Visualizzazione stampabile
-
cos'è il rapporto consegna messaggi?
ho fatto tutti i passi e ora ho 850mb liberi (100 sono già occupati.. strano).
Altro quesito: ho due icone della fotocamera + una chiamata lg camera free che non riesco a cancellare. Cosa significa?
altro punto, ogni volta che installo un app mi mette due icone sul desktop.. come mai?
-
angelom non riesco a far funzionare MultiPicture Live wallpaper ne altre applicazioni simili. Vanno tutte in crash appena tappo su impostazioni. Ora sto provando a wippare cache e dalvik ma non credo risolva. Consigli?
P.S. Se qualcuno vuole farmi un favore, protrebbe provare a installare l'applicazione e vedere se gli funziona.
EDIT: Come immaginavo wippare è stato inutile, il problema è nel tema. Con l'originale funziona tutto bene. A quando la nuova release?
-
Bè questa settimana nessuna novità? Niente aggiornamenti? Nemmeno una news.........almeno per un fine settimana il mio Desire dirà grazie xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Bè questa settimana nessuna novità? Niente aggiornamenti? Nemmeno una news.........almeno per un fine settimana il mio Desire dirà grazie xD
l'ufficiale si è aggiornata, angelom credo ci stia lavorando
-
In test miui 1.5.13 ita desire....
In test miui 1.5.13 ita nexus s....
-
Quote:
angelom
In test miui 1.5.13 ita desire....
In test miui 1.5.13 ita nexus s....
Tengo a dire che scherzavo è, non mi permetterei mai.
Era apposta per ridere sul fatto che per una volta potevamo far rilassare i nostri piccolini ,a in ogni modo meglio cosi.
Scappo buona serata signori!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Ciao angelo! Quanto dura la batteria del galaxy s2 ? Sempre un giorno come il desire?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Dall' uso dei primi giorni pare durare un pò di più. Ora bisognerà vedere quando entrerà a regime e con le nuove rom se rimarrà stabile e o verrà incrementata.
Ciao angelon ,visto che hai sotto mano il galaxi,sai se la risposta automatica e' implementata?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
gelo
Ciao angelon ,visto che hai sotto mano il galaxi,sai se la risposta automatica e' implementata?
Si, nella rom stock è implementata
-
Aggiornato primo e secondo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.5.13 ITA per Desire
Aggiornato link framework speciale per MIUI 1.5.13 ITA
-
scaricato il malloppo vado in flash e vediamo come va:cool:
-
Quote:
angelom
Si, nella rom stock è implementata
ma scusa , perchè non la mettono anche per il desire, non credo sia poi cosi complicato, visto anche il galaxi usa android!!!
-
Per ora tutto ok tranne alcune scritte in cinese in impostazioni personali sotto il luncher. Penso sia la selezione del font
-
Quote:
sirdylan
cos'è il rapporto consegna messaggi?
ho fatto tutti i passi e ora ho 850mb liberi (100 sono già occupati.. strano).
Altro quesito: ho due icone della fotocamera + una chiamata lg camera free che non riesco a cancellare. Cosa significa?
altro punto, ogni volta che installo un app mi mette due icone sul desktop.. come mai?
Sono applicazioni contenute nella rom, ovvero installate in system/App
Se hai s-off le cancelli con root explorer se no le puoi cancellare dallo zip della rom prima di flashare
-
a me sembra impossibile che si siano messi a fixare un sacco di robette (alcune anche di secondo piano imho) e non rimettano il reboot recovery ... tocca fixare a parte uno zip (reboot.zip) per far andare la rom come su froyo...
bho non capisco come lavorano con le priorità.... Di solito si fa prima la parte core, la si ottimizza e poi si implementano funzioni nuove...
Altro mistero la radio FM.... bho...
-
Gia ,condivido in pieno! Fanno un aggiornamento alla sett, Che e' fantastico,ma non risolvono I problemi piu banali, a me,non funziona nemmeno la videocamera.
-
In upload MIUI 1.5.13 R1 ita...
Corretti problemi di traduzione:
Settings, MMS, Galleria, Fotocamera, Telefono.
Aggiunto reboot a 4 vie.
Ottimizzato codice.
-
Quote:
angelom
Aggiunto reboot a 4 vie.
Ottimizzato codice.
angelom,ma per il kernel ho letto che alcuni mettono quello della cyanogenmod,come è possibile ? seconda cosa,riusciremo mai ad avere di nuovo i nostri mitici 1190 mhz ?
e per finire,la cyano 6.xx aveva l'ibernazione quindi non si può derivare da li e metterla sulla miui ? troppo complicato ?
-
L'ibernazione....... cosa fantastica, ma non per noi.
-
Quote:
gelo
L'ibernazione....... cosa fantastica, ma non per noi.
la risposta è sempre la stessa..ma per quale motivo ?
-
Quote:
angelom
Aggiunto reboot a 4 vie.
Ottimizzato codice.
non so se è un problema mio,ma in prima pagina c'è ancora la versione normale,non la R1...
