Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
No...non è umano no!!!! A meno che tu nn abbia fatto un'ora consecutiva di schermo acceso NO STOP...........allora magari è anche giusto........purtroppo.......
Circa si :D
-
Quote:
enricoandreoli
Circa si :D
E allora sei sul serio peggio di me!!! roftl
Beh ma avrai la batteria anche mezza andata allora....la tartassi in maniera brutale!!! :D
Ieri che dovevi farne un uso "cristiano" come è andata?!
-
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
E allora sei sul serio peggio di me!!! roftl
Beh ma avrai la batteria anche mezza andata allora....la tartassi in maniera brutale!!! :D
Ieri che dovevi farne un uso "cristiano" come è andata?!
Sono arrivato a sera:) però a scuola non l'ho quasi mai usato e al pomeriggio ho dormito e lavorato sul blog! La batteria mi dice che è in buono stato e comunque quando la calibro ci tira un sacco! Dopo lo faccio ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
Sono arrivato a sera:) però a scuola non l'ho quasi mai usato e al pomeriggio ho dormito e lavorato sul blog! La batteria mi dice che è in buono stato e comunque quando la calibro ci tira un sacco! Dopo lo faccio ;)
Ok.....sappimi dire dopo la calibrazione come va ;)
-
Volevo chiedere una info: con la nuova sense hanno messo la possibilità di mettere 2 wallpaper diversi per lockscreen e 'desktop'??perchè l'ifogn (come tutti ben saprete) ce l'ha e noi non possiamo esserne da meno!! ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Ma sbaglio o non funzionano i led di notifica per gli sms?
-
Quote:
lore86
Ecco questo sarebbe un bel BUG per me!!!!! Sono dipendente dai Led di notifica!!
Usi Handcent ???
-
Quote:
lore86
devi attivarli da impostazioni - display ... sono disattivati di default.
-
Quote:
Pres
Meno male!! :)
-
Quote:
Pres
A me sono tutti attivati di default, così come non mi lascia togliere le animazioni delle transizioni, cosi come non mi lascia cambiare il lockscreen... penso ci sia un bug che inibisce tutte le impostazioni del display
-
Quote:
lore86
A me sono tutti attivati di default, così come non mi lascia togliere le animazioni delle transizioni, cosi come non mi lascia cambiare il lockscreen... penso ci sia un bug che inibisce tutte le impostazioni del display
strano ... vedendo che non andavano anche a me , sono andato nelle impostazioni e ho trovato le notifiche disabilitate.
attivandole funziona tutto regolarmente.
oltretutto mi funzionano tutte le impostazioni del display , non funziona solamente (come detto più sopra) il lockscreen classico di android anche attivandolo ma questo solo sulla v.22 ....
-
Quote:
Pres
strano ... vedendo che non andavano anche a me , sono andato nelle impostazioni e ho trovato le notifiche disabilitate.
attivandole funziona tutto regolarmente.
oltretutto mi funzionano tutte le impostazioni del display , non funziona solamente (come detto più sopra) il lockscreen classico di android anche attivandolo ma questo solo sulla v.22 ....
Non lo so... io ho fatto tutti gli wipe e ho reinstallato l'hboot stock prima di mettere sta 22... eppure non mi funziona...
Ma tu hai la versione per cyano oppure quella per stock?
EDIT: le animazioni vanno, ma i led proprio no...
-
versione stock ....
ora dico una stupidaggine perchè sicuramente non è il tuo caso .....
però in alcune skin il segno di spunta sembra messo ma schiacciando si scurisce leggermente ( a differenza di altre dove invece si 'illumina' verde o azzurro) ... hai mica provato?
-
Quote:
Pres
versione stock ....
ora dico una stupidaggine perchè sicuramente non è il tuo caso .....
però in alcune skin il segno di spunta sembra messo ma schiacciando si scurisce leggermente ( a differenza di altre dove invece si 'illumina' verde o azzurro) ... hai mica provato?
Si ho provato... ho la skin classica... diventa verde...
EDIT: è un problema dell'apps messaggi a quanto pare...
Dopo aver disinstallato handcent sms, ora non mi arrivano proprio piu le notifiche, nonostante sotto messaggi/impostazioni/notifiche le notifiche siano abilitate...
-
Quote:
lore86
Si ho provato... ho la skin classica... diventa verde...
EDIT: è un problema dell'apps messaggi a quanto pare...
Dopo aver disinstallato handcent sms, ora non mi arrivano proprio piu le notifiche, nonostante sotto messaggi/impostazioni/notifiche le notifiche siano abilitate...
eh immaginavo ...
speravo avessi una skin moddata in cui sembra messo il segno di spunta ma invece non è attivato .... mi spiace allora, non so aiutarti :(
a me funziona tutto, aspettiamo altri feedback ...
