Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Grazie,
per la data invertita non si può fare niente?
Ciao
prego^^
per la data sinceramente non ne ho idea °-°
-
Quote:
sagi
Grazie,
per la data invertita non si può fare niente?
Ciao
In che formato la vuoi?
-
angelom ma a che serve esattamente lo speedfix?
cioè, dal nome posso intuirlo.. ma sarebbe un programma per l'overclock?
-
Quote:
angelom
In che formato la vuoi?
C'è prima il mese e poi il giorno "apr 25"
Mi piacerebbe poter avere il giorno e poi il mese.
Grazie
ciao
-
Quote:
sagi
C'è prima il mese e poi il giorno "apr 25"
Mi piacerebbe poter avere il giorno e poi il mese.
Grazie
ciao
Quindi tipo lun 25 Apr...
-
Quote:
angelom
Quindi tipo lun 25 Apr...
Esatto.
Ciao
-
Quote:
sagi
Esatto.
Ciao
Ok, un quarto d'ora e posto il file modificato per avere la data in questo modo e in più posto anche 2 sfondi live del Samsung Galaxy S II molto belli
-
Quote:
angelom
Ok, un quarto d'ora e posto il file modificato per avere la data in questo modo e in più posto anche 2 sfondi live del Samsung Galaxy S II molto belli
Il problema è presente sia nella barra delle notifiche sia nella lock screen.
Grazie
ciao
-
in test e successivo upload del tema in stile iphone per MIUI 1.4.22
anteprima :
http://img715.imageshack.us/img715/9052/previewun.jpg
-
ecco il tema...spero vi piaccia ;)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
edit : fatemi sapere le vostre impressioni e se c'è qualcosa da cambiare/migliorare...
ho fatto una sorta di "collage" di 4 temi che non sono stati creati da me,non voglio prendermi tutto il merito della creazione di questo tema sia chiaro...
-
Intanto eccovi gli sfondi live del Galaxy S II:
Estrarre gli apk dallo zip in link e copiarli sulla sd.
Con un programma tipo root explorer installarli sul cell
Impostarli quindi in imposta sfondo-sfondi live
-
Eccovi il file da flashare in recovery dopo aver eseguito un wipe della dalvik ed aver disabilitato la signature dei files.
Vi fornirà sullo schermo la data in formato tipo: lun 25 apr
-
Quote:
Hitoshi86
angelom ma a che serve esattamente lo speedfix?
cioè, dal nome posso intuirlo.. ma sarebbe un programma per l'overclock?
No è un trick che velocizza il cell ma non utilizza l'overclock
-
Quote:
angelom
No è un trick che velocizza il cell ma non utilizza l'overclock
ecco quindi, se ho letto bene, l'ultima versione che c'è in prima pagina, cioè la R3, possiede già di suo questo speedfix?
-
Quote:
Hitoshi86
ecco quindi, se ho letto bene, l'ultima versione che c'è in prima pagina, cioè la R3, possiede già di suo questo speedfix?
tutte le versioni dalla 1.4.15 lo possiedono di serie in quanto è integrato nel kernel
-
ok, grazie per le risposte *-*
-
Quote:
Hitoshi86
ok, grazie per le risposte *-*
non c'è di che, mio dovere.
-
Quote:
moss20
ecco il tema...spero vi piaccia ;)
edit : fatemi sapere le vostre impressioni e se c'è qualcosa da cambiare/migliorare...
ho fatto una sorta di "collage" di 4 temi che non sono stati creati da me,non voglio prendermi tutto il merito della creazione di questo tema sia chiaro...
Appena provato: Bel tema, bravo moss20
-
Quote:
angelom
Appena provato: Bel tema, bravo moss20
grazie mille !
-
Quote:
moss20
grazie mille !
Se non ti dispiace lo inserirò nella prossima rom.
-
Voglio idiritti di ideatore!!! roftlroftlroftl
Ho dato l'idea dei temi voglio il 25% dei guadagniiii!!! roftl
Cmq bravi ragazzi adesso metto la R1 e metto tema e quant'altro e vi dico.
-
angelom per la fotocamera miui riesci a mettere le foto in wide e i video in 720p con messa a fuoco? :cool::):cool:
-
Quote:
manup85
angelom per la fotocamera miui riesci a mettere le foto in wide e i video in 720p con messa a fuoco? :cool::):cool:
Le foto in wide già le fa ma solo a determinate risoluzioni (è un limite fisico), mentre per i video a 720 ci sto lavorando, così come per la radio FM
-
Quote:
angelom
nono anzi fai pure...poi come ho detto prima,non ho fatto tutto da zero,quindi chi sono io per dirti di non metterlo ?
se tu o gli altri volete fare qualche modifica (mettere nuove icone,lockscreen modificata ecc) fate pure o ditelo a me e vedrò che si può fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Quote:
nono anzi fai pure...poi come ho detto prima,non ho fatto tutto da zero,quindi chi sono io per dirti di non metterlo ?
se tu o gli altri volete fare qualche modifica (mettere nuove icone,lockscreen modificata ecc) fate pure o ditelo a me e vedrò che si può fare...
