merçi ci provo allora :D
Visualizzazione stampabile
merçi ci provo allora :D
Dai, Con un commento del genere,
sembri un iphoniano!
Sicuro che hai fatto tutto come si deve.
Dai la Cyano senza sense è uno Stallone da cavalcare senza sella.
Io passo dallo Cyano7 a questa,
Quel minino di perdita di reattività, ma veramente impercettibile,
E compensata dalla grafica e funzionalità dei widget sense,
Molto più veloci della ROM originale e dei widget scaricabili dal Market.
Ovviamente ha ridato smalto al Nostro Desire, speriamo che risolvono il video recording anche se posso farne a meno, Così da tirar avanti fino alla prox generazione.
tu l'hai flashata con la tavola stock o hai messo la tavola CM7?
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Le Ho provate entrambi, con la CM7 0.4 avevo dei problemi col download del Market, forse dovuto alla tavola con soli 5 mb di cache,
Adesso uso la a2sd 0.8 che ha anche il flash player 10.1.
Che ha i soliti bug, videorecording e
Video flash YouTube in crash,
Ma almeno non impalla la memoria.
Domani proverò la cm7 0.8,
che dovrebbe anche essere a2sd+.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App.
:) con la v.13 sono state introdotte delle featurs della sense 3.0!!!!! Appena arrivo a casa la provo!
Chanelog:
v13
- more quick settings - thanks capychimp and robocik
- in settings now you can change lockscreen to stock one and disable screen on/off animation - thanks capychimp and robocik
- rebased to 2.36.405.8 CL47853 release-keys - final ruu, not test one
- Messages from Sense 3.0
- Friend stream from sense 3.0
- Lockscreen from sense 3.0
- Taskmanager from Sense 3.0
- what i forgot
Notevole!
Interessante
La provo su Stock BRAVO
Per ora non mi appronto a fare modifiche 'pesanti' sul Desire
Provengo dal mondo HTC con G1/Dream & Magic 32A ... Qui è una altra faccenda
Lasciata la Stock 2.2 FroYo per InsertCoin 2.0.0 A2SD ora curioso di provare questo 'ibrido', anche se GingerBread non mi fa impazzire ;)
Raga a voi esperti una domanda ...
Per un 'amante' come me della SenseUI, cosa consigliate che possa essere un MIX di compromesso tra Sense & i vari Widget e Features in più ?
Nel senso ... A parte la Sense 3 che per ora viaggia solo su Incredibile S e affini, noi cosa dobbiamo aspettarci ?
Ma poi ... GB UFFICIALE HTC per Desire esiste ? Mi sa di si
Provata
Interessante, molto reattiva e con le impostazioni Rapide + Notifiche sulla bara superiore like HD ...
Mi spiegate cosa XXX o comunque come diavolo funziona (o non funziona) LOCATIONS ?
A che serve ? Il Widget 'La tua posizione' NON va, è in perenne aggiornamento, sia con GPS attivo che con POSIZIONE attiva
Quando ci clicco e provo a vedere qualcosa mi dice POSIZIONA NON TROVATA
Insomma, che roba è ? Giusto per curiosità
La BARRA Notifiche + Impostazioni RAPIDE è del DesireHD ?
No, la barra delle notifiche è del desire s.
In impostazioni prova a mettere il lockscreen della sense 3.0!
Quando torno a casa ti spiego location e HTC hub
Ah ...
Quindi le Notifiche + Fast Impostazioni sono dell' S ?
Mentre le applicazioni + recenti nella Barra Scorrimento sono DesireHD ?
Grazie per le INFO su HTC Hub & Location ... Mi viene in dubbio : è NECESSARIO l'iscrizione a HTCSense ? Nel senso ... E' questo il motivo ?
Ma questa rom è tipo la insetti insertcoin hd?
Vorrei provarla perché mi piacerebbe tornare a usare un po la sense.....
Come si procede per il tutto?
Al momento ho la cyano7 con tavola cm7 e script kali ......
Cavolo ma rimettendo la bravo stock dove le letto le 100 app che ho adesso con la cm7?
Con la tavola cm7 non si può mettere visto che c'è la versione apposita?oppure da problemi?
Sai tornando alla bravo stock non vorrei ricominciassero i problemi di memoria esaurita....
questa rom mi incuriosisce sempre più... e gli screenshot che cambiano spesso nella pagina di xda mi attirano. dopotutto vedo che non registro quasi mai i filmati...
