Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, devi fare così
ok grazie...all'opera ! :D
-
Quote:
blackie84
Il video è della miui su Nexus S, e su Nexus S le foto sono a tutto schermo (testato personalmente) ma su desire si hanno solo le miniature
-
Quote:
angelom
Si, devi fare così
angelo scusa un secondo...il wifi (come hanno giò detto altri utenti) è lento nel download e a me certe volte addirittura interrompe il download dei files...si può risolvere questo problema ?
-
Quote:
moss20
angelo scusa un secondo...il wifi (come hanno giò detto altri utenti) è lento nel download e a me certe volte addirittura interrompe il download dei files...si può risolvere questo problema ?
Ma stai scaricando da cell o da pc ?
-
Quote:
angelom
Ma stai scaricando da cell o da pc ?
ora il firmware lo scarico da pc però se scarico ad esempio dal desire i temi per miui,ci mette un sacco e a volte non li scarica nemmeno,si blocca il download e anche se lo fai ripartire non continua a scaricare...
-
Quote:
moss20
ora il firmware lo scarico da pc però se scarico ad esempio dal desire i temi per miui,ci mette un sacco e a volte non li scarica nemmeno,si blocca il download e anche se lo fai ripartire non continua a scaricare...
Quello è normale, anche a me lo fa se becchi i server intasati...
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Quello è normale, anche a me lo fa se becchi i server intasati...
Angelo quindi solo io ho un problema generato dalla rc3 come ti dicevo poco fa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
dna
Angelo quindi solo io ho un problema generato dalla rc3 come ti dicevo poco fa?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
angelom
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
si è la prima cosa che ho fatto.. e dato che mi dava un errore del tipo system qualcosa quando la versione si caricava dopo il pin (con scritto termina o segnala) ho provato pure a rimettere la RC2.
identico errore... :S ora è tutto incasinato e con le impostazioni non personalizzate come se fosse la prima volta che fosse installato.. ed i programmi alcuni vanno altri no...
-
Quote:
dna
si è la prima cosa che ho fatto.. e dato che mi dava un errore del tipo system qualcosa quando la versione si caricava dopo il pin (con scritto termina o segnala) ho provato pure a rimettere la RC2.
identico errore... :S ora è tutto incasinato e con le impostazioni non personalizzate come se fosse la prima volta che fosse installato.. ed i programmi alcuni vanno altri no...
Ti consiglio una reinstallazione totale: probabilmente è successo qualcosa durante il flash della rom che ti ha sputtanato tutto.
Conviene che rifai anche le partizioni della Sd...
-
Quote:
angelom
Ti consiglio una reinstallazione totale: probabilmente è successo qualcosa durante il flash della rom che ti ha sputtanato tutto.
Conviene che rifai anche le partizioni della Sd...
uhm :S riesco a salvarmi tutta la sd sul pc e poi rimetto tutto dentro? alla fine mi basterebbero i salvataggi dei giochini che ho sempre backuppato con il backup locale..
che mi consigli?
-
Quote:
dna
uhm :S riesco a salvarmi tutta la sd sul pc e poi rimetto tutto dentro? alla fine mi basterebbero i salvataggi dei giochini che ho sempre backuppato con il backup locale..
che mi consigli?
Copia su pc le cose che ritieni più importanti e poi le rimetti dopo aver installato la rom
-
installata la R3 ecc...mi consigliate di mettere un altra radio ? se si quale e da dove la scarico e come la installo (si,la flasho ma per i wipes ?)
-
E' possibile visualizzare i programmi installati in ordine alfabetico invece che in ordine di installazione?
-
prendi la penultima da questo sito HTC Desire Radios Mo Firouz la 5.14.05.17 io ho risolto così il problema della connessione wirless ballerina.
Comunque fai un wipe cache e dalvik...e poi flasha come un normale zip...
ps io ho fatto così e non ho avuto nessun problema ;)
-
Angelom...ho un piccolo grave problema...dopo aver flashato la R3... il wireless si connette e si disconnette di continuo...come mai?? ho provato a fare i vari wipes, a riflashare la stessa rom da sopra, ma niente...non ne vuole proprio sapere di andare...qualche suggerimento??
-
come mai ad ogni riavvio... i widget spariscono ?