Tema bellissimo, completo e molto curato!
Muovo solo una "critica" di gusto personale.. è troppo iphone e si perde un po' di originalità.
Peró ribadisco che è il tema piú bello che ho visto. Bravo moss20!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
con la prima versione di ginger avevo il problema che il gps non mi funzionava, cosi come il navigatore sygic, ho rimesso l'utima miu froyo e tutto ok, ora con questa ultima miu il gps va benissimo, ma il sygic , no , capita a nche a voi?
mi da questo errore:
interruzione imprevista dell'applicazione mobile maps 10(processo com.sygic.drive) . Riprova
-
Quote:
moss20
Allora parlo da parte di uno che ci aveva provato a mettere le mani qualche giorno fa al rar cancellando o inserendo file senza molto successo anche xk non ho pazienza roftl ti chiedo se:
Si può inserire un icona per Dialer One che è un app gratis del market ma ha un icona pessima a mè andrebbe benissimo che il tema gli desse l'icona classica del telefono verde...è una cavolata ma avere tutte le icone iphone belle quadrate e grandi e un icona piccola verdognola e brutta mi deturpa la home roftl
Poi lo stile della home screan cosa che secondo mè è molto importante lasciarla cosi trasparentina è un pò ononima, guardi nei temi online dal cellulare qualche esempio carino lo trovi sicuramente (vorrei darti i nomi dei temi cn i lock piu belli ma sono in giapponese) :'(
Per il resto mi sembra un gran bel tema!
-
l'unica cosa che non mi piace della miui è che assomiglia troppo all'iphone (di cui odio lo stile...)
-
Quote:
gelo
con la prima versione di ginger avevo il problema che il gps non mi funzionava, cosi come il navigatore sygic, ho rimesso l'utima miu froyo e tutto ok, ora con questa ultima miu il gps va benissimo, ma il sygic , no , capita a nche a voi?
mi da questo errore:
interruzione imprevista dell'applicazione mobile maps 10(processo com.sygic.drive) . Riprova
Mi pare che solo la versione 2.1.3 su gingerbread
-
Quote:
angelom
Ho provato con il browser standard per più di un'ora stamattina e non ho nessun problema di blocco o rallentamento.
Il problema viene dopo qualche giorno di utilizzo.. sia con browser miren sia skyfire ed anche quello stock
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
angelom
Mi pare che solo la versione 2.1.3 su gingerbread
grazie , mi guardo in giro
-
ciao angelom volevo farti una domanda..
ci sono dei programmi sul market, come "widgetlocker" che permettono di modificare leggermente la lockscreen.. ora mi domando, sarà compatibile con la MIUI?
cioè, al limite non funziona e la disinstallo, non credo che mi farà crashare tutto il sistema.. giusto?
-
Quote:
Hitoshi86
ciao angelom volevo farti una domanda..
ci sono dei programmi sul market, come "widgetlocker" che permettono di modificare leggermente la lockscreen.. ora mi domando, sarà compatibile con la MIUI?
cioè, al limite non funziona e la disinstallo, non credo che mi farà crashare tutto il sistema.. giusto?
Questo non lo so, ma credo che non funzionino
-
Quote:
angelom
Questo non lo so, ma credo che non funzionino
ok grazie.. allora ci provo e ti faccio sapere.
-
non si potrebbe avere un visualizzatore della batteria piu carino, circolare ad esempio?
ciao
-
widget locker sembra funzionare alla perfezione °_°'
-
Qualcuno ha provato gli sfondi live del Samsung Galaxy S II che avevo postato?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Qualcuno ha provato gli sfondi live del Samsung Galaxy S II che avevo postato?
Io... funzionano senza problemi. Però personalmente non ne sono estasiato.... preferisco uno statico
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Provati anch'io.. funzionano!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
angelom
no ti prego non inserire temi alla cazzo...
lascia la rom pulita e metti il tema nel primo post...lascia alla gente la possibilità di decidere.
Il tema iphone sinceramente mi fa schifo e nella sezione temi online ce ne sono già 200...
per favore non iniziare a sporcare la rom con mille porcherie...se proprio devi fai un pacchetto a parte.