Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un po' di fatica a ripristinare i backup di titanium con il nuovo data2ext.. per il resto tutto ok
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
In che senso hai avuto problemi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Ho fatto un po' di fatica a ripristinare i backup di titanium con il nuovo data2ext.. per il resto tutto ok
Spiegati meglio...
-
qualcuno di voi sa come creare un tema per miui ? mi spiego meglio,ho scaricato dei temi e vorrei modificare qualche sfondo ecc..ho provato a farlo ma quando installo il tema sul telefono,non me lo visualizza nella lsta dei temi...
i temi sono in formato zip o mtz,gli mtz rinominati in zip si possono aprire tranquillamente come archivi...
-
Dopo aver messo il Kernel alternativo..la mia batteria è rinata..ad ora ho ancora 83%..mentre prima a quest'ora ero gia sotto il 50%..
Lo consiglio vivamente a tutti..grazie Angelom per questo Kernel;)
-
Quote:
moss20
qualcuno di voi sa come creare un tema per miui ? mi spiego meglio,ho scaricato dei temi e vorrei modificare qualche sfondo ecc..ho provato a farlo ma quando installo il tema sul telefono,non me lo visualizza nella lsta dei temi...
i temi sono in formato zip o mtz,gli mtz rinominati in zip si possono aprire tranquillamente come archivi...
Io ci sono riuscito scompattando un file .mtz preso da miui-dev.com, modificando sfondi, font e icone, quindi ricompattando tutto usando un "MIUI-Tool" che ho trovato sempre su miui-dev che crea direttamente il file .mtz del tema. Effettivamente prima di trovare questo programmino comprimendo la cartella del tema in .zip e poi rinominando in .mtz non veniva riconosciuto dal Theme Manager. Se ti interessa posso passartelo, è per Mac però, non so se esista la controparte Windows/Linux.
Con la versione Froyo si poteva modificare praticamente tutto, con Gingerbread probabilmente è cambiata la struttura dei temi e non si può più modificare la lockscreen (che io sappia), mentre sfondi, icone, dock e font di sistema possono essere cambiati tranquillamente...
-
sbaglio o c'è qualche problema con qualche sovrapposizione? tipo quando arriva una chiamata in basso...
per il resto sembra molto stabile e veloce... cmq ho bisogno ancora di qualche test...
suggerusci go whether come widget meteo/orario è molto simile al quello stock ma con molte più funzionalità
anche su impostazioni/display ci sono due animazioni on e off... creado sia un errore di trascrizzione...
per il resto ottimo lavoro Angelom :)
-
Quote:
manup85
sbaglio o c'è qualche problema con qualche sovrapposizione? tipo quando arriva una chiamata in basso...
per il resto sembra molto stabile e veloce... cmq ho bisogno ancora di qualche test...
suggerusci go whether come widget meteo/orario è molto simile al quello stock ma con molte più funzionalità
anche su impostazioni/display ci sono due animazioni on e off... creado sia un errore di trascrizzione...
Metti il kernel alternativo.
-
Quote:
manup85
No, non si tratta di errore di trascrizione, una è per l'animazione di boot e l'altra per quella di spegnimento (che ancora non è stata implementata)
-
Ragazzi ho un problemino. Ho i contatti della rubrica doppi... da quando ho riformattato tutta la sd. Penso che siano stati sincronizzati con gmail e in piu sono stati anche restorati da un miui backup... che faccio? Devo per forza pulire tutto tramite PC sull'account Google ???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dna
Ragazzi ho un problemino. Ho i contatti della rubrica doppi... da quando ho riformattato tutta la sd. Penso che siano stati sincronizzati con gmail e in piu sono stati anche restorati da un miui backup... che faccio? Devo per forza pulire tutto tramite PC sull'account Google ???
Si vai su google contacts ci vuole un minuto. Poi sincronizzi
-
Quote:
Originariamente inviato da makro
Quote:
Si vai su google contacts ci vuole un minuto. Poi sincronizzi
Grazie mille :) risolto con la funzione found duplicates di google contacts
-
Quote:
gigipai
Io ci sono riuscito scompattando un file .mtz preso da miui-dev.com, modificando sfondi, font e icone, quindi ricompattando tutto usando un "MIUI-Tool" che ho trovato sempre su miui-dev che crea direttamente il file .mtz del tema. Effettivamente prima di trovare questo programmino comprimendo la cartella del tema in .zip e poi rinominando in .mtz non veniva riconosciuto dal Theme Manager. Se ti interessa posso passartelo, è per Mac però, non so se esista la controparte Windows/Linux.