-
Quote:
Pres
eh immaginavo ...
speravo avessi una skin moddata in cui sembra messo il segno di spunta ma invece non è attivato .... mi spiace allora, non so aiutarti :(
a me funziona tutto, aspettiamo altri feedback ...
Non importa... ora la tolgo... questa rom è bellissima ma è fin troppo per me che non ho mai amato tantissimo la sense e mi piacciono di piu le interfacce minimal...
Penso metterò la starburst ridotta all'osso... togliendoci tutto il superfluo...
-
Navigando su siti pesantemente in flash a me crashava il browser, probabilmente per la quantità di ram ridotta che avevo... circa 50mb.
In tutti i casi ho visto che anche con la rom sense tendevo a pulire la home ed a utilizzare widget e personalizzazioni che avevo sulla Cyano...
La cosa bella era avere l'usb a piena potenza e i filmati a 720p... filmati che non ho mai usato né prima né ora...
E' stato comunque istruttivo
-
Ultime domande prima del flash:
Come fare per applicare la patch d2we? Flasho la rom e subito dopo flasho la patch? Oppure devo prima accendere il telefono, poi spegnerlo e flashare la patch o cose del genere?
Provengo da una InsertCoin 2.0.1 con Froyo...è necessario fare i wipes?
-
Quote:
Lds90
Ultime domande prima del flash:
Come fare per applicare la patch d2we? Flasho la rom e subito dopo flasho la patch? Oppure devo prima accendere il telefono, poi spegnerlo e flashare la patch o cose del genere?
Provengo da una InsertCoin 2.0.1 con Froyo...è necessario fare i wipes?
flashi la rom e SUBITO DOPO la patch d2we .... poi fai il reboot (lungo)
sì, fai tutti i wipe ;)
-
Quote:
Pres
flashi la rom e SUBITO DOPO la patch d2we .... poi fai il reboot (lungo)
sì, fai tutti i wipe ;)
Grazie :D ultimo chiarimento: con la patch d2we le applicazioni vengono installate sulla partizione ext4 di 1gb che ho sulla sd giusto?non ho bisogno di ripartizionarla?
-
Quote:
Lds90
Grazie :D ultimo chiarimento: con la patch d2we le applicazioni vengono installate sulla partizione ext4 di 1gb che ho sulla sd giusto?non ho bisogno di ripartizionarla?
no , non ripartizionare ... basta e avanza da 1 Gb.
la patch ti sposta il grosso della rom su ext e poi ti ci vanno in automatico le apps (essendo vista come memoria del telefono) per cui sta tranquillo e non spostare nulla.
Io ho ancora la ext3 perchè all'inizio era consigliata ma ora dovrebbe essere supportata ext2/ext3/ext4 .....
E' anche comodo perchè il data2whatever ti fai in automatico (lo vedi poi dal log) l'allineamento delle partizioni senza dover utilizzare quelli messi tra gli add-on della rom.
buon flash ;)
-
-
Quote:
andrewu
è uscita la 23
Si già da qualche oretta ma praticamente nulla di interessante.
-
Quote:
enricoandreoli
Si già da qualche oretta ma praticamente nulla di interessante.
vabbè aggiorno lo stesso....ora vedo se installo il d2we...
-
A quanto pare, con la v23, su XDA lamentano problemi con il video recording, che si chiude dopo 2 o 3 secondi.
Stamattina fatta calibrazione batteria e dopo 16 ore di utilizzo, con 3g sempre attivo, almeno una 30ina di minuti di chiamate, e diversi (ma non molti) smanettamenti, sono al 64% di carica rimanente. Da notare che dopo circa 1 ora dall'accensione era già scesa al 96%, salvo poi stabilizzarsi.
Questa è la procedura che ho fatto io:
-Telefono SPENTO, tenuto sotto carica tutta la notte tramite USB;
-Stamattina l'ho staccato (sempre spento) e dopo 2 minuti riattaccato all'USB;
-Quando il led di carica era nuovamente verde l'ho staccato ed ho avviato in recovery;
-Fatto wipe battery stats, e spento da recovery;
-Rimesso nuovamente in carica tramite USB fino al raggiungimento del led verde;
-Avviato telefono
-
Quote:
blondz101
A quanto pare, con la v23, su XDA lamentano problemi con il video recording, che si chiude dopo 2 o 3 secondi.
Stamattina fatta calibrazione batteria e dopo 16 ore di utilizzo, con 3g sempre attivo, almeno una 30ina di minuti di chiamate, e diversi (ma non molti) smanettamenti, sono al 64% di carica rimanente. Da notare che dopo circa 1 ora dall'accensione era già scesa al 96%, salvo poi stabilizzarsi.
