Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Ok risolto era quello infatti diceva download in pausa... hai mica capito cos'e la voce in impostazioni - menù tasti - dis. Power?
Per la fotocamera hai ricevuto il messaggio privato? Non va nemmeno con quello zip aggiornato!
Per la scritta tagliata invece rimane.. forse per via delle foto di gmail? Appena possibile ti faccio uno screenshot
Comunque nell'app messaggi anche quelli inviati a volte non me li fa vedere finché non esco e rientro
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Calcola che la nuova miui è ancora notevolmente buggata...
Ho ricevuto il messaggio per quello che riguarda la fotocamera.
La scritta a me non viene tagliata anche con le foto.
-
angelom che mi dici del post che ti ho scritto nella pagina precedente?
-
Ma dove lo trovo l'apk Downloads??
-
Quote:
kawas91
Ma dove lo trovo l'apk Downloads??
è un app gia installata sulla miui ;)
devi solo avviare l'app
-
Quote:
cl3ric
è un app gia installata sulla miui ;)
devi solo avviare l'app
Trovata grazie mille
-
Quote:
angelom
Calcola che la nuova miui è ancora notevolmente buggata...
Ho ricevuto il messaggio per quello che riguarda la fotocamera.
La scritta a me non viene tagliata anche con le foto.
Si ho visto. Io segnalo poi se li riscontri anche tu meglio! Convieni sulle scritte bianche delle notifiche illeggibili?
Ho perso la tua email, se me la scrivi via mp ti mandò lo screenshot che ho fatto perché da cellulare non funziona nessun upload di immagini.... e hanno anche tolto gli screen con vol meno e power
-
Non applica nemmeno i temi a me
-
In attesa per 1.3.25 R1
piccolo OT per chi vuole cambiare l'immagine del jocker, vi posto quella che uso io da flashare con
codice:
fastboot flash splash1 splash1.img
http://img857.imageshack.us/img857/5131/1and.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
betalaga
Non applica nemmeno i temi a me
Strano a me li applica, prova a fare come suggerito da Angelom, vai in gestione applicazione-selezioni gestione temi e cancella i dati poi riprova
-
ma la 1.3.25 R1 uscirà venerdi?
-
Ho provato ma non va... comunque poco male se a voi funziona vuol dire che e un mio problema
-
angelo sono riuscito a trovare un pc e caricarla.. guarda come la vedo
http://img853.imageshack.us/img853/5729/10377965.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Il formato data del calendario è modificabile da te nel formato italiano giorno mese anno?
-
Quote:
lupoDImare
ma la 1.3.25 R1 uscirà venerdi?
No venerdì uscirà la 1.4.1 non avrebbe senso.. se ha scritto che ci sta lavorando vuol dire che a breve la testerà e la carichera...
-
Quote:
betalaga
Quello è normale, se però fai scorrere lo schermo in sù ti compare anche il resto dell finestra
Nessun problema nell'applicare i temi
-
Appena installato da zero.
Domanda stupida: per ripristinare i dati fatti con MIUI Backup mi chiede nome utente e password (e se non ho un account devo andare su miui.com)
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
orMone
Appena installato da zero.
Domanda stupida: per ripristinare i dati fatti con MIUI Backup mi chiede nome utente e password (e se non ho un account devo andare su miui.com)
Sbaglio qualcosa?
quello è il backup online, nella cartella accessori trovi il backup locale
qualcuno ha il tema android3.0 che era nei temi online, ma una versione v4 o superiore?
-
Quote:
angelom
Quello è normale, se però fai scorrere lo schermo in sù ti compare anche il resto dell finestra
Nessun problema nell'applicare i temi
Mah, non mi piace come l'hanno fatto...
Vuoi che li faccio un video x vedere come fa la fotocamera?
-
Quote:
betalaga
Mah, non mi piace come l'hanno fatto...
Vuoi che li faccio un video x vedere come fa la fotocamera?
No, mi ha fatto lo stesso difetto qualche versione fa, ma sinceramente non ricordo più come ho risolto...
-
Quote:
makro
qualcuno ha il tema android3.0 che era nei temi online, ma una versione v4 o superiore?
Se vedi in qualche post precendente, l'ho postato io...
-
Quote:
PepeVj
Se vedi in qualche post precendente, l'ho postato io...
Si e ti ho anche ringraziato! purtroppo quella versione ha il lockscreen con le scritte nere e l'immagine della batteria "standard" durante la ricarica.
Io attualmente uso una versione che funziona bene l'avevo scaricata dal theme manager ed applicata.. purtroppo ho eliminato il file mtz e online si trova la v6 ma su un sito cinese... dove sono riuscito a registrarmi ma poi bisogna fare delle azioni per poter scaricare... e attualmente il cinese non lo mastico così bene... e anche google a quanto pare!