Con la versione Froyo si poteva modificare praticamente tutto, con Gingerbread probabilmente è cambiata la struttura dei temi e non si può più modificare la lockscreen (che io sappia), mentre sfondi, icone, dock e font di sistema possono essere cambiati tranquillamente...
no,si può modificare sempre tutto,l'unico problema è che i files del tema della nuova UI si chiamano in un altro modo quindi alcune cose non vengono cambiate...
-
Quote:
moss20
no,si può modificare sempre tutto,l'unico problema è che i files del tema della nuova UI si chiamano in un altro modo quindi alcune cose non vengono cambiate...
No, sbagli, il lockscreen non può, in questo momento, essere cambiato.
Tra un pò però dovremmo arrivare ad una personalizzazione totale
-
Quote:
angelom
No, sbagli, il lockscreen non può, in questo momento, essere cambiato.
Tra un pò però dovremmo arrivare ad una personalizzazione totale
angelo ho un tema con la lockscreen modificata...lo metto faccio uno screen e posto la foto...
EDIT: per modificata intendo graficamente,lo slide è sempre verso il basso...
-
Quote:
moss20
angelo ho un tema con la lockscreen modificata...lo metto faccio uno screen e posto la foto...
EDIT: per modificata intendo graficamente,lo slide è sempre verso il basso...
Ok, vai con la foto
Edit: no io intendevo personalizzazione del lockscreen anche a livello di tipo
-
Quote:
angelom
Ok, vai con la foto
Edit: no io intendevo personalizzazione del lockscreen anche a livello di tipo
ne ho ben 3 :)
http://img541.imageshack.us/img541/3...0420213030.jpg <BR>
http://img25.imageshack.us/img25/168...0420213045.jpg <BR>
http://img860.imageshack.us/img860/1...0420213146.jpg
edit : ho letto dopo che intendevi anche il tipo...se non sbaglio nemmeno nelle versioni precedenti era possibile..
-
Quote:
moss20
Perchè non li posti, potrebbero essere utili a qualcuno
-
Quote:
angelom
Perchè non li posti, potrebbero essere utili a qualcuno
dici i temi ?
comunque volentieri ma dove faccio l'upload ? mi servirebbe un file hosting gratis...
-
Quote:
moss20
dici i temi ?
comunque volentieri ma dove faccio l'upload ? mi servirebbe un file hosting gratis...
Vai su multiupload.com
-
Quote:
angelom
Vai su multiupload.com
ok...senti,alcuni li ho presi da un altro forum,posso postare il link alla discussione ? preciso che è un forum di miui non forum android...
-
Quote:
moss20
ok...senti,alcuni li ho presi da un altro forum,posso postare il link alla discussione ? preciso che è un forum di miui non forum android...
Penso non ci siano problemi....
-
Ecco i 3 temi delle foto:
<a href="http://www.multiupload.com/BFIIU7Q1AS">Tema Frois</a><BR>
<a href="http://www.multiupload.com/ZAXM6KZKVJ">Tema Cartoon aggiornato</a><BR>
<a href="http://www.multiupload.com/5Z8WYILV4A">Tema iNexus (stile iphone)</a><BR>
un altro tema che ho appena installato : <a href="http://www.multiupload.com/K7K21DLJ3A">Cut Corners</a>l'ho provato ora ed è molto completo
se volete altri temi andate <a href="http://www.miui-dev.com/forums/forumdisplay.php?31-Theme-Releases/page2&order=desc">QUI</a> fate attenzione solo ad una cosa : non tutti i temi sono compatibili con la rom 1.4.15 quindi se avete dei problemi con il funzionamento del telefono (che prima non avevate),rimettete il tema di default o un altro tema che vada bene.Io per vedere se un tema non da problemi cerco di andare nelle impostazioni : se vi viene segnalato un errore niente paura : tappate su termina e impostate un altro tema.
-
Quote:
angelom
Spiegati meglio...
