Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Sarebbe una buona cosa, come era prima blu era più bello
infatti,sul forum di miui un utente ha creato un tema diciamo "tutto verde" nel senso che dovrebbe essere verde tutto quello che prima era arancione...il problema è che bisogna flashare uno zip per completare il tutto...il link è questo :
AlmostGreen Theme
sto provando il tema e direi che senza flashare già non è male..a questo punto basta capire quali sono i file che determinano il colore della UI...
-
uffaaa non me la mette o meglio la copio sul desk la rinomino col nome del processo.gnp poi apro il rar col doppio click e faccio col tasto destro su icone e faccio aggiungi file e/o cartelle all'archivio.
Lo copio in MIUI - themes lo applico riavvia ma Dialer One rimane con la sua icona -.-"
-
Quote:
Sku89
uffaaa non me la mette o meglio la copio sul desk la rinomino col nome del processo.gnp poi apro il rar col doppio click e faccio col tasto destro su icone e faccio aggiungi file e/o cartelle all'archivio.
Lo copio in MIUI - themes lo applico riavvia ma Dialer One rimane con la sua icona -.-"
attento è png non gnp !
poi aspetta fai una cosa,copia il tema sulla sd poi dal cell apri gestione temi e fai importa da scheda sd e seleziona il tema modificato...apsetta e seleziona il primo tema a sinistra che si chiama complete...applica anche solo le icone e prova...poi dimmi...
-
Sisi ho scritto male qui nell'icona bene.
-
Quote:
Sku89
Sisi ho scritto male qui nell'icona bene.
allora è strano a me è andato tutto bene...hai fatto quello che ho scritto sotto ?
-
Si ma bho.
Aspetterà magari un futuro update sperando ci sia Dialer che alla fine mi da fastidio solo quella.
Ora basta intasare scusa Angelom
-
Angelo per il tuo sfondo animato, quello delle pale, si può mettere anche come sfondo del lockscreen?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ragazzi problema enorme, il mio desire non si connette più a vodafone.
Nel senso che non mi fa più chiamare e inviare sms.
Come mai secondo voi?
Ho già provato wipe cache e spegnere più volte
-
Manca la rete? Hai flashato il ril?
-
Credo sia un problema di vodafone.
Ho cambiato tre cell ma il messaggio non me lo invia!
Mi rimane nella posta in uscita..
bah....
-
Quote:
betalaga
Angelo per il tuo sfondo animato, quello delle pale, si può mettere anche come sfondo del lockscreen?
L'intero sfondo live no.
Si può estrarre una immagine e settarla come sfondo del lockscreen (purtroppo gli sfondi live ancora non sono previsti per il lockscreen)
-
Angelom, ma nella versione precedente c'era un bel widget Lockscreen, è possibile rimetterlo? era molto comodo e più sicuro non dover schiacciare sempre il tasto power per bloccare lo schermo
-
Quote:
Vrachos
Angelom, ma nella versione precedente c'era un bel widget Lockscreen, è possibile rimetterlo? era molto comodo e più sicuro non dover schiacciare sempre il tasto power per bloccare lo schermo
E' stato elminato da miui come da changelog su miui-dev
-
ciao
la mancanza della radioFM mi irrita e non poco speriamo la reintroducano al più presto
poi noto una scarsa reattività dei tasti in generale, la risposta è lenta e a volte devo premere 2 volte, anche il tutto a volte è un pò scattoso questo da questa mattina
Kernel ? ... non ne ho caricato uno alternativo .
-
Quote:
supercorby
ciao
la mancanza della radioFM mi irrita e non poco speriamo la reintroducano al più presto
poi noto una scarsa reattività dei tasti in generale, la risposta è lenta e a volte devo premere 2 volte, anche il tutto a volte è un pò scattoso questo da questa mattina
Kernel ? ... non ne ho caricato uno alternativo .
Prova con il kernel alternativo (sicuro di non avere troppi programmi aperti in memoria?)
-
Quote:
angelom
Prova con il kernel alternativo (sicuro di non avere troppi programmi aperti in memoria?)
in esecuzione:
199MB usata 172MB libera
EDIT
caricato kernel a 850 sembra migliorato, attendo qualche ora
-
Quote:
Vrachos
Ma perchè non abiliti anche la trackball per lo sblocco schermo?
-
Sapete dirmi dove trovare una versione delle gapp più recente????
GRAZIE come sempre!
-
Non ho chiara una cosa...anche se ho messo l'app2sd, su gestione applicazioni se metto di spostare l'app su sd recupero ulteriore spazio???
-
ho ripulito il file di hosts per poter visualizzare i banner pubblicitari ma ancora non appaiono, nemmeno dopo un reboot.
Angelon cosa hai fatto per bloccare i banner? ho bisogno di vederli....
-
1 allegato(i)
Quote:
teincueo
ho ripulito il file di hosts per poter visualizzare i banner pubblicitari ma ancora non appaiono, nemmeno dopo un reboot.
Angelon cosa hai fatto per bloccare i banner? ho bisogno di vederli....
Flasha questo file da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files.
