Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
prova a fare i wipe cache e dalvik...vedi se cambia qualcosa..
nulla... già fatto...
qualsiasi tema applico i font nel lockscreen sono neri
-
Prova quest'altra cosa... vai in Impostazioni>Programmi>Gestisci applicazioni>Tutte>Gestione Temi e accendi il modo compatibilità... dopodiché applica il tema che devi applicare...e riavvia
Ma hai provato a scaricare nuovi temi?
-
Quote:
donP
Dopo aver letto tutti i bug ancora presenti credo che resterò sulla 1.3.18 per questa settimana...
Non sai cosa ti perdi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da PepeVj
Prova quest'altra cosa... vai in Impostazioni>Programmi>Gestisci applicazioni>Tutte>Gestione Temi e accendi il modo compatibilità... dopodiché applica il tema che devi applicare...e riavvia
Mi succede sulla 1.3.18! Non c'è l'opzione...
Anche i temi che avevo già scaricato fanno lo stesso
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
PepeVj
Anche per le app tipo tapatalk o newsrob che diventano nere quando si scorrono è possibile applicare il suggerimento di PepeVj... logicamente sostituendo gestione temi con l'app interessata.
-
Risolto il mistero del led... dipende dal kernel. Inizialmente avevo messo l'Eviolett 1.3 HAVS AXI CFS 128 850mv e il led non ne voleva sapere. Oggi ho messo l'Eviolett 1.3 HAVS AXI CFS 128 e il led funge...
-
Ciao a Tutti !
Spettacolare questa MIUI !!
L'unico problema che ho riscontrato è che non funziona il riconoscimento della posizione utilizzando le reti wireless .... succede anche a voi ?
-
Quote:
MonasteriuM
il suggerimento di PepeVj...
E' angelom l'autore del suggerimento... io poi l'ho detto a chi interessava... ;)
Comunque l'importante è che funzioni.. anche se una volta riavviato o spento il cell... si ritorna al problema iniziale..
-
Quote:
ello70
Ciao a Tutti !
Spettacolare questa MIUI !!
L'unico problema che ho riscontrato è che non funziona il riconoscimento della posizione utilizzando le reti wireless .... succede anche a voi ?
A me funziona tutto...controlla che non lo abbia disabilitato...
Impostazioni>Personali>La mia posizione> Usa reti wireless (attivalo)
-
Quote:
angelom
Se usi setcpu settalo così:
Frequenza principale 998/245 con governor performance.
Profilo screen off: frequenza 245/245 governor powersave, priorità 100
Col data2ext meglio non usare setCPU vero? :'(
-
Quote:
Sku89
Certo che puoi usare setCPU... devi solo fare attenzione a non impostare il processore in overclock, perchè se ti si blocca il cell, rischi di rovinare la partizione ext4 (è scritto anche in prima pagina)...
ps. anche io uso setCPU con i valori consigliati da angelom e non ho mai avuto un problema.. (tranne quando ho deciso di overclockkare... la voglia di provare era troppa, però il cell mi si impuntava sotto sforzo ed ero costretto a rimuovere la batteria, danneggiando a volte la partizione ext4 e di conseguenza rifacendo la partizione daccapo).
-
Quote:
Sku89
sarei interessato perchè io attualmente sto usando queste impostazioni con il data2ext... :)
-
Quote:
MonasteriuM
Risolto il mistero del led... dipende dal kernel. Inizialmente avevo messo l'Eviolett 1.3 HAVS AXI CFS 128 850mv e il led non ne voleva sapere. Oggi ho messo l'Eviolett 1.3 HAVS AXI CFS 128 e il led funge...
A me funziona anche con il kernel a 850: probabilmente è andato storto qualcosa quando lo hai flashato
-
Quote:
PepeVj
Certo che puoi usare setCPU... devi solo fare attenzione a non impostare il processore in overclock, perchè se ti si blocca il cell, rischi di rovinare la partizione ext4 (è scritto anche in prima pagina)...
ps. anche io uso setCPU con i valori consigliati da angelom e non ho mai avuto un problema.. (tranne quando ho deciso di overclockkare... la voglia di provare era troppa, però il cell mi si impuntava sotto sforzo ed ero costretto a rimuovere la batteria, danneggiando a volte la partizione ext4 e di conseguenza rifacendo la partizione daccapo).
Ho letto la prima magina ma pensavo con overclokkare intendesse con setcpu.
Invece con date2ext non bisogna mettere ne kernel ne speedmod da quello che ho dedotto. O si? :-X
-
Quote:
Sku89
Ho letto la prima magina ma pensavo con overclokkare intendesse con setcpu.
Invece con date2ext non bisogna mettere il kernel da quello che ho dedotto. O si? :-X
No, puoi mettere uno dei due kernel alternativi (quello a 850mv se è supportato dal tuo desire) e usare Setcpu, ma non devi usare questo programma per far andare la cpu con overclock
-
Quote:
angelom
No, puoi mettere uno dei due kernel alternativi (quello a 850mv se è supportato dal tuo desire) e usare Setcpu, ma non devi usare questo programma per far andare la cpu con
quindi posso mettere kernel e setcpu ma non devo impostare da setcpu overclock, esempio se aggiungo a setcpu i 2 profili da te postati qualche pagine prima non dovrei avere nessun problema in teoria
-
angelom, mi sta capitando che mentre faccio qualche operazione tipo giocare o scrivere qualche commento con tapatalk mi si blocchi il cell... e sono costretto a rimuovere la batteria... a te va tutto bene?
-
Quote:
Sku89
quindi posso mettere kernel e setcpu ma non devo impostare da setcpu overclock, esempio se aggiungo a setcpu i 2 profili da te postati qualche pagine prima non dovrei avere nessun problema in teoria
Non esiste overclock come profilo, bensì overclock significa non superare i 998 Mhz standard su cui è settato il processore.
Comunque segui le impostazioni di angelom e non dovresti avere nessun problema...mi raccomando a non superare i 998 Mhz!
-
Salve a tutti ragazzi. Io uso ancora la data2SD. Dite che la data2ext sia meglio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
PepeVj
angelom, mi sta capitando che mentre faccio qualche operazione tipo giocare o scrivere qualche commento con tapatalk mi si blocchi il cell... e sono costretto a rimuovere la batteria... a te va tutto bene?
Che versione stai usando? Se usi il data2ext che sd hai?
Che kernel usi e con che impostazioni?
-
Allora sto usando la Miui 1.3.25, kernel Eviollet standard, uso il data2ext e ho una samsung 8gb calsse 6 (partizionata così: 6.5 gb in fat 32 e 1.5gb in ext4) per quanto riguarda le impostazioni a cosa ti riferisci di preciso?
-
Installato stamattina tutto da 0
Al momento del login con nimbuzz mi da errore com.nimbuzz e si blocca l' applicazione.
-
Quote:
lupak
Installato stamattina tutto da 0
Al momento del login con nimbuzz mi da errore com.nimbuzz e si blocca l' applicazione.
Calcola che parecchie app hanno ancora problemi con miui...
-
Quote:
PepeVj
Allora sto usando la Miui 1.3.25, kernel Eviollet standard, uso il data2ext e ho una samsung 8gb calsse 6 (partizionata così: 6.5 gb in fat 32 e 1.5gb in ext4) per quanto riguarda le impostazioni a cosa ti riferisci di preciso?
Fai un backup delle con titanium e prova (dopo aver rifatto tutti i wipes) a reinstallare la rom lasciando il kernel originale miui, e poi applica lo speedmod.
Naturalmente devi rifare la procedura in prima pagina.
A questo punto potrebbe essere un problema di kernel
-
Ok, tra poco provo e vediamo che succede... ma tu dici che il kernel standard non sia un granchè?
Ma per lo speed mod servono i wipe cache e dalvik??