Domanda (anche se ho paura della risposta): tra quelli di voi che l'hanno provata,e che avevano il bug del delay microfono alle chiamate con la cyano, hanno riscontrato ancora questo bug?
Io credo di si, poichè ho scoperto che non è un bug cyano, ma un bug dei sorgenti google officiali, da cui la cm7, essendo aosp, è tratta.
cmq, chiedere non costa nulla.
No pls non rispondetemi "prova e vedrai"... coi tempi che corrono, il nandroid backup lo evito come la peste :-)
ciao
Marco
altra domanda... con gli ultimi aggiornamento hanno introdotto parti della sense 3.0
come funziona?
Veloce o laggosa?
performante o un mattone?
ciao e grazie per i feedback
Marco
Sono in università quindi rispondo sommariamente.
Questa ROM è un porting del desire s, non del desire HD. Ha piú "roba" delle sense HD :)
In piú sono state inserite gestirsi dell HTC sensation! (Sense 3.0)
Si puó montare con la tavola cyano ;)
Cmq è tutto scritto qui e su xda. Date qualche occhiata ai post
con la tavola cm7 leggevo di problemi legati al poco spazio della cache...5mb....ci sono ancora questi problemi?
da questa pagina quale dovrei scaricare delle versioni cm7?
Index of /Archive/
la versione cm7 ha già a2sd+?
la partizione della sd ext deve essere di quanto e in che formato?3 o 4?
Non so quanti mega ha dedicati alla cache la cm7. La gestisce in modo diverso dalla bravostock, credo che in realtà siano di piú in quanto usa anche altre partizioni per gestire la cache...ma bisognerebbe chiedere a Kali.
Per la ROM devi scegliere quella della tavola che monti, l'ultima versione. Trovi sia un file torrent che un .zip di circa 200 mega. Ha anche inserito la versione lite della ROM, ma non l'ho mai provata.
P s. Con una ext3 vai sempre sul sicuro
la tavola cm7 è ripartizionata così:
130M system
5M cache
302M data
vedo che gli zip della rom cm7 sono da 200mb.....
io metterei anche quella con la tavola bravo stock ma temo per la memoria.....non vorrei ritrovarmi alla situazione prima del root e avere sempre problemi di memoria in esaurimento.....
ho su 100 app.....
ragazzi ma me la consigliate?come va?
io uso una rom con tavola stock e a2sd+.
Ho un sacco di app (scaricate sono 54), e ho ancora 99.70 Mbytes liberi partendo da 130.... quindi le proiezioni mi dicono che posso installare in media fino a 234 applicazioni. Penso che bastino :-)
Ciao
Marco
PS: nessuna risposta alle mie domande dei due post di pag. 10?
ok....
ma sinceramente non ho ancora capito il problema di usare la rom fatta per la cm7.....
c'è qualche controindicazione?
OK, grazie per le precisazioni Ganzdroid
Ora aspetto il discorso HTC HUB & Locations ... Di questo sono molto curioso di capire
Fai con calma GanzDroid, tranquillo
Io l'ho installata su Table BravoSTOCK e mi è parsa comunque molto reattiva
Preferisco per ora usare AP2SD
Ma, domanda ... Lo script A2SD funziona 'da solo' o va avviato o settato in qualche maniera ?
Grazie
Location è un servizio introdotto con le ROM HD.
E' un navigatore, gratis per un mese se ricordo bene poi ti viene chiesto se vuoi acquistarlo.
Le mappe vengono scaricate sulla sd quindi non serve la connessione per usarlo.
Devi effettuare la registrazione con HTC se vuoi scaricarlo. Con la stessa rgistrazione puoi anche rintracciare il tuo telefono da computer oppure scaricare nuovi widget da HTC Hub gratuitamente.
Io sinceramente pur essendo registrato non uso nessuno di quei servizi, inoltre con qualsiasi ROM se attivi la sincronizzazione con i servizi HTC consumi molta più batteria...
Nessun ritardo nell'attivazione del microfono.
Vero, però quick setting non riconosce 5 mega di cache...ma 200o_O però
(e c'è un però) me li vede sempre vuoti! Se hai su la tavola cyano controlla che dati ti da quicksetting così cerchiamo di compararli.
Mi han detto che la cyano usa anche la partizione data per gestire la cache...se sia vero non sò:-X
Anzi... è più veloce:p
quicksetting è un app del market o altro?
almeno controllo e ti dico....
in pratica la rom per la cm7 è come quella stock con a2sd+ ma fatta per la tavola cm7 giusto?
quindi si deve fare una ext3 sulla sd da 1gb e basta giusto?
attualmente la usi sul tuo desire?
che versione hai?