Questa è la procedura che ho fatto io:
-Telefono SPENTO, tenuto sotto carica tutta la notte tramite USB;
-Stamattina l'ho staccato (sempre spento) e dopo 2 minuti riattaccato all'USB;
-Quando il led di carica era nuovamente verde l'ho staccato ed ho avviato in recovery;
-Fatto wipe battery stats, e spento da recovery;
-Rimesso nuovamente in carica tramite USB fino al raggiungimento del led verde;
-Avviato telefono
Grazie per la segnalazione, una procedura nuova fa sempre comodo ;)
-
io ormai ho messo la 23..vabbè a breve uscirà un aggiornamento per risolvere il problema....cmq non riesco a far andare il d2we
-
Quote:
andrewu
....cmq non riesco a far andare il d2we
in che senso ?
ps. Uscita la v 24 .... fixati i problemi del video-recording ;)
-
Cmq è uscita la v24 per fixare il problema con i video.
-
Pres, ma il D2WE di cui si parla in cosa si differenzia dal D2EXT ?
O parliamo del medesimo processo ?
E, soprattutto, funziona con QUALSIASI ROM a patto di avere partizione EXT3 necessaria o cosa ? Grazie
-
Quote:
Glen
Pres, ma il D2WE di cui si parla in cosa si differenzia dal D2EXT ?
O parliamo del medesimo processo ?
E, soprattutto, funziona con QUALSIASI ROM a patto di avere partizione EXT3 necessaria o cosa ? Grazie
detta in breve .....
no, son due script diversi ma con lo scopo comune di 'ingannare' il terminale e fargli vedere come memoria del telefono la partizione ext.
il d2ext generalmente è già all'interno della rom stessa ed è ottimizzato per le 4 partizioni swap compreso ..... la patch d2we va flashata successivamente alla rom e tendenzialmente funziona sulla maggior parte (ma non tuttte) le rom cucinate rendendola in pratica una rom d2sd e bastano le due partizioni fat32/ext ;)
-
Ho trovato altri 2 piccoli bug:
1. La posta, tramite il widget htc, non si aggiorna con la frequenza impostata (io l'ho impostato a 1 ora, ma niente; si aggiorna solo se entro dentro il widget).
2. A volte, durante una chiamata, il lockscreen si attiva e per terminare la chiamata, devo prima sbloccare il telefono.
Sono bug minori, considerando che la rom è ancora agli inizi.
-
Quote:
Pres
in che senso ?
ps. Uscita la v 24 .... fixati i problemi del video-recording ;)
credo che non riesce ad appoggiare sulla partizione, mi si avvia in poco tempo e una volta avviata la rom rimane la scritta htc verde su sfondo bianco e non carica la sense e altre cose,da errore di time out qualcosa del genere
-
Quote:
andrewu
credo che non riesce ad appoggiare sulla partizione, mi si avvia in poco tempo e una volta avviata la rom rimane la scritta htc verde su sfondo bianco e non carica la sense e altre cose,da errore di time out qualcosa del genere
strano.
la mia sd è 8 Gb con 1024 Mb di ext3 .....
stamane ho fatto tutti i wipe (flahgata dalla 16 alla 22 senza) ,flashato la 23 , flashato il fix da 1 Mb della 24 , il d2we 0.4 d e reboot ......
va tutto perfettamente ... oltretutto ci dovrebbe pensare la patch all'allineamento.
Prova magari con uno dei
codice:
- Tools for EXT FS Conversions:
della rom ....
-
v.25 .... :D tra un pò joker mi smette di sorridere .
-
Allora c'è da aspettarsi una RcMIXS 1.5 a breve ...
Gli updates si susseguono a ritmo vertiginoso ...
-
joker
Ma è normale che a volte random venga fuori il joker al posto del logo htc ?
e poi arriva il gatto che odio perchè la prima volta che ho caricato una rom :-X mi è rimasto 15 minuti
-
ragazzi ci sono anch'io....
dopo tanto tempo di insertcoin HD voglio provarla anche io.....:)
però ovviamente ho un dubbio:
Wipo tutto e flashio , e fino qui niente di che
dopo per avere tutte le app che ho adesso che faccio ?
il market me le installa in automatico appena mi loggo con il mio accaunt e i dati li ripesco con titanium ?
oppure c'è un'altra soluzione , magari più veloce ??
GRAZIE
EDIT : intanto flashio ......
poi vediamo come rimettere tutto a posto , vero ?!
-
qualcuno mi consiglia un set di icone della batteria (cioè l'icona nella barra di notifica che sostituisce quella di default e integra la %) che funzioni con questa rom ?
-
Quote:
ChIP83
qualcuno mi consiglia un set di icone della batteria (cioè l'icona nella barra di notifica che sostituisce quella di default e integra la %) che funzioni con questa rom ?
BRAAAAAAVO!!!!! :) Ottima domanda!!! Mi unisco alla richiesta!
Sfrutterò anche io questo suggerimento quando arriverà.....perchè sulla mia attuale ROM ho la batteria circolare.....e una bella batteria moddata la vorrei anche quando passerò alla IC Ginger!!! :cool: