Non è che verrà inserito come tema di default, ma come tema in più che uno può installare.
Visualizzazione stampabile
Vorrei inserire una nuova suoneria tra quelle di sistema, come posso fare?
Nelle altre rom bastava creare nella SD la cartella /media/audio/ringtones/ e metterci i file mp3, qui invece non viene vista. Con Astro ho provato a copiare la suoneria nella cartella /system/media/audio/ringtones, ma la copia è bloccata (credo che sia in sola lettura).
Ho provato anche con l'emulatore di terminale prendendo i permessi di root, ma niente.
Devo crearmi un file zip ed importarlo con il recovery? in questo caso come deve essere creato lo script di aggiornamento?
Facendo "aggiungi a suonerie" però non la inseriva nella lista, strano...
Comunque ho risolto facendo così: nella lista delle suonerie di sistema, premento il tasto menù esce la voce "altro", cliccando su questo e poi su "Musica" posso scegliere tra quelle presenti nella SD... ora funziona... era più facile del previsto
scusate ma cosa è il RIL?
Ho notato che da alcuni giorni...mi succedde quanto scritto nel titolo del thread..prima non succedeva..come risolvo?
ciao, ho aggiornato ora piallando tutto :)
è possibile caricare la radioFM ?
nella procedure di installazione al punto 8 "riavvia e selezionare recovery", non mi è stata proposta l'opzione recovery !! ..è normale ?
ciao e grazie
Angelom, nel sito di nexus lab ho letto che con il language pack hanno risolto questo problema "impostazione nei build.prop di Desire e Nexus One non era stata aggiornata come per gli altri device, tale impostazione dovrebbe determinare un miglioramento generale nella fluidità del launcher ed evitare il problema dei crash della stessa applicazione.", Volevo chiederti se in quella che ci hai generosamente donato a noi il tutto era già apposto...
Grazie
Cosa devo modificare affinché non vibri appena apro e chiudo una telefonata?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Buona Sera e per i lavoratori buon ritorno a casa che dopo questi 3 giorni di ferie riniziare è stato traumatizzante!
Allora per il tema a me servirebbe l'icona che ha il telefono di default (la cornetta verde per intenderci) perchè la vorrei avere anche per Dialer One, per darti modo di metterla cosa devo comunuicarti? Che percorso?
Poi per avere la batteria circolare senza dover usare app aggiuntive come si può fare?
Ps: da quando ho messo il RIL vedo che a parte la rete di casa con password quelle che trovo in giro aperte non mi ci fa connettere cioè ci prova e ci riprova poi dice disconnesso, devo mettere il RIL mod?
Grazie anticipatamente a tutti e buona serata!
il processo di dialer one avrà un nome specifico..ti faccio l'esempio di btunes :
com.bmayers.bTunesRelease16
questo è il nome del processo di btunes..per poter creare l'icona personalizzata di dialer one,devo avere lo stesso nome specifico..forse con un task manager lo puoi scoprire...appena avrò quel nome,il gioco è fatto ;)
Wediamo se è questo Processo: kz.mek.DialerOne
Aggiungo Handcent Sms Processo: com.handcent.nextsms
Mi piacerebbe avessero entrambi le icone che hanno di default quelle di sistema (chiamate e messaggi)
esatto...allora ho fatto il tema e funziona...se vuoi ti dico il procedimento così poi ti metti tu tutte le icone per i programmi personalizzati...
siiii magari! anche in PM cosi non intasiamo qui
forse ho scoperto una nuova mini-mod :
forse c'è la possibilità di cambiare colore alla UI cioè passare da arancione ad un qualsiasi colore
ad esempio il testo arancione oppure il la barra del volume della suoneria...