-
Quote:
federicofalletta
Sapete dirmi dove trovare una versione delle gapp più recente????
GRAZIE come sempre!
Quote:
federicofalletta
Non ho chiara una cosa...anche se ho messo l'app2sd, su gestione applicazioni se metto di spostare l'app su sd recupero ulteriore spazio???
Nessuno ne sa qualcosa???
-
Ciao,
secondo me andrebbe leggermente rivisto il layout della schermata di quando si riceve una telefonata.
E' presente la scritta "trascina in basso per rispondere" poi c'è dello spazio e la scritta successiva compare solo per metà; mentre non si vede proprio il tasto per rifiutare la chiamata.
Quindi, eventualmente è necessario scorrere per vedere le altre info.
Se si potesse avere tutto su una sola videata sarebbe sicurament meglio.
Ciao
-
Quote:
sagi
Ciao,
secondo me andrebbe leggermente rivisto il layout della schermata di quando si riceve una telefonata.
E' presente la scritta "trascina in basso per rispondere" poi c'è dello spazio e la scritta successiva compare solo per metà; mentre non si vede proprio il tasto per rifiutare la chiamata.
Ciao
Se metti il dito sullo schermo (sulla barra del lockscreen) quando arriva una chiamata e lo trascini verso l'alto vedrai lo schermo scorrere e tutte le opzioni che desideri
-
Quote:
federicofalletta
Nessuno ne sa qualcosa???
l'app2sd è lui che gestisce l'installazione delle applicazioni, non devi spostarle manualmente tanto non guadagni nulla.
-
Quote:
sagi
Ciao,
Ciao
Questa cosa è stata detta e ridetta, è una scelta precisa della MIUI:
come prima opzione all'arrivo di una chiamata c'è la risposta trascinando verso il basso, altrimenti facendo scorrere lo schermo verso l'alto appaiono le opzioni per rifiutare la chiamata oppure, cosa che personalmente ritengo utilissima, il pulsante per rifiutare e inviare al volo un sms.
-
Quote:
angelom
Se metti il dito sullo schermo (sulla barra del lockscreen) quando arriva una chiamata e lo trascini verso l'alto vedrai lo schermo scorrere e tutte le opzioni che desideri
Si questo è chiaro ed è stato detto anche diverse volte.
L'ho precisato anche nel mio messaggio.
Solo che lo ritengo oltre che poco funzionale (preferirei avere tutto in una sola schermata) anche antiestetico.
Grazie
ciao
-
Quote:
angelom
Flasha questo file da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files.
provo a flasharlo...ma contiene esattamente quello che ho inserito io...
-
Quote:
teincueo
provo a flasharlo...ma contiene esattamente quello che ho inserito io...
Fai un wipe cache e dalvik prima
-
zero,vecchio mio.... non va
il telefono risolve i nomi ma non riceve i pacchetti.
-
Quote:
teincueo
zero,vecchio mio.... non va
il telefono risolve i nomi ma non riceve i pacchetti.
Io ho appena provato (prima ho fatto i due wipe e poi ho flashato lo zip) e a me da la pubblicità
-
niente..non va.
tutto come prima: risolve i nomi in ip ma non tornano i pacchetti.
-
Quote:
teincueo
niente..non va.
tutto come prima: risolve i nomi in ip ma non tornano i pacchetti.
L'unica mod che rigurda i banner è questa, non ce se sono altre.
Comunque a me funzionano.
-
va beh...vedrò di riolvere in qualche modo
-
salve è un problema di questa rom, che per caricare un file da 300 mega impieca circa 15 minuti?
-
Bè 300 Mb non sono pochi, poi dipende se è un file unico come un video o una cartella formata da tante cartelle e archivi. Cmq ci stà che ci metta cosi.
Angelom secondo te è fattibile eliminare la barra di notifiche in alto per ampliare lo schermo totale?
E' una cosa cvhe fanno alcuni launcher ma magari si può fare anche separatamente in qualche modo modificando qualcosa.
-
Quote:
gelo
salve è un problema di questa rom, che per caricare un file da 300 mega impieca circa 15 minuti?
Stai scaricando le mappe del Sygic?
-
Quote:
angelom
Stai scaricando le mappe del Sygic?
si ma quelle che ho trovato in giro, non sono compatibili con la versione , software che ho provato,quindi le ho scaricate usando il suo programma in dotazione, ed è andato tutto bene . comunque io usavo sigic mobile maps 10, ma con questa miu a me non va, mentre il sygic aura quello va, ma a me sembra nettamente inferiore.
-
Quote:
gelo
si ma quelle che ho trovato in giro, non sono compatibili con la versione , software che ho provato,quindi le ho scaricate usando il suo programma in dotazione, ed è andato tutto bene . comunque io usavo sigic mobile maps 10, ma con questa miu a me non va, mentre il sygic aura quello va, ma a me sembra nettamente inferiore.
Sygic mobile su gingerbread ancora non funziona: Leggi qui:
Consulta Sygic Mobile Maps no funciona en Gingerbread 2.3?? - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otros smartphones
-
Angelo mi dici un programma per modificare gli apk? Vorrei tradurre clockr evolution