-
Quote:
moss20
non so se è un problema mio,ma in prima pagina c'è ancora la versione normale,non la R1...
credo che ci voglia un po a caricare tutto...
se no angelom avrebbe scritto: "aggiornato primo post...." roftlroftl
-
Quote:
manup85
credo che ci voglia un po a caricare tutto...
se no angelom avrebbe scritto: "aggiornato primo post...." roftlroftl
vero,non mi ricordavo questa cosa...
-
Aggiornata prima pagina:
Aggiornto link a MIUI 1.3.15 R1 ita....
-
Quote:
angelom
Aggiornata prima pagina:
Aggiornto link a MIUI 1.3.15 R1 ita....
abuhabuabu vedi Moss20? roftlroftl
-
Quote:
manup85
abuhabuabu vedi Moss20? roftlroftl
detto fatto ;) grandioso ahah
@angelom,potresti rispondermi alle domande che ho fatto prima? grazie in anticipo...
-
Quote:
moss20
angelom,ma per il kernel ho letto che alcuni mettono quello della cyanogenmod,come è possibile ? seconda cosa,riusciremo mai ad avere di nuovo i nostri mitici 1190 mhz ?
e per finire,la cyano 6.xx aveva l'ibernazione quindi non si può derivare da li e metterla sulla miui ? troppo complicato ?
Il kernel alternativo che è inserito in prima pagina è una versione modificata da me del kernel cyano originale, quindi è possibilissimo.
Per quello che riguarda l'ibernazione è abbastanza complicato perchè non disponiamo dei sorgenti, altrimenti sia l'ibernazione che la radio FM, ecc, non sarebbero difficile da implementare
-
Quote:
angelom
Il kernel alternativo che è inserito in prima pagina è una versione modificata da me del kernel cyano originale, quindi è possibilissimo.
Per quello che riguarda l'ibernazione è abbastanza complicato perchè non disponiamo dei sorgenti, altrimenti sia l'ibernazione che la radio FM, ecc, non sarebbero difficile da implementare
ok ma scusa,la cyano non era open source ?
-
Quote:
moss20
ok ma scusa,la cyano non era open source ?
Si, la cyano si. Miui,invece, non ha mai rilasciato i sorgenti del codice, codice che è stato parecchio cambiato dall'originale.
-
Quote:
angelom
Si, la cyano si. Miui,invece, non ha mai rilasciato i sorgenti del codice, codice che è stato parecchio cambiato dall'originale.
ah ok...peccato,pensavo si potesse fare una cosa simile come si è fatto per il reboot a 4 vie...
comunque per setcpu,quale profilo offre prestazioni migliori senza consumare la batteria ? voglio dire,performance resta sempre sul max stabilito e consuma un sacco...
per la sd invece,forse ho intenzione di cambiarla...la classe della sd è sempre la cosa + importante che devo guardare ?
-
Ok dai ora scarico tutto pure io e vi dico.
Cosa ne dite se i vari temi degli utenti li mettessimo in prima pagina nel secondo post come quello di moss?
Cosi uno evita di girarsi le pagine e chiedere sempre.
-
Quote:
Sku89
Ok dai ora scarico tutto pure io e vi dico.
Cosa ne dite se i vari temi degli utenti li mettessimo in prima pagina nel secondo post come quello di moss?
Cosi uno evita di girarsi le pagine e chiedere sempre.
a questo punto potremmo creare un 3d apposta per i temi,dove postiamo SOLO i temi finiti o le varie componenti per crearli,il tutto con le anteprime...
-
Nooo ho fatto full wipe invece di fare solo le cache e dalvin cache cambia nulla?
-
Quote:
Sku89
Nooo ho fatto full wipe invece di fare solo le cache e dalvin cache cambia nulla?
si cambia,fai attenzione,devi eseguire la prima procedura e non la seconda come facevi di solito,poi forse hai perso tutti i dati credo...
-
noooo io faccio sempre la secvonda proprio per nn perdere nulla angelom assendomi sbagliato c'è modo senza backup di non perdere le app?
-
Ok ho rifatto la prima procedura senza però riformattare la sd quindi su sd ho ancora tutte le cartelle delle app e giochi che avevo non sono piu utili o si riutilizzano?
-
vengono riutilizzate, basta che reinstalli manualmente le app..
-
Ragazzi ma se nella Galleria cercate di ritagliare una foto.... a voi la salva??
A me... NO!
-
Angelon ,quando ti ci metti sei fantastico,ora la rom e' piu completa,attendiamo il completamento, con videocamera ed ibernazione, ecc..
-
Videocamera testata e completamente funzionante. Manca solo il 720p(ginger)
-
Secondo voi dove si può richiedere di avere negli sms le notifiche personalizzate? Perché vorrei togliere handcent per utilizzare quello di default, ma siccome io utilizzo molto le suonerie degli sms personali mi piacerebbe implementassero la funzione.
O magari esiste ma io non l'ho mai vista.
Grazie