Scusa se rispondo solo ora... ho avuto qualche riavvio tipo bootloader durante il ripristino.. e ci ha messo molto tempo. Finito tutto ho fatto i wipe di cache e dalvik, ripristino dei permessi e ora è tutto ok
-
Quote:
betalaga
Scusa se rispondo solo ora... ho avuto qualche riavvio tipo bootloader durante il ripristino.. e ci ha messo molto tempo. Finito tutto ho fatto i wipe di cache e dalvik, ripristino dei permessi e ora è tutto ok
Potrebbe essere dovuto al basso voltaggio del kernel
-
Può darsi, visto che uso l'850... e quando installo qualche applicazione diventa molto laggoso e dice attendi o termina
-
Quote:
betalaga
Può darsi, visto che uso l'850... e quando installo qualche applicazione diventa molto laggoso e dice attendi o termina
A me quando installo le applicazioni non dà nessun problema, anzi è molto veloce
-
Quote:
manup85
Quote:
angelom
No, non si tratta di errore di trascrizione, una è per l'animazione di boot e l'altra per quella di spegnimento (che ancora non è stata implementata)
Io credo che "Animazione ON" sia l'opzione per applicare l'animazione-tipo-vecchia-tv al risveglio del telefono e "Animazione OFF" per applicarla alla messa in standby (click sul pulsante power per intenderci). Ho notato però che se si disattiva quella OFF, automaticamente (anche se il pulsante nelle impostazioni display è ancora attivo) non viene più visualizzata nemmeno quella al risveglio.
(Come sempre mi corregga Angelo se sbaglio)
-
Quote:
orMone
Io credo che "Animazione ON" sia l'opzione per applicare l'animazione-tipo-vecchia-tv al risveglio del telefono e "Animazione OFF" per applicarla alla messa in standby (click sul pulsante power per intenderci). Ho notato però che se si disattiva quella OFF, automaticamente (anche se il pulsante nelle impostazioni display è ancora attivo) non viene più visualizzata nemmeno quella al risveglio.
(Come sempre mi corregga Angelo se sbaglio)
No,no dici giusto, sono io che con tutte ste rom non ci sto capendo più nulla
-
Quote:
angelom
No,no dici giusto, sono io che con tutte ste rom non ci sto capendo più nulla
Non dire così, altrimenti qui siamo tutti disperati roftl roftl roftl
-
Quote:
orMone
Non dire così, altrimenti qui siamo tutti disperati roftl roftl roftl
Vabbè, non esagerate....;)
-
Arieccomi con un problema!!
dopo aver piallato tutto e rifatto la procedura ,sembrava tutto apposto,oggi mi sono accorto che il wifi non mi si collega rimane su "acquisizione indirizzo ip...! poi si scollega!come posso risolvere?
-
Quote:
MDG
Arieccomi con un problema!!
dopo aver piallato tutto e rifatto la procedura ,sembrava tutto apposto,oggi mi sono accorto che il wifi non mi si collega rimane su "acquisizione indirizzo ip...! poi si scollega!come posso risolvere?
Che kernel usi?
Che versione della rom hai montato?
Hai verificato se il pc si collega al wifi?
-
Il pc si collega normalmente per il resto è tutto in firma.
Ho scaricato ora la radio 32.54.00.32U_5.14.05.17,provo a flasharla?
Se si devo fare wipe cache e delvik cache?
Grazie!!
-
Quote:
MDG
Il pc si collega normalmente per il resto è tutto in firma.
Ho scaricato ora la radio 32.54.00.32U_5.14.05.17,provo a flasharla?
Se si devo fare wipe cache e delvik cache?
Grazie!!
Si, è una buona radio.
-
Quote:
angelom
Si, è una buona radio.
Ok provo!!
Grazie!
Risolto!!!!!!!!
Grazieeeeeeee!
-
Quote:
MDG
Ok provo!!
Grazie!
Risolto!!!!!!!!
Grazieeeeeeee!
Per la prossima versione inserirò l'ultima versione di ril disponibile
-
vorrei provare questa rom,in termini di consumi come va? grazie per le risposte:)
-
dipende dall'uso che ne fai del telefono...io con un uso abbastanza intenso (connesso sempre in 3g con sync attivo, navigazione wireless per due o tre ore, luminosità del display media, qualche chiamata e una 20ina di messaggi più qualche giochino) riesco a concludere tranquillamente il giorno e mezzo...
-
Quote:
PepeVj
dipende dall'uso che ne fai del telefono...io con un uso abbastanza intenso (connesso sempre in 3g con sync attivo, navigazione wireless per due o tre ore, luminosità del display media, qualche chiamata e una 20ina di messaggi più qualche giochino) riesco a concludere tranquillamente il giorno e mezzo...
Io con il tuo stesso uso (con Wi-FI sempre acceso e 3 account gmail + 2 di posta sempre sincronizzati) faccio più o meno dalle 9 della mattina alle 22.
A volte però se gioco troppo ad Angry Birds non arrivo alle 20 :)