Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
E' necessaria se vuoi installare la rom a2sd e poi il data2ext...
Se vuoi installare solo la rom a2sd va bene anche la clockwork
OK, lo so, è sempre la stessa domanda che ho postato nel vecchio roftl 3d:
la cwm 2.5 non fa i wipe parziali e quindi non si possono fare gli aggiornamenti, ma con la vecchia versione non ho avuto problemi con il d2ext. Vuol dire che hai apportato delle modifiche o va lo stesso?
-
Quote:
god2pac
OK, lo so, è sempre la stessa domanda che ho postato nel vecchio roftl 3d:
la cwm 2.5 non fa i wipe parziali e quindi non si possono fare gli aggiornamenti, ma con la vecchia versione non ho avuto problemi con il d2ext. Vuol dire che hai apportato delle modifiche o va lo stesso?
Il principio è sempre lo stesso, anche se i files sono diversi. Se non avevi problemi dovresti continuare a non averne.
-
Allora riguardo il fatto che non mi visualizza foto dei contatti durante SMS e chiamate:
- ho riformattato SD in ext4 (uso app2sd)
- ho cancellato sulla SD fat32 la cartella MIUI
- wipes completi
- flash rom, riavvio ed impostazione account google con sync contatti
- wipe cache e dalvik-cache e installazione gapps
- impostazione account FB
nella lista contatti compaiono le foto per i contatti che riconosce su FB (99%), gli altri ovviamente vanno uniti.
Su chiamate ed SMS niente foto....
edit: le foto compaiono solo per i contatti che hanno foto su gmail o gtalk ma non quelle di FB!
-
Io non ho problemi con le foto né per i contatti, tanto meno per le chiamate...
Angelom, hai notato che ogni tanto le icone nella barra delle notifiche cambiano colore? All'avvio sono bianche, poi dopo un po' si colorano di verde...poi mentre navigo o installo qualche app...ritornano bianche, per poi dopo poco tornare verdi... o_O
Comunque di bug gravi, nulla per fortuna :)
ps. l'effetto accensione spegnimento è davvero bello!!
-
Quote:
PepeVj
Io non ho problemi con le foto né per i contatti, tanto meno per le chiamate...
Angelom, hai notato che ogni tanto le icone nella barra delle notifiche cambiano colore? All'avvio sono bianche, poi dopo un po' si colorano di verde...poi mentre navigo o installo qualche app...ritornano bianche, per poi dopo poco tornare verdi... o_O
Comunque di bug gravi, nulla per fortuna :)
ps. l'effetto accensione spegnimento è davvero bello!!
ma le foto dei tuoi contatti sono su google o sono prese dai loro profili facebook?
anche a me le icone si colorano e la dicitura inserire pin all'avvio è nera e non si legge ma sono davvero cosine stupide e irrisorie
-
Quote:
makro
ma le foto dei tuoi contatti sono su google o sono prese dai loro profili facebook?
anche a me le icone si colorano e la dicitura inserire pin all'avvio è nera e non si legge ma sono davvero cosine stupide e irrisorie
Confermo anche io: mi hanno fatto alcune telefonate e le foto sono comparse regolarmente.
-
Quote:
angelom
Confermo anche io: mi hanno fatto alcune telefonate e le foto sono comparse regolarmente.
Cazpita!! Ma che devo fare allora?
può essere qualcosa salvato sulla SD fat32? E' davvero strano...
Vedendo la lista contatti è tutto a posto...
e li vedo pure nell'elenco chiamate...
ennesima installazione da zero.
confermo che ad ogni modifica contatto va in fc android.process.acore
mi sa che torno momentaneamente alla 1.3.18
-
Quote:
makro
Le foto provengono da google, come anche i contatti.... comunque ora ho ricevuto 5-6 chiamate...e devo dire che è tutto ok, foto, sensore di prossimità, volumi ecc.
Ho avuto un problemino comune con qualche app tipo Tapatalk, in quanto al momento di scorrere con il dito il menù... mi appare tutto nero, non facendomi vedere alcune cose scritte, ma basta usare il pad ottico e tutto fila via liscio...
-
Quote:
PepeVj
Le foto provengono da google, come anche i contatti
ecco appunto! io i contatti li ho in sync su google ma nessuno ha foto.
Le foto vengono recuperate da FB.
Nessuno di questi compare con la foto durante sms o chiamate, nella 1.3.18 nessun problema
-
Quote:
PepeVj
Le foto provengono da google, come anche i contatti.... comunque ora ho ricevuto 5-6 chiamate...e devo dire che è tutto ok, foto, sensore di prossimità, volumi ecc.
