Visualizzazione stampabile
-
ho un paio di domande:
perchè non si può usare la clockworkmod per il flash della data2ext? Nella precedente miui si poteva fare e i passaggi erano gli stessi.
lo speed mod lo flasho a parte (non lo vedo) o è compreso nella rom app2sd presente nel link per tutti?
grazie.
-
lo speed mod è compreso nella rom a2sd...c'è anche scritto in prima pagina :P
La clockwork viene utilizzata ancora da alcuni utenti, ma si dice che non faccia per bene tutti gli wipes....perciò flashando aggiornamenti su aggiornamenti alla fine andresti incontro a un bel po' di problemi...
-
Ma perché hanno tolto l'animazione di spegnimento? Quella stile vecchio televisore intendo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
devi attivarla in Impostazioni>frequenti>display> attiva animazione on...
-
Volevo chiedere ad Angelo se fosse possibile poter ripristinare nella sezione rubrica la funzione di condivisione numero anche per sms,nella miui precedente era possibile ,nelle varie opzioni c'era anche appunto condividi per sms oltre a gmail ecc.
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MDG
Volevo chiedere ad Angelo se fosse possibile poter ripristinare nella sezione rubrica la funzione di condivisione numero anche per sms,nella miui precedente era possibile ,nelle varie opzioni c'era anche appunto condividi per sms oltre a gmail ecc.
Grazie!!!
Al momento è stata tolta da miui, però potrebbero rimetterla questa settimana (calcoliamo che la sezione messaggi con la nuova ui è ancora molto sperimantale e devono completarla)
-
Ho letto nella home l'articolo su come migliorare la velocità della SD, sapete se posso tranquillamente scaricarmi il file da qui e usare il recovery per flasharlo?
Secondo voi potrebbe dare problemi?
-
Quote:
Beren74
Ho letto nella home l'articolo su come migliorare la velocità della SD, sapete se posso tranquillamente scaricarmi il file da
qui e usare il recovery per flasharlo?
Secondo voi potrebbe dare problemi?
Puoi flasharlo, non dovresti avere problemi.
Lo stavo già testando e molto probabilmente verrà introdotto nella 1.4.8 ita
-
Quote:
PepeVj
devi attivarla in Impostazioni>frequenti>display> attiva animazione on...
Fatto ma invece di fare quello, fa una semplice sfocatura.
-
attiva l'animazione off...on è per quando accendi il telefono...
-
Niente non lo fa.
-
1 allegato(i)
Link Speedfix modded by me: flashare da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files.
Postare, se possibile, le impressioni d'uso dopo l'inserimento dello speedfix
-
per il momento tutto ok...sembra tutto un po' più reattivo...
-
Aggiornato primo post:
Aggiunto link per SpeedFix modificato e ottimizzato per MIUI ita
Test Quadrant Advanced 1.1.3:
Miui Rom 1.4.1 R2 italiano + overclock 1113 + data2ext + speedmod + speedfix
3350.... :o
Su NEXUS S
4500...
-
ma è quello che hai postato su??
-
Quote:
PepeVj
ma è quello che hai postato su??
Riscaricalo dalla prima pagina: l'ho ancora un pò rimodificato...
-
Effettivamente è più reattivo.
Comunque ho una card classe 10 (anche se non è di marca)
Ma è normale che con quadrant mi ha fatto 2706 (CPU:4695, MEM:1116, I/O:7073,2D:285,3D:359)? Ha un valore esagerato sull'I/O...
Angelom, ho visto gli script, scusa la mia curiosità e la mia ignoranza, ma questo valore di I/O può essere dovuto al fatto che nel 10mountfix monti due partizioni per il quadrant?
Un'altra curiosità, ho notato che nel benchmark non si vedono alcune sezioni sul 3D, è normale?
-
Quote:
Beren74
Effettivamente è più reattivo.
Comunque ho una card classe 10 (anche se non è di marca)
Ma è normale che con quadrant mi ha fatto 2706 (CPU:4695, MEM:1116, I/O:7073,2D:285,3D:359)? Ha un valore esagerato sull'I/O...