è bella veloce e mi riesci a dire se hai tanta memoria per le app?
grazie ciao
Grazie GanzDroid, pareva anche a me fosse così e sin qua no problem
Le mappe le scarica, OK, così ho fatto
Il problema è che non ho capito se la localizzazione sia SUBORDINATA alla registrazione HTC Sense
Ossia ... Se ti registri a HTC Sense allora LOCATIONS funziona
In caso contrario sarò incompleto
Spero di essermi spiegato
Si, si trova nel market
Esattamente, differisce per la gestione della cache
Sì;)
Ho appena flashato la v.15. E' veloce anche se ogni tanto con le ultime versioni (che avevo flashato senza wipe) mi ricaricava ogni tabto Rosie dopo aver usato applicazioni un pò pesanti.
No... al gps se usi location, su maps ti rintraccia la tua posizione?
Ok quindi in definitiva tu hai la tavola cm7 e installato l ultima rom ovvero la 15 giusto?
Non la lite....
La ext è da 1gb o posso di piu?
Per flashare c'è da togliere la spunta signature nella recovery?
Le gapps sono già dentro?idem per l'a2sd+?
È da attivare con qualche comando?
è uscita la versione 16 con camera funzionante a 720p
la sto flashando adesso ma che ansia ci mette una vita a flasharla....la cyano faceva in un lampo....
aggiornamento:
il flash è andato bene...è rimasto un po fisso sul logo google ma poi è andato.....
adesso l'ho spento e tolto la sim perchè ogni volta si connette con apn sbagliato e la vf mi mangia 5 euro che poi devo farmi riaccreditare...
GPS attivo e POSIZIONE anche
Google MAPS & Navigatore regolare
La posizione LUI (Locations) me la 'sente', ma se poi tento, per esempio, di accedere a POI o altro mi dice 'POSIZIONE NON RILEVATA'
Il Widget è SEMPRE Perenne in Aggiornamento POSIZIONE
Volevo più che altro CAPIRE cosa è sta roba e che utilità può dare
Tutto qua
Ganz, giusto per chiarezza un attimo (provengo da Magic & G1 Dream ...)
La SENSE del Desire è la REL : 2.0
Mentre quella del Desire HD è la REL : 2.1
Mentre ancora quella dell 'S o Incredibile è la 3.0
Dico bene ?
dunque la rom funziona...adesso sta scaricando tutte le app dal market.....
ho flashato la v16 con camera funzionante a 720p....devo ancora testare se funziona....
cmq a primo impatto la trovo molto bella...mi mancava la sense....
come memoria libera ho 200mb.....
il lockscreen della sense 3.0 funziona davvero bene!!!
ho alcuni problemi...quando entro ad esempio in impostazioni o nel market e poi torno alla home,mi esce la scritta htc e carica la home come da primo boot....
mi capita anche quando apro la finestra delle notifiche...quando la chiudo esce la schermata bianca htc....
mi da anche problemi di download dal market
da cosa puo dipendere?
Scusate, nessuno mi sa dare una risposta al problema da me riscontrato flashando questa rom? È postato alcune pagine fa. Praticamente durante il flash il telefono rimane bloccato sul logo htc e non va avanti, ho aspettato fino a 15 minuti. Si tratta della versione standard con tavola stock, non ho ancora l's-off.
Grazie.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
qualcuno riesce a capire come mai sto accidente di telefono ogni volta che apro la pagina delle notifiche o cmq lo utilizzo un po,esce la schermata bianca htc e mi ricarica la homescreen?
ad esempio adesso sto rimettendo le app con titanium e a tel fermo senza toccarlo è uscita 5-5 volte questa videata....così il tel è inutilizzabile...peccato perchè è una bella rom!!!
può dipendere dal fatto che la tabella cm7 ha solo 5mb di cache?
non so piu che fare...non mi va di rimettere la cyano7......mi piace questa ma non funziona!!!!
io ho la 18 cm7 non bravo stock.....i problemi possono essere 2:
ho è la 16 ad avere qualche rogna oppure è per via dei solo 5mb di cache della tavola cm7....
ho provato a riflasharla ma stessa cosa....si verifica sopratutto quando il tel è sotto stress con piu app aperte...ad esempio market per scaricare e altro....