Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChIP83
qualcuno mi consiglia un set di icone della batteria (cioè l'icona nella barra di notifica che sostituisce quella di default e integra la %) che funzioni con questa rom ?
Quote:
nicks87
BRAAAAAAVO!!!!! :) Ottima domanda!!! Mi unisco alla richiesta!
Sfrutterò anche io questo suggerimento quando arriverà.....perchè sulla mia attuale ROM ho la batteria circolare.....e una bella batteria moddata la vorrei anche quando passerò alla IC Ginger!!! :cool:
Nel changelog della V23 si dice che:
YOUR COOKED UOT FILES FOR V22 WILL WORK ON V23
Quindi presumo e spero che vada...
-
Sul sito di UOT si parla anche di v24, quindi presumo vada bene anche con la v25.
Dopo provo ad aggiornare (io ho ancora la v19) e poi provo a mettere il mod.
Il problema è che per cucinare "il mod" ci vuole tempo :| ...e non mi avvisa neanche per email quando è pronto; mi toccherà rifarlo da casa.
-
Quote:
ChIP83
Sul sito di UOT si parla anche di v24, quindi presumo vada bene anche con la v25.
Dopo provo ad aggiornare (io ho ancora la v19) e poi provo a mettere il mod.
Il problema è che per cucinare "il mod" ci vuole tempo :| ...e non mi avvisa neanche per email quando è pronto; mi toccherà rifarlo da casa.
Non ho mai usato UOT.
Una volta che hai creato il Mod puoi postarlo qui così da poterlo usare anche io?!
Ti ringrazio!!
edit: ora do un occhio al sito UOT che un paio di gg fa non andava...vedo se ci capisco qualcosa! ;)
-
Quote:
pinomacri
Ma è normale che a volte random venga fuori il joker al posto del logo htc ?
e poi arriva il gatto che odio perchè la prima volta che ho caricato una rom :-X mi è rimasto 15 minuti
ma sei sicuro ?
secondo me ti confondi .....
in caso di avvio del cell. da 'spento completamente' deve venirti sempre e solo joker .... (poi a seguire il gatto .... IC froyo :O .... :p .... altro topic ;))
in caso di riavvio da modalità 'ibernazione' deve venire solo il gatto ....
il logo Htc ti compare nei casi di ricarica del launcher ovvero la sense (magari dopo cambio skin , o altre ragioni del riavvio del servizio in background ... crash ecc ecc.) possibile ogni tanto in caso diriavvio da ibernazione anche se non dovrebbe....
controlla perchè secondo me è così ;)
-
fatto il flash sto ripristinando co titanium .... ma io non ho la possibilita di cambiare look screen....e non ci sono nemmeno i power widget ....
mi sbaglio io ????
li devo flashare ? e se si dove li piglio ?
grazzzziiiiieeeeeee
-
Quote:
svasato
fatto il flash sto ripristinando co titanium .... ma io non ho la possibilita di cambiare look screen....e non ci sono nemmeno i power widget ....
mi sbaglio io ????
li devo flashare ? e se si dove li piglio ?
grazzzziiiiieeeeeee
il lock screen (come da changelog) è stato rimosso ....
quali power widget intendi?
-
Quote:
Pres
il lock screen (come da changelog) è stato rimosso ....
quali power widget intendi?
ahh non ho letto il changelog ...
ma volendolo cambiare ?
per power widget intendo i controlli per attivare il wifi la connessione internet o il gps che escono nella barra delle notifiche
ma forse mi confondo con la insertcoin HD nella quale si flashiavano a parte
se cosi è mi scuso
sai ho letto tutto d'un fiato ste 50 pagine di topic che era stato un pochino assente.....
grazie per le info
-
Quote:
svasato
ahh non ho letto il changelog ...
ma volendolo cambiare ?
per power widget intendo i controlli per attivare il wifi la connessione internet o il gps che escono nella barra delle notifiche
ma forse mi confondo con la insertcoin HD nella quale si flashiavano a parte
se cosi è mi scuso
sai ho letto tutto d'un fiato ste 50 pagine di topic che era stato un pochino assente.....
grazie per le info
escono ancora .... tira giù la tendina delle notifiche, in basso scegli tra notifiche e impostazioni rapide (sense 2.1) ;)
-
ATTENZIONE
Con la rom v.25 ...... Impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalità rete .... di default è su gsm .... mettetela ovviamente in 'auto' sennò vi connettete solo in edge ...
lo dico prima di invocare bug del tipo non va più la 'H' nella barra notifiche ecc. roftl come già successo ... ;)
-
Quote:
Pres
escono ancora .... tira giù la tendina delle notifiche, in basso scegli tra notifiche e impostazioni rapide (sense 2.1) ;)
ma lo sai che ci stavo giusto pensando ( che testa di xxxxxxxx che sono )
ok ok .....tutto risolto : dopo mi frusto
-
Altro dubbio
ma va fatto il wipe della dalvik cache prima di flashare ?
ho notato che dopo il ripristino con titanium mi da continuamente interruzione imprevista ......di un po di tutto ......
devo riflashare e fare il restore con calma uno ad uno mi sa !
che palle però
Edit mi è sparita la sense
-
Quote:
svasato
Altro dubbio
ma va fatto il wipe della dalvik cache prima di flashare ?
ho notato che dopo il ripristino con titanium mi da continuamente interruzione imprevista ......di un po di tutto ......
devo riflashare e fare il restore con calma uno ad uno mi sa !
che palle però
Edit mi è sparita la sense
se vieni dalla IC froyo ASSOLUTAMENTE tutti i wipe .....
dopo titanium va normalmente .... occhio a non ripristinare certi dati di sistema perchè non vanno a buon fine .... sense diversa , s.o. diverso ecc.ecc. .... ripristina solo le apps senza dati.
ps. se hai attivo il backup su google (impostazioni - privacy) ti ripristina pian piano le app. al primo avvio del market .... impostazioni reti wi-fi (penso anche gli sms ma io uso sms backup & restore) ecc ecc
vado a cena , a dopo ;)
-
allora, appena finito il flash della v25 ho messo su l'UOT per la batteria, che funziona a meraviglia :)
Così ho tolto battery minder e risparmiato memoria (inoltre l'icona è più bella).
Quindi confermo che funziona :)
Il tutto venendo dalla v.19 (aggiornata da v.16) senza mai fare wipe.
Cambiando argomento, qualcuno è riuscito a utilizzare i servizi di htcsense.com ?
A me prima lo "squillo" funzionava, ora neanche quello (mi dice che non riesce a connettersi al dispositivo), mentre la geo localizzazione non è mai andata (pur avendo attivato l'apposita opzione nel telefono).
-
Quote:
ChIP83
allora, appena finito il flash della v25 ho messo su l'UOT per la batteria, che funziona a meraviglia :)
Così ho tolto battery minder e risparmiato memoria (inoltre l'icona è più bella).
Quindi confermo che funziona :)
Il tutto venendo dalla v.19 (aggiornata da v.16) senza mai fare wipe.
Cambiando argomento, qualcuno è riuscito a utilizzare i servizi di htcsense.com ?
A me prima lo "squillo" funzionava, ora neanche quello (mi dice che non riesce a connettersi al dispositivo), mentre la geo localizzazione non è mai andata (pur avendo attivato l'apposita opzione nel telefono).
Effettivamente non funziona. Non mi funzionava neanche con la IC 2.0
Ho risolto con una app presa dal market, che è egregia, lo sviluppatore è italico, e oltre a trovare il telefono te lo può bloccare, far suonare, far partire un allarme con tanto di messaggio, avvisarti se viene cambiata SIM, e, dulcis in fundo, REGISTRA AUDIO E SCATTA FOTO, tutto da remoto, tramite sito internet o comandi SMS.
Costa 2,99 € E LI VALE TUTTI!
Si chiama Cerberus, e la puoi provare per 5 giorni, poi decidi se acquistarla o disinstallarla.
Sembra una sponsorizzazione, ma è fatta talmente bene che merita un plauso.
-
si cmq... bellissima rom.. ma beve molto... ogni volta che accendo lo schermo se ne và almeno 1% di batteria... e se mi azzardo a far una partitina a qualche gioco c'è un battery drain che nemmeno vi dico!!
-
Ma nella barra di notifica nelle impostazioni rapide si può mettere il wifi la rete mobile e la sincronizzazione?
-
Di default wi-fi e rete mobile sì, sincro no...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Lds90
Ma nella barra di notifica nelle impostazioni rapide si può mettere il wifi la rete mobile e la sincronizzazione?
Ci sono già Wi-Fi e Rete Mobile..
-
Hanno modificato la v25 con l'aggiunta dell'autobackup. Sembra essere interessante, backuppa solo le apps.
-
Quote:
ChIP83
A me la geolocalizzazione da htcsense.com funzionava
-
Io ho provato ora da HTCSENSE.COM e funziona sia lo squillo che la posizione aggiornata al momento... mentre la deviazione di chiamata non funziona...
Io monto la V20
se volessi passare dalla v20 alla v25 basta che metto nel sd e flash senza wipe?? Giusto ci sono notevoli differenze oppure per ora non vale la pena..
Ho letto che parlate di cambiare l'icona della battery mi dite dove posso trovarla quella funzionante...
Ciao E grazie
-
Quote:
lisoform2003
si cmq... bellissima rom.. ma beve molto... ogni volta che accendo lo schermo se ne và almeno 1% di batteria... e se mi azzardo a far una partitina a qualche gioco c'è un battery drain che nemmeno vi dico!!
per me hai qualche app o widget che ti succhia batteria... ieri dalle 8 alle 24 ho consumato il 50% di batteria, sempre connesso orari ufficio 3G e casa wifi...
-
Sulla InsertCoin Froyo avevo cambiato l'icona della batteria con la batteria circolare..un utente aveva postato il file già bello e pronto da flashare..qui si può fare?qualcuno può postare il file?
-
Quote:
Lds90
Sulla InsertCoin Froyo avevo cambiato l'icona della batteria con la batteria circolare..un utente aveva postato il file già bello e pronto da flashare..qui si può fare?qualcuno può postare il file?
Anche io l'avevo chiesto...nessuno mi ha risposto!
Cmq se vai su UOT kitchen ti puoi fare la tua MOD personale! Non è difficile ed è una figata ;) dacci un occhio!!
-
Quote:
nicks87
Anche io l'avevo chiesto...nessuno mi ha risposto!
Cmq se vai su UOT kitchen ti puoi fare la tua MOD personale! Non è difficile ed è una figata ;) dacci un occhio!!
Non so neanche da dove cominciare :D
-
Quote:
Lds90
Non so neanche da dove cominciare :D
Da QUI !!!
Oppure dall' "how to" del sito UOT ---> UOT Kitchen. How-To
;)
-
Quote:
nicks87
Insomma, per farla breve, faccio tutte le modifiche che voglio, poi vado in file upload, seleziono la rom tra quelle presenti (di questa è presente la v24, la mod va bene anke per la v25?) e termino il tutto?
-
Quote:
Lds90
Insomma, per farla breve, faccio tutte le modifiche che voglio, poi vado in file upload, seleziono la rom tra quelle presenti (di questa è presente la v24, la mod va bene anke per la v25?) e termino il tutto?
Esatto....praticamente si!! Poi ti fai i tuoi wipe alla cache e alla dalvik e flashi da recovery! (non so se si perdano dati con il wipe alla dalvik...tu lo sai!?)
-
Quote:
nicks87
Esatto....praticamente si!! Poi ti fai i tuoi wipe alla cache e alla dalvik e flashi da recovery! (non so se si perdano dati con il wipe alla dalvik...tu lo sai!?)
No non ti so dire..però c'è un problema..quando avevo flashato battery circle sulla insertcoin froyo consigliavano di fare questo wipe..io ci ho provato 2 volte e ogni volta sono stato costretto a riflashare tutto..fino a quando mi hanno detto che invece non andava fatto il wipe infatti poi è andato tutto alla perfezione..in questo caso va fatto o no?
-
Quote:
Lds90
No non ti so dire..però c'è un problema..quando avevo flashato battery circle sulla insertcoin froyo consigliavano di fare questo wipe..io ci ho provato 2 volte e ogni volta sono stato costretto a riflashare tutto..fino a quando mi hanno detto che invece non andava fatto il wipe infatti poi è andato tutto alla perfezione..in questo caso va fatto o no?
In ho la battery circle sulla IC froyo....e in effetti non ho fatto nessun wipe mi pare.......mmmm....attendiamo qlcuno che sappia......
-
Quote:
nicks87
In ho la battery circle sulla IC froyo....e in effetti non ho fatto nessun wipe mi pare.......mmmm....attendiamo qlcuno che sappia......
Si infatti..meglio aspettare
-
Come ho già detto prima, io ho installato la uot senza fare wipe ed e andato tutto bene. Il tutto sulla v25. Vi conviene fare il file voi sul sito cosi vi scegliete l'icona che volete.
-
Quote:
ChIP83
Come ho già detto prima, io ho installato la uot senza fare wipe ed e andato tutto bene. Il tutto sulla v25. Vi conviene fare il file voi sul sito cosi vi scegliete l'icona che volete.
Ho un dubbio sempre su UOT...se puoi rispondermi ho postato qui !
Grazie!
-
allora ragazzi ho risolto il problema della sense sparita riflashando tutto e facendo tutti e dico TUTTI i wipe (non solo all wipe )
la rom è fantastica , ma credo di aver trovato un piccolo BUG :
uso google listen per ascoltare i podcast e con la insertcoin HD, avendo un auricolare dell'i-phon , non avevo problemi . adesso non riesco a mettere in pausa con il tasto del telecomando , quello per rispondere alle chiamate praticamente ......:O
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere ?
é un bug o no ?
-
Quote:
nicks87
Io ho appena flashato la batteria circolare e un bootanimation personalizzato di uot kitchen, facendo wipe cache e dalvik cache: avvio lungo, ma tutto a posto!!:cool: Ho una v22
-
Quote:
blondz101
Io ho appena flashato la batteria circolare e un bootanimation personalizzato di uot kitchen, facendo wipe cache e dalvik cache: avvio lungo, ma tutto a posto!!:cool: Ho una v22
Facendo i due wipe hai perso dati!?
-
Quote:
nicks87
I dati non li perdi se fai un wipe cache o dalvik-cache. Però occhio a non lamentarvi se adesso ci mette un po di più a caricarvi le applicazioni subito..svuotando le due cache si azzerano tutti i file temporanei che erano molto utili al sistema operativo!
-
Quote:
nicks87
No, nessun dato, ma quello che dice enrico è giusto; molte applicazioni, primo avvio compreso, sono più lente, ma niente di preoccupante. Al primo avvio di ognuna la cache verrà riempita di nuovo e tutto tornerà veloce.
-
Quote:
blondz101
ci puoi passare il link?
ma per avere le classiche icone di ginger che si vedono in giro,x la batteria e le altre come si può fare??
-
Uscita la v.26....
Sent from my HTC Desire using Tapatalk