatto il wipe cache e dalvik ed aver disabilitato la signature dei files.
Aggiunto anche in prima pagina.
Sicuramente funziona a voi, ma a me no :-(
Io non ho formattato la sd e ho ho fatto tutti i wipe come sempre, (anche adesso ho rifatto i wipe). ma senza risultato.
provo senza il kernel modificato
Quando va in blocco schermo in alto a sx vicino la data c'è un simbolo tondo con uno più piccolo con dentro un "2",
cosa sarebbe???
Trovato l'errore per il kernel alternativo standard:
Tra 5 minuti riposto la nuova versione ricompilata
Grazie
Infatti adesso ho reinstallato senza kernel e funziona
sia lodato Angelo il salvatore! :D
Aggiornato primo post:
Aggiornato link per kernel alternativo standard (mio errore di compilazione dello stesso...)
Ora dovrebbe andare bene: almeno sul mio cell è ok.
Comunque fatemi sapere
perfetto, adesso funziona.
Grazie mille!!!!
Due domandine:
Ha molti bug ancora? La prima versione con ginger era una ciofeca
Secondo ringrazio angelo (caduto dal cielo) per il supporto ma la traduzione e la rom differiscono da quella dei nexusini lab? Quali cambiamenti? :D
Grazie
veramente no.
io ho chiesto se la registrazione a 720p è funzionante ora..
poi ho anche detto che avevo un problema con la micro sd,quando connetto il desire per scambiare dei dati con il pc,il telefono si blocca;non è un probleme delle sd perchè funziona benissimo con il mio vecchio 5530,sono riuscito a copiare i files dal nokia...
ok...per quanto riguarda il preblema della sd ?
Angelom alcune schermate le vedo tagliate, ad esempio ora mi viene in mente solo quando mi chiamano la scritta trascina verso il basso è tagliata perchè va oltre il bordo dello schermo. (PS; uso dialer one)
In piu ogni volta che scarico qualcosa tipo da applanet mi dice a metà download errore di controllo mi pare.
Motivazioni o soluzioni?