Angelom, ho visto gli script, scusa la mia curiosità e la mia ignoranza, ma questo valore di I/O può essere dovuto al fatto che nel 10mountfix monti due partizioni per il quadrant?
Un'altra curiosità, ho notato che nel benchmark non si vedono alcune sezioni sul 3D, è normale?
La mod che ho fatto delle due partizioni ( che rimangono montate anche se non usi quadrant ) serve proprio per velocizzare il tutto, e non solo il valore di quadrant: in pratica diventano la cache della SD.
Serve soprattutto per eliminare il lag nel menù impostazioni e nel lancio delle apk
Se provi a sincronizzare o a scaricare qualcosa dal market vedrai che è più veloce ora (tutte operazioni che richiedono un uso della SD).
Per il 3D, è colpa della nuova ui: se installi l'ultima versione di quadrant vedrai che si vedono.
http://img607.imageshack.us/img607/9...0405141245.jpg
-
Ho notato che con 4096kb di buffer và un pelino più lento rispetto a 2048kb,
anche se non credo che quadrant sia affidabilissimo (i valori sono un po' oscillanti) ho avuto per la categoria I/O :
con 4096 : 5513 di score
con 2048 : 5910 di score
con 1024 : 6065 di score
credo che comunque dipenda dalla sd montata (ho una classe 10).
Angelom mi conviene dimensionare il buffer a 1024?
Per curiosità, come hai fatto ad ottenere un punteggio così alto sulla CPU (a me con setcpu a 1100 mi ha dato 4597)? per l'I/O credo che tu abbia una buona SD... o hai fatto qualche magia ? :-)
-
Quote:
Beren74
Ho notato che con 4096kb di buffer và un pelino più lento rispetto a 2048kb,
anche se non credo che quadrant sia affidabilissimo (i valori sono un po' oscillanti) ho avuto per la categoria I/O :
con 4096 : 5513 di score
con 2048 : 5910 di score
con 1024 : 6065 di score
credo che comunque dipenda dalla sd montata (ho una classe 10)
Angelom mi conviene dimensionare il buffer a 1024?
Fatte parecchie prove con sd Adata 16gb classe 10 ( una SD di qualità media quindi...), kernel Eviolett Ginger HAVS AXI CFS 1113mhz 850mv (settato a 1113 mhz):
Dopo parecchi test il buffer più stabile si è dimostrato a 4096kb, ovvero, con valori più costanti e non come valore massimo; le altre dimensioni hanno avuto oscillazioni anche importanti tra valore minimo e valore massimo
-
Ciao Angelom meravigliosa rom mi ci sto trovando veramente bene :D
Oggi ho messo lo SpeedFix e ho visto che lo hai settato sui 4MB, sembra che funzioni molto bene. Mi chiedevo come è possibile che da 128KB si passi a 4MB non crea problemi alla sd?
-
Angelo.... la R2 (come la R1) è una bomba!! GRAZIE!
credi che in futuro rivedano anche la schermata per la risposta chiamate?
Mi pare troppo una bozza adesso, poco integrata nella UI... e poi lo scorrimento verso l'alto... non mi sembra utile
segnalo un paio di scemenze.
- nel lockscreen trascinando dall'icona telefono dice ancora "scorri su o giù per sbloccare"
- popup messaggi: (ma credo che sia ancora da integrare bene dagli sviluppatori MIUI) dopo aver risposto ed inviato da popup non chiude la tastiera
-
Quote:
makro
Angelo.... la R2 (come la R1) è una bomba!! GRAZIE!
credi che in futuro rivedano anche la schermata per la risposta chiamate?
Mi pare troppo una bozza adesso, poco integrata nella UI... e poi lo scorrimento verso l'alto... non mi sembra utile
segnalo un paio di scemenze.
- nel lockscreen trascinando dall'icona telefono dice ancora "scorri su o giù per sbloccare"
- popup messaggi: (ma credo che sia ancora da integrare bene dagli sviluppatori MIUI) dopo aver risposto ed inviato da popup non chiude la tastiera
Ho preso nota...
-
A proposito, per chi ha flashato lo speedfix, come va con i lag?
E' migliorata la risposta del cell?
-
Quote:
angelom
si di molto e sembra che nel menù non ce ne siano più
-
ma lo speedfix posso usarlo anche io che ho la versione senza dataext?
-
Quote:
Vrachos
ma lo speedfix posso usarlo anche io che ho la versione senza dataext?
Si, non è necessario il data2ext
-
Quote:
angelom
Il menù impostazioni è ancora un pelo scattoso, però per il resto direi di si.....anche se il mio desire a 1133 mhz non regge...però se lo tengo sui 1075 va di lusso...
-
Con lo speedfix direi meglio, però ho visto che a 1113 il led blu ha strani effetti...
-
Quote:
betalaga
Con lo speedfix direi meglio, però ho visto che a 1113 il led blu ha strani effetti...
Si si...direi che inizia a viaggiare per altri mondi... roftl
-
Quote:
PepeVj
Si si...direi che inizia a viaggiare per altri mondi... roftl
Ragazzi, ho 3370 di media....
Edit: il led blu, a 1113mhz, su chiamata non risposta, lampeggia alternandosi con il rosa...
-
Quote:
angelom
Edit: il led blu, a 1113mhz, su chiamata non risposta, lampeggia alternandosi con il rosa...
Cioè, riuscite a far lampeggiare il led blu?! :-[
A me è sempre risultato FISSO in tutte le ROM AOSP... con LedMeKnow riuscivo a farlo lampeggiare ma solo sulle Sense (dove funzionavano a dovere anche tutti gli altri colori come il cyano e il fucsia)... :o
-
Quote:
donP
Cioè, riuscite a far lampeggiare il led blu?! :-[
A me è sempre risultato FISSO in tutte le ROM AOSP... con LedMeKnow riuscivo a farlo lampeggiare ma solo sulle Sense (dove funzionavano a dovere anche tutti gli altri colori come il cyano e il fucsia)... :o
Appena riprovato (pensavo fosse un caso): Kernel Eviolett a 850mv settato a 1113mhz, Luce led (su impostazioni) settata blu, speedfix flashata, su chiamata non risposta il led blu si alterna al fucsia....
Può qualcuno provare e vedere che succede (settando il colore del led come blu, e cpu a 1113mhz) su una chiamata non risposta facendo in modo che non si accenda lo schermo (mettendo tipo una mano sul sensore di prossimità)?
-
Confermo, ma più che lampeggiare sembra che impazzisca con due colori insieme
-
Quote:
betalaga
A me solo blu e fucsia
-
Quote:
PepeVj
La clockwork viene utilizzata ancora da alcuni utenti, ma si dice che non faccia per bene tutti gli wipes....perciò flashando aggiornamenti su aggiornamenti alla fine andresti incontro a un bel po' di problemi...
allora si può fare anche con clock (prendendosi dei rischi) oppure per questa rom come è scritto è OBBLIGATORIA la amon e la clock non funziona? (intendo la clock 2.5)
-
Quote:
bonifax1982
allora si può fare anche con clock (prendendosi dei rischi) oppure per questa rom come è scritto è OBBLIGATORIA la amon e la clock non funziona? (intendo la clock 2.5)
Funziona. io ho installato con la clock, solo che devi partizionare la scheda con ubuntu se vuoi il d2ext in modo da poter copiare su sd i tre file ( rom , rimuovo a2sd , d2ext ginger ) e seguire le istruzioni di angelo.
-
Quote:
betalaga
quoto...non ha un ritmo fisso, si illumina di blu e poi fucsia... sembra che i due colori abbiano frequenze di lampeggio diverse...
-
Quote:
angelom
Ma come fai a fare questi punteggi, io mi fermo a 2000, non che mi sia poco, ma volevo capire.
Questa è la mia situazione attuale:
Amonra 2.01
S-off
Tavola CM7
MIUI 1.4.1 R2 A2SD
Kernel (default MIUI)
Speed fix installato.
-
Quote:
Bisto
Ma come fai a fare questi punteggi, io mi fermo a 2000, non che mi sia poco, ma volevo capire.
Questa è la mia situazione attuale:
Amonra 2.01
S-off
Tavola CM7
MIUI 1.4.1 R2 A2SD
Kernel (default MIUI)
Speed fix installato.
Penso sia dovuto al fatto che angelom usa la versione data2ext...