-
Quote:
PepeVj
Ok, tra poco provo e vediamo che succede... ma tu dici che il kernel standard non sia un granchè?
Ma per lo speed mod servono i wipe cache e dalvik??
No, devi solo flashare il file
Il kernel provalo più che altro per vedere se hai ancora i problemi dei blocchi
-
ok fatto...ora sto ripristinando le app e i dati con titanium...comunque se dovessi avere problemi ti avviso... grazie delle info.
-
Ho rifatto tutto da capo ma il problema del sensore di luminosita permane,
a volte funziona se attivi e disattivi ma poi è punto e a capo con il funzionamento nullo oppure ritardato dello stesso.
Ps: ho provato anche la miui con la traduzione a parte di nexus lab.
Succede solo a me questa cosa?
-
@EnzoTekno
Ho provato, ma anche a me non funge bene (poco male, perchè imposto io la luminosità, così evito che il sensore stia di continuo a magnare batteria).
@angelom
Per il momento va tutto bene, ho notato che il kernel standard non è più Miui, ma cyanogen?! :)
-
Quote:
PepeVj
@EnzoTekno
Ho provato, ma anche a me non funge bene (poco male, perchè imposto io la luminosità, così evito che il sensore stia di continuo a magnare batteria).
@angelom
Per il momento va tutto bene, ho notato che il kernel standard non è più Miui, ma cyanogen?! :)
a te s è tolta anche la scattosita dei menu? io ho flashato lo zip della sd ma niente
-
non tanto... i menù da quando ho la Miui, sono sempre un po' scattosi, ma non me ne sono mai fatto un problema...
-
Quote:
EnzoTekno
Ho rifatto tutto da capo ma il problema del sensore di luminosita permane,
a volte funziona se attivi e disattivi ma poi è punto e a capo con il funzionamento nullo oppure ritardato dello stesso.
Ps: ho provato anche la miui con la traduzione a parte di nexus lab.
Succede solo a me questa cosa?
Il sensore della luminosità ha dato sempre problemi quando è settato in automatico con tutte le rom aosp
@PepeVj
Come va con il kernel cyano?
-
Va tutto bene per il momento...lo sto testando da un po' e non ho avuto nessun riavvio... comunque come ti ho scritto prima, ho notato che il kernel standard non è più Miui, bensì cyanogen?! :) come mai?
-
Quote:
PepeVj
Va tutto bene per il momento...lo sto testando da un po' e non ho avuto nessun riavvio... comunque come ti ho scritto prima, ho notato che il kernel standard non è più Miui, bensì cyanogen?! :) come mai?
Probabilmente perchè la rom è ancora più derivata dalla cyano 7....
-
bè effettivamente, vedendo la velocità generale del sistema... sembra proprio di si...
Comunque poi ti faccio sapere come va a livello di consumi rispetto al kernel che avevo prima...
-
Quote:
PepeVj
bè effettivamente, vedendo la velocità generale del sistema... sembra proprio di si...
Comunque poi ti faccio sapere come va a livello di consumi rispetto al kernel che avevo prima...
Come lo trovi come velocità rispetto al Eviolett?
-
Mah guarda...non cambia tantissimo...il cyanogen è fluido alla stessa maniera...forse poco poco meno (nei menù), ma sono quasi uguali.
Voglio vedere a consumi come si comporta il cyanogen, l'Eviolett andava molto bene...
-
Quote:
PepeVj
Mah guarda...non cambia tantissimo...il cyanogen è fluido alla stessa maniera...forse poco poco meno (nei menù), ma sono quasi uguali.
Voglio vedere a consumi come si comporta il cyanogen, l'Eviolett andava molto bene...
Ora sto provando il richardtrip...
-
-
Ciao, arrivato da poco da Londra e scaricato la nuova MIUI. Primo problema, la fotocamera non va! Mi da lo stesso problema che mi dava la cm7 qualunque tasto schiaccio mi dice attendi o termina; seconda cosa sul riavvia non c'è la tripla opzione...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk