Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
per me hai qualche app o widget che ti succhia batteria... ieri dalle 8 alle 24 ho consumato il 50% di batteria, sempre connesso orari ufficio 3G e casa wifi...
Come faccio a vedere il battery drain relativo alle applicazioni installate?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lisoform2003
Come faccio a vedere il battery drain relativo alle applicazioni installate?
io uso l'app systemapp:
https://market.android.com/details?i...systempanel.r1
è a pagamento però... forse c'è qualcosa di alternativo, però non so consigliarti visto che io uso quella roftl
comunque con quella app, selezioni monitor, e lei ti registra tutte le app che consumano cpu nelle ultime tot ore... io avevo uno paio di widget che mi succhiavano l'anima tempo fa, tolti, risolto ;)
-
Consuma più o meno di una cyano...perchè a me con la leedroid consumava molto (sense) mentre adesso con la cyano arrivo bene a sera...questa è un misto mi pare di capire...
EDIT: io ho la tavola CM7 quindi dovrei prendere questa:
InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_v26.zip 230MB
o questa
InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_v26_lite.zip 194MB
-
Quote:
andrewu
ci puoi passare il link?
ma per avere le classiche icone di ginger che si vedono in giro,x la batteria e le altre come si può fare??
Ormai l'ho fatto 2 giorni fa, non lo trovo più nella lista di uot kitchen; ma lo fai in 2 minuti: era la batteria circolare con percentuale e un bootanimation con il logo del "Nerh Herd" con l'omino che corre del telefilm Chuck.
-
Quote:
Neoxxx
Consuma più o meno di una cyano...perchè a me con la leedroid consumava molto (sense) mentre adesso con la cyano arrivo bene a sera...questa è un misto mi pare di capire...
EDIT: io ho la tavola CM7 quindi dovrei prendere questa:
InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_v26.zip 230MB
o questa
InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_v26_lite.zip 194MB
Prendi sempre la versione NON LITE, in questo caso la prima da te postata che è sempre quella di dimensione maggiore.
-
Thanks...su xda non si capisce bene la diff tra lite e non lite...
Ma ci starà con la tavola CM7? Questa rom è 230 Mb mentre una cyano non arriva a 100 Mb :o
-
Quote:
Neoxxx
Thanks...su xda non si capisce bene la diff tra lite e non lite...
Ma ci starà con la tavola CM7? Questa rom è 230 Mb mentre una cyano non arriva a 100 Mb :o
Ci sta alla grande che ci sta ;) Hai 303Mb solo di Nand!
-
Enrico ma tu hai questa ora? Hai abbandonato la cyano? :)
-
Quote:
Neoxxx
Enrico ma tu hai questa ora? Hai abbandonato la cyano? :)
Ebbene si :) Non so per quanto la terrò, ma finchè va come va adesso la tengo! Fluida a livelli impressionanti! La Cyano mi deve sorprendere con un colpo grosso per farmi tornare :)
-
Sto provando questa rom, ma non capisco perchè ora quadrant mi si chiuda da solo senza arrivare alla fine e nemmeno darmi un messaggio di errore
-
MAgari la provo anche io per riprovare la sense :)
-
Quote:
Bisto
Sto provando questa rom, ma non capisco perchè ora quadrant mi si chiuda da solo senza arrivare alla fine e nemmeno darmi un messaggio di errore
E' un problema comune che avevo anche sulla Cyanogen, prova a riavviare tutto il telefono e a rifare il test e ricorda: durante il test NON toccare nulla, lascia il telefono sul tavolo e non toccare lo schermo.
-
Ragazzi Ho riscontrato un problema sugli sms. Quando vado nei messaggi non mi visualizza nessun messaggio. Succede a qualcun'altro? Come risolvo?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
gianmarc
Ragazzi Ho riscontrato un problema sugli sms. Quando vado nei messaggi non mi visualizza nessun messaggio. Succede a qualcun'altro? Come risolvo?
Io non l'ho riscontrato, però ho un altro bug. Quando mi arriva un SMS, al lockscreen mi dice "Sconosciuto" al posto del nome del mittente e "Nuovo Messaggio" al posto dell'anteprima del messaggio, spero risolvano.
-
Quote:
gianmarc
Che versione hai scaricato? Dovrebbero avere risolto quel problema con la v25.
codice:
v25
- sms - Fixed empty thread list / drafts bug - thanks seo
-
Quote:
blondz101
Che versione hai scaricato? Dovrebbero avere risolto quel problema con la v23.
deve cancellare le "bozze" o fare wipe.
-
heeeeeeeeeelp
ma una volta partizionata la sd quando e come imposto lo spazio di swap?
-
Quote:
pinomacri
ma una volta partizionata la sd quando e come imposto lo spazio di swap?
Se lo fai da recovery, quando la partizioni te lo chiede di quanto fare lo swap, e gli devi dire 0 (zero).
Altrimenti se usi gparted, fai solo 2 partizioni, una ext 3 o 4 l'altra fat32
-
why so serius
Quote:
blondz101
Se lo fai da recovery, quando la partizioni te lo chiede di quanto fare lo swap, e gli devi dire 0 (zero).
Altrimenti se usi gparted, fai solo 2 partizioni, una ext 3 o 4 l'altra fat32
è fermo lì da 10 minuti mi devo preoccupare?? su why so serius
-
20 minuti
Quote:
pinomacri
è fermo lì da 10 minuti mi devo preoccupare?? su why so serius
che faccio???
-
Quote:
pinomacri
che faccio???
Dipende. Che hai fatto?
-
Quote:
blondz101
Io ho appena flashato la batteria circolare e un bootanimation personalizzato di uot kitchen, facendo wipe cache e dalvik cache: avvio lungo, ma tutto a posto!!:cool: Ho una v22
ciao, scusa ma hai possibilità di postare il link per il download della'indicatore di batteria circolare che non riesco a trovare niente in giro, sarebbe cosa gradita!
In merito alla ROM in questione, la utilizzo ormai da due settimane circa, l'unica cosa che debbo fare con ROM Manager, non debbo flashare la rom da li ma riavviando in recovery e poi fare il flash del file altrimenti mi si incarta tutto e rimane sulkla splash iniziale.
La ROM gira molto bene, qualche noia con le telefonate tra la V16 e V19, poi risolto.
PEr il resto un bel "8" ci sta tutto, ciuccia un pochino di batteria in più delle altre e se rimettessero il menu delle app scorrevole anzicchè scattoso....sarebbe un bele "9".
Alla prossima versione,.....tabto ne esce una ogni sera!:p
-
Fatto!!!!
si era piantato rifatto da recovery .
NON FUNZIONA MAPS ... solo a me ??
bella molto bella comunque questa rom
-
Quote:
virtualenix
ciao, scusa ma hai possibilità di postare il link per il download della'indicatore di batteria circolare che non riesco a trovare niente in giro, sarebbe cosa gradita!
In merito alla ROM in questione, la utilizzo ormai da due settimane circa, l'unica cosa che debbo fare con ROM Manager, non debbo flashare la rom da li ma riavviando in recovery e poi fare il flash del file altrimenti mi si incarta tutto e rimane sulkla splash iniziale.
La ROM gira molto bene, qualche noia con le telefonate tra la V16 e V19, poi risolto.
PEr il resto un bel "8" ci sta tutto, ciuccia un pochino di batteria in più delle altre e se rimettessero il menu delle app scorrevole anzicchè scattoso....sarebbe un bele "9".
Alla prossima versione,.....tabto ne esce una ogni sera!:p
L'ho fatto 2 giorni fa, non ho più il link. L'ho fatto tramite uot kitchen, ci sono una marea di personalizzazioni, scegli quella che più ti piace, ed in totale, ci metti 5 minuti.
-
Qualcuno che avuto già la cyano 7 MI sa dire se questa consuma di piu?
-
Appena finito di flashare la 26
A me da problemi con il lookscreen qualcuno conferma ?
-
codice:
v26
- added lockscreen with shortcuts - thanks seo, let is settle for 2-3 mins, after bootup before crying "mum i haz no icons"
IT IS STILL BUGGY, USE AT YOUR OWN RISK
aspetta un attimo ....
-
Quote:
Pres
codice:
v26
- added lockscreen with shortcuts - thanks seo, let is settle for 2-3 mins, after bootup before crying "mum i haz no icons"
IT IS STILL BUGGY, USE AT YOUR OWN RISK
aspetta un attimo ....
....risolto spegnendo e riavviando !!???
:-X
non capisco che cosa sia potuto succedere .
-
Domandina ......
Sulle rom precedenti che ho usato (Djdroid, leedroid, auraxtense, insercoin Hd) avevo la tastira modificata ....mi pare fosse htc-ime mod qualcosa che con questa rom è sparita .
la domanda è dove la recupero ?
si si lo so che c'è san google ma non vorrei installare qualcosa di sbagliato
grazie;)
-
Quote:
svasato
Domandina ......
Sulle rom precedenti che ho usato (Djdroid, leedroid, auraxtense, insercoin Hd) avevo la tastira modificata ....mi pare fosse htc-ime mod qualcosa che con questa rom è sparita .
la domanda è dove la recupero ?
si si lo so che c'è san google ma non vorrei installare qualcosa di sbagliato
grazie;)
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
Il primo link: http: http://api.viglink.com/api/click?for...tion%20version
-
Quote:
RoBy46
non mi si installa .....mi dice : spiacenti , nessuna applicazione disponibile !!!!!
Edit:
era un problema di es gestore file , risolto con astro:
Edit dell'edit :
installata ma non funziona si interrompe il processo
-
Risolto .
Ho installato quella che avevo prima recuperata da un vecchi backup
-
Ma il problema dei messaggi lo da con l'app ufficiale? se uso handcent va tutto bene?
-
Quote:
Neoxxx
Ma il problema dei messaggi lo da con l'app ufficiale? se uso handcent va tutto bene?
Quoto! Sto per flashare anche io....e uso handcent....
-
Quote:
Originariamente inviato da pinomacri
si era piantato rifatto da recovery .
NON FUNZIONA MAPS ... solo a me ??
bella molto bella comunque questa rom
Confermo Anche a me mas si chiude senza dare errori !
-
Pure a me Maps si chiude senza errori, la stessa cosa fa anche quadrant e qualche altra applicazione.
P.S. qualcuno ha provato la versione alpha con la nuova sense 3?
-
Sono ufficialmente passato alla IC ginger v.26 A2sd+ :cool:
-
Dunque, se ho la tavola CM7 posso flashare tranquillamente la Insertcoin 26 ? Con i 3 wipe ovviamente.
-
promette bene ma...
Quote:
nicks87
Sono ufficialmente passato alla IC ginger v.26 A2sd+ :cool:
promette bene ma alcune app si chiudono senza errori
ho fatto fatica ad installarla con rom manager si era piantato tutto poi recuperato da recovery.
ma è normale che io adesso abbia 1 gb di ext3 , 3 gb di fat e non abbia swap?
-
versioni precedenti
Ma sulle vecchie versioni funzionava maps ? per me è importante