PS: uso ancora la 1.3.18
-
Quote:
angelom
No, mi ha fatto lo stesso difetto qualche versione fa, ma sinceramente non ricordo più come ho risolto...
Ho installato la versione app2sd di xavierjhon da xda ma mi fa la stessa cosa anche questa.. possibile solo a me.?
-
a capisco...comunque ora controllo in qualche vecchio backup... ma non sono sicuro di averlo...
-
Spero di fare cosa gradita perchè a furia di cinese mi fuma la testa roftl ecco il tanto atteso tema android 3.0 v6 e se volete arriva anche la bootanimation honeycomb.
Ecco il link per il tema
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
makro
Si e ti ho anche ringraziato! purtroppo quella versione ha il lockscreen con le scritte nere e l'immagine della batteria "standard" durante la ricarica.
Io attualmente uso una versione che funziona bene l'avevo scaricata dal theme manager ed applicata.. purtroppo ho eliminato il file mtz e online si trova la v6 ma su un sito cinese... dove sono riuscito a registrarmi ma poi bisogna fare delle azioni per poter scaricare... e attualmente il cinese non lo mastico così bene... e anche google a quanto pare!
PS: uso ancora la 1.3.18
prova questo... l'ho appena provato sulla 1.3.25 che sto usando... e ha i pulsanti bianchi...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Mi sa che abbiamo postato insieme la stessa cosa... :)
-
Quote:
skynet
Stima infinita x te!! Ti chiederò ripetizioni di cinese all'occorrenza!roftl
-
-
Quote:
PepeVj
Grazie 1000 ma questa è la v2 ed è antecedente a quella da te postata precedentemente. La v6 è quella del post sopra
Cmq grazie ragazzi! Questo è un bel forum davvero.
@skynet
cosa cazpita hai dovuto fare una volta iscritto per accedere al download?!?!
-
Grazie! Immaginavo fosse una domanda stupida, ma avevo fatto tutto in fretta in un ritaglio di tempo e proprio non avevo pensato alla differenza tra backup locale e online :P
-
Quote:
makro
Grazie 1000 ma questa è la v2 ed è antecedente a quella da te postata precedentemente. La v6 è quella del post sopra
Cmq grazie ragazzi! Questo è un bel forum davvero.
@skynet
cosa cazpita hai dovuto fare una volta iscritto per accedere al download?!?!
Bastava postare e ti si sbloccava il download;) cmq era tutto scrittoroftl
-
Quote:
skynet
Bastava postare e ti si sbloccava il download;) cmq era tutto scrittoroftl
Ah... :o e io mi sono fatto un trip assurdo! roftl
cmq è quello nuovo! Però inguardabile la lampadina al posto della batteria!!
-
ho flashato la rom, versione app2sd, e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. A differenza delle altre miui provate, che erano delle schegge, questa lagga un po', già nello scorrimento delle schermate noto micro scatti che non avevo mai visto in una miui. Poi non so perchè ma le apps da market ci mettono una vita a scaricarsi. Insomma, non la solita miui, almeno da ciò che ho provato.
Sono tornato a leedroid. Peccato, avevo voglia di tenere un po' la miui, mi piace tantissimo. Ma con questa non so perchè il telefono non è reattivissimo. Non ho provato kernel alternativi.
-
prova con il kernel eviollet e flasha lo speedmod...e vedi che va una scheggia..
-
Sapete per casi come si fa a mantenere i comandi del lettore musicale nel lockscreen?
-
angelo nella tua versione nell'elenco chiamate c'è ancora il tasto meno quando ne vuoi cancellare una... in quella di xda ad esempio c'è scritto cancella
-
Quote:
fratoff91
Sapete per casi come si fa a mantenere i comandi del lettore musicale nel lockscreen?
Effettivamente non lo fa, con le vecchie versioni lo faceva in automatico! Boh
-
Quote:
betalaga
Effettivamente non lo fa, con le vecchie versioni lo faceva in automatico! Boh
Se premi velocemente due volte sull'ora del lockscreen vengono fuori.
-
Ciao a tutti , ho flashato questa rom ieri, riscontro i seguenti bug : GPS non funzionante, e FC applicazione contatti casuale quando si prova a modificare un contatto. Riscontrate anche voi questi problemi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
kaimano1979
Ciao a tutti , ho flashato questa rom ieri, riscontro i seguenti bug : GPS non funzionante, e FC applicazione contatti casuale quando si prova a modificare un contatto. Riscontrate anche voi questi problemi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sinceramente nessuno dei due bug. Il GPS se lo lasci due minuti funzionerà. Almeno per me é stato cosi.
-
In upload MIUI 1.3.25 R1 ita...