Ho avuto un problemino comune con qualche app tipo Tapatalk, in quanto al momento di scorrere con il dito il menù... mi appare tutto nero, non facendomi vedere alcune cose scritte, ma basta usare il pad ottico e tutto fila via liscio...
Prova a lanciare l'apk in modo compatibilità:
Andare su impostazione-programmi-gestione applicazioni
Selezionare l'apk interessato
Andare nel menù dove possiamo anche svuotare la cache del programma
Su Modo compatibilità abilitarla
ora rilanciare l'apk
-
piccolo bug (forse): a me non funziona il led di notifica...
-
Quote:
angelom
Prova a lanciare l'apk in modo compatibilità:
Andare su impostazione-programmi-gestione applicazioni
Selezionare l'apk interessato
Andare nel menù dove possiamo anche svuotare la cache del programma
Su Modo compatibilità abilitarla
ora rilanciare l'apk
Ho fatto anche io questa procedura e funziona ma non è persistente, al reboot (o al rilancio dell'apk stessa.. non ricordo) deve essere reimpostata.
Angelom, ho fatto restore della 1.3.18 e le foto FB dei contatti compaiono... boh...
-
Quote:
makro
Cazpita!! Ma che devo fare allora?
può essere qualcosa salvato sulla SD fat32? E' davvero strano...
Vedendo la lista contatti è tutto a posto...
e li vedo pure nell'elenco chiamate...
ennesima installazione da zero.
confermo che ad ogni modifica contatto va in fc android.process.acore
mi sa che torno momentaneamente alla 1.3.18
C'è qualcosa che non va: a me non da Fc quando modifico i contatti...
Prova a riscaricare la rom e a ripartizionare la SD
-
Angelom, l'avevo già fatto... ma non so come, ora ho disabilitato la modalità compatibilità e tapatalk va bene :) Ma questo succede perchè le app sono ancora per froyo e non gingerbread??
-
Quote:
angelom
Ho appena provato, anche a me va tutto bene...posso modificare qualsiasi contatto...
-
Quote:
PepeVj
Angelom, l'avevo già fatto... ma non so come, ora ho disabilitato la modalità compatibilità e tapatalk va bene :) Ma questo succede perchè le app sono ancora per froyo e non gingerbread??
No, penso sia un problema della nuova interfaccia grafica
-
Quote:
MonasteriuM
piccolo bug (forse): a me non funziona il led di notifica...
Prova ad abilitarlo dalle impostazioni, anche a me all'inizio qualche impostazione se ne era andata....
-
Quote:
PepeVj
Prova ad abilitarlo dalle impostazioni, anche a me all'inizio qualche impostazione se ne era andata....
Già fatto, anche in precedenza ma continua a non fungere...
-
Quote:
angelom
La SD ha un ext3 da 2048 e l'ho già formattata più volte... faccio ancora un tentativo riscaricando la ROM...
-
Quote:
makro
La SD ha un ext3 da 2048 e l'ho già formattata più volte... faccio ancora un tentativo riscaricando la ROM...
Deve essere ext4....
-
E come dice Homer Simpson... Doh! :)
-
Quote:
MonasteriuM
Già fatto, anche in precedenza ma continua a non fungere...
Hai provato un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
PepeVj
Hai provato un wipe cache e dalvik?
purtroppo si
-
Quote:
MonasteriuM
purtroppo si
Ma neanche quando lo imposti ti fa vedere il colore del led?
-
Quando lo imposto il colore del led lo vedo, la notifica invece viene segnalata solo dal suono
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
A me quando è arrivato un messaggio (visto che lo avevo settato blu) ho avuto il led blu fisso.
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Deve essere ext4....
Ops... ext4 volevo scrivere
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
E' necessaria se vuoi installare la rom a2sd e poi il data2ext...
Se vuoi installare solo la rom a2sd va bene anche la clockwork
sinceramente io installo tutto con la clockwork...
-
Confermo anche io il led non si accende all'arrivo sms, nonostante sia impostato ovunque.
Torno alla 1.3.18 ed attendo la prossima!
Qualcuno mi può postare il tema Android3.0 che non si trova più sul theme manager?
-
Sarebbe bello avere anche il framework fly in:)
EDIT: Ho notato che se unisco un contatto con il profilo facebook, ogni volta che lo vado a modificare mi va in FC l'applicazione contatti(processo android.process.acore). Per il resto qualche piccolo FC ogni tanto e qualche impuntamento. Nulla di debilitante comunque. Stupenda la nuova grafica!!!