Eppure non sono sulla SD, ma nella memoria del telefono,.
boh...
-
Quote:
dna
Mi va in crash il System... non mo riconosce le cose installate. Data2ext .. mai dato problemi. Sono l'unico?
È successo ieri anche a me installando la r2. Ho risolto riflashando il tutto e con il fix permessi di ROM manager. Ultima cosa mi sono sparite le chiamate e i contatti ho dovuto risincronizzare l'account google.
Quote:
angelom
Ho cambiato parecchie cose...
Ad esempio ora l'ora sulla barra di stato segna sia le 12 che le 24 ore (mettendo a posto un bug miui).
Poi è stata parecchio migliorata l'ottimizzazione del codice, nonchè la traduzione delle apk
Per le scritte nere su fondo nero occorre operare come nelle scorse versioni per le scritte bianche su fondo bianco, cioè lanciare l'applicazione in modo compatibilità (Impostazioni-Gestione programmi ecc)
Tapatalk con la nuova versione il bug dello scorrimento nero non lo fa più.. e applanet anche
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Dopo la wi-Fi ora non mi entra in impostazioni...ho messo oggi la r3 per vedere se guariva :) ma non ne vuole sapere.
Avevo letto che anche ad altri era successo, come avete risolto?
-
-
Ok, ma io faccio i wipe delle cache, poi essendo gia segnata la radio non disabilito la signature files.
Quindi lo flasho e dopo poco mi dice di riavviare e io riavvio.
Rientra in recovery automaticamente e in basso mi dice "formatting cache..." E QUI COSA DEVO FARE RIAVVIO? ASPETTO? roftl
Per il resto buona giornata a tutti, si va a lavorareeeee :D
-
Si mi pare che devi riavviare ancora
-
Quote:
PepeVj
Angelom...ho un piccolo grave problema...dopo aver flashato la R3... il wireless si connette e si disconnette di continuo...come mai?? ho provato a fare i vari wipes, a riflashare la stessa rom da sopra, ma niente...non ne vuole proprio sapere di andare...qualche suggerimento??
Riflashare la radio
-
premetto che ho sempre usato il kernel standard della Miui senza overclok...
comunque se può interessare ho risolto facendo un paio di volte gli wipes completi...e ripristinando tutte le app con titanium. All'inizio avevo pensato anch'io fosse un problema di radio, ma dopo averla riflashata non cambiava nulla...quindi ho provato prima a rimettere su la rom facendo solo i wipe cache e dalvik, ma niente, stesso problema, se non peggio (mi è capitato di tutto ieri sera, dai riavvii automatici una volta caricata la home, al simbolo della connessione wifi che quasi quasi lampeggiava per quanto era veloce nel connettersi e disconnettersi)...in seguito ho provato a ripristinare un backup da nandroid, ma non me lo faceva fare dato che in recovery mi diceva di inviare il comando da fastboot!
Dopodichè mi sono deciso a fare gli wipes completi...e tutto è tornato come prima, per fortuna!
Anche se sono un po' dubbioso...e penso che non appena avrò del tempo mi rifarò le partizioni da sd...non vorrei si fosse incasinata la ext4...
Angelom tu che ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da PepeVj
comunque se può interessare ho risolto facendo un paio di volte gli wipes completi...e ripristinando tutte le app con titanium. All'inizio avevo pensato anch'io fosse un problema di radio, ma dopo averla riflashata non cambiava nulla...quindi ho provato prima a rimettere su la rom facendo solo i wipe cache e dalvik, ma niente, stesso problema, se non peggio (mi è capitato di tutto ieri sera, dai riavvii automatici una volta caricata la home, al simbolo della connessione wifi che quasi quasi lampeggiava per quanto era veloce nel connettersi e disconnettersi)...in seguito ho provato a ripristinare un backup da nandroid, ma non me lo faceva fare dato che in recovery mi diceva di inviare il comando da fastboot!
Dopodichè mi sono deciso a fare gli wipes completi...e tutto è tornato come prima, per fortuna!
Anche se sono un po' dubbioso...e penso che non appena avrò del tempo mi rifarò le partizioni da sd...non vorrei si fosse incasinata la ext4...
Angelom tu che ne pensi?
Di solito quando nandroid non ti fa fare restore, riformattando la partizione ext4 tutto va a posto
-
Nada non mi entra in nessun tipo di impostazioni, da quelle generali del telefono a quelle della fotocamera a quelle del launcher.
Ho pure riflashato la rom nada...non ho parole
-
Quote:
Sku89
Nada non mi entra in nessun tipo di impostazioni, da quelle generali del telefono a quelle della fotocamera a quelle del launcher.
Ho pure riflashato la rom nada...non ho parole
Leggevo qualche post fa che il problema delle impostazioni potrebbe dipendere dal tema installato non compatibile, tu hai quello di default?
-
Quote:
angelom
Ho cambiato parecchie cose...
Ad esempio ora l'ora sulla barra di stato segna sia le 12 che le 24 ore (mettendo a posto un bug miui).
Poi è stata parecchio migliorata l'ottimizzazione del codice, nonchè la traduzione delle apk
Per le scritte nere su fondo nero occorre operare come nelle scorse versioni per le scritte bianche su fondo bianco, cioè lanciare l'applicazione in modo compatibilità (Impostazioni-Gestione programmi ecc)
Ho saltato per mancanza di tempo la R2 e nella R3 trovo già risolto addirittura il bug MIUI dell'ora :D
Grazie davvero Angelo, non avrei mai pensato di trovare una ROM con un tasso di aggiornamento e risoluzione dei problemi come questa. Ottimo lavoro!
Mi trovo sempre meglio :)
-
Qualche anima pia mi spiega come faccio a formattare la partizione ext4 dalla recovery amon ra 201,ho dei casini sul telefono ma non ho a disposizione linux!
Grazie!!!
-
Quote:
blackie84
Scusate: ma la foto a tutto schermo in chiamata come nel video di promozione MIUI, come si fa a metterla?
A me la foto del contatto compare ma piccolina in alto a sinistra...
Grazie
Sono interessato anche io ad avere la foto dei contatti a tutto schermo in chiamata.. Sarà possibile implementarlo nelle prossime release? O:)
Ancora grazie ad Angelom per la splendida rom
-
Quote:
MDG
Qualche anima pia mi spiega come faccio a formattare la partizione ext4 dalla recovery amon ra 201,ho dei casini sul telefono ma non ho a disposizione linux!
Grazie!!!
In recovery vai su partition sd e scegli:
0 swap
fino a 2048 ext2
resto fat32
poi seleziona ext2 to ext3
quando finito seleziona
ext3 to ext4
ora hai ext4 e fat32
-
Quote:
PepeVj
Angelom tu che ne pensi?
Ogni tanto una bella piallata andrebbe data.
Calcola che è una beta e spesso cambiano anche gestione dei programmi per cui quello che ora è compatibilie venerdi potrebbe non esserlo più
-
Quote:
angelom
In recovery vai su partition sd e scegli:
0 swap
fino a 2048 ext2
resto fat32
poi seleziona ext2 to ext3
quando finito seleziona
ext3 to ext4
ora hai ext4 e fat32
grazie!! gentilissimo come sempre!!
-
Quote:
angelom
Ogni tanto una bella piallata andrebbe data.
Calcola che è una beta e spesso cambiano anche gestione dei programmi per cui quello che ora è compatibilie venerdi potrebbe non esserlo più
Si si infatti una bella piallata ogni tanto fa sempre bene :) tanto alla fine con Titanium e Miui backup (per l'interfaccia) ci vogliono pochi minuti..
-
Quote:
noviz
E' possibile visualizzare i programmi installati in ordine alfabetico invece che in ordine di installazione?
Nessuno lo sa? :(
-
Nell'elenco applicazioni si può, nel market no
-
Al lavoro su data2ext 2.0...
-
Quote:
betalaga
Nell'elenco applicazioni si può, nel market no
Quelle dopo la schermata home, vengono visualizzate in ordine di installazione, si possono visualizzare in ordine alfabetico ?
-
Quote:
angelom
Al lavoro su data2ext 2.0...
Cosa cambierà??
-
Quote:
PepeVj
Cosa cambierà??
Molto più stabile su gingerbread e non necessiterà di librerie aggiuntive (meno memoria interna e dinamica occupata), minor pericolo di perdere dati