-
Quote:
Mastermarks
Sarebbe bello avere anche il framework fly in:)
EDIT: Ho notato che se unisco un contatto con il profilo facebook, ogni volta che lo vado a modificare mi va in FC l'applicazione contatti(processo android.process.acore). Per il resto qualche piccolo FC ogni tanto e qualche impuntamento. Nulla di debilitante comunque. Stupenda la nuova grafica!!!
Hai lo stesso mio problema. A te visualizza le foto dei contatti prese da FB durante le chiamate o negli sms?
-
Angelom, non so se può essere d'aiuto, ma ogni tanto ho qualche blocco del sistema che porta ad un riavvio automatico... soprattutto quando provo qualche gioco... inoltre Tapatalk ha ripreso a dare quel problema che ti avevo descritto prima...
-
Quote:
makro
Hai lo stesso mio problema. A te visualizza le foto dei contatti prese da FB durante le chiamate o negli sms?
No, non li vedo. Bhe sarà un bug della ginger. Speriamo si risolva alla prossima release
-
Quote:
Mastermarks
No, non li vedo. Bhe sarà un bug della ginger. Speriamo si risolva alla prossima release
Ho mandato un PM ad Angelom, non è un bug della ginger
-
Quote:
makro
Ho mandato un PM ad Angelom, non è un bug della ginger
Appena installata la rom deodexed cinese da nexus-lab + english language pack:
1) Le icone del wifi/3g diventano verdi (quando è accesa la sincro) anche qui...
2) Il led funziona (ma a me funziona anche sulla mia)
3) le foto dei contatti vengono trasmesse agli sms e telefonate (ma ho fatto moltissime prove e a me vengono trasmessi)
-
Quote:
makro
Confermo anche io il led non si accende all'arrivo sms, nonostante sia impostato ovunque.
Torno alla 1.3.18 ed attendo la prossima!
Qualcuno mi può postare il tema Android3.0 che non si trova più sul theme manager?
Appena caricato... MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Comunque sappi che io l'ho provato con la 1.3.25, e non è un granché... era molto meglio con la 1.3.18, ma forse perchè questo tema non è ancora stato adattato a ginger...
-
Quote:
angelom
Appena installata la rom deodexed cinese da nexus-lab + english language pack:
1) Le icone del wifi/3g diventano verdi (quando è accesa la sincro) anche qui...
2) Il led funziona (ma a me funziona anche sulla mia)
3) le foto dei contatti vengono trasmesse agli sms e telefonate (ma ho fatto moltissime prove e a me vengono trasmessi)
Il problema di syncro immagini di Facebook su sms e chiamate è il solito che va e ritorna (angelom, non l'hai già corretto un milione di volte nella Froyo?). Sarà la stessa cosa anche qui... le immagini salvate direttamente sull'account di Google (Gmail, Gtalk etc) si vedono sempre (anche perché sono già lì, come tutti gli altri dati: numeri e indirizzi, mica li deve incrociare e aggregare). Invece non riesce a pescare le immagini di facebook (che cambiano di volta in volta e sono derivate dall'account facebook, come quelle di Twitter sono derivate dall'account di twitter). Credo che le immagini a cui si riferisce chi dice di visualizzarle siano le immagini dell'account Google, non quelle di facebook e twitter.
Dopo aver letto tutti i bug ancora presenti credo che resterò sulla 1.3.18 per questa settimana...
Per quanto riguarda gli altri problemi
-
Quote:
donP
Il problema di syncro immagini di Facebook su sms e chiamate è il solito che va e ritorna (angelom, non l'hai già corretto un milione di volte nella Froyo?). Sarà la stessa cosa anche qui... le immagini salvate direttamente sull'account di Google (Gmail, Gtalk etc) si vedono sempre (anche perché sono già lì, come tutti gli altri dati: numeri e indirizzi, mica li deve incrociare e aggregare). Invece non riesce a pescare le immagini di facebook (che cambiano di volta in volta e sono derivate dall'account facebook, come quelle di Twitter sono derivate dall'account di twitter). Credo che le immagini a cui si riferisce chi dice di visualizzarle siano le immagini dell'account Google, non quelle di facebook e twitter.
Dopo aver letto tutti i bug ancora presenti credo che resterò sulla 1.3.18 per questa settimana...
Per quanto riguarda gli altri problemi
No, mi riferisco alle immagini relative a facebook
-
Quote:
PepeVj
grazie 1000, però non capisco una cosa.
ho fatto restore della nand con la 1.3.18 che aveva questo tema... il lockscreen
aveva caratteri bianche e l'icona della batteria del tema.
dopo il restore, cambiati un paio di temi e rimesso questo... i caratteri sono neri e la batteria è quella standard...
-
prova a fare i wipe cache e dalvik...vedi se cambia qualcosa..