Il discorso temperatura è strano.
Lo carico la notte e al mattino lo trovo a 24 gradi.. con la MIUI anche a 30... Poi lo uso e arriva a 37-38 contro i 34 massimi MIUI
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Dopo 2 giorni di uso intenso :
1 blocco su chiamata
1 trovato cellulare morto
In entrambi i casi Ho tolto batteria x rianimarlo
Consuma e scalda di più rispetto alla 1.0.5 che avevo prima.
Proverò a fare un reset della batteria, visto che ho fatto il wipe x installarlo.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Originariamente inviato da Eldwist
Da quando ho tolto setcpu non si è più bloccato! Ma aspetto a cantar vittoria!
La temperatura sale rapidamente, è vero, e con la rete mobile attiva ci si brucia le mani dopo una decina di minuti!!!
Spero possa migliorare qst difetto il buon Baad.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Anche io ho trovato il cellulare morto, ben 2 volte.
Poi ho notato che la qualità delle chiamate è un po' più bassa rispetto alla 1.0.5 o v40, e che 2 volte mi è caduta la chiamata dopo 5 minuti di conversazione. Non so se era colpa dell'interlocutore (il problema si è verificato sempre con lui), tuttavia qualche bachetto c'è ancora.
Confermo l'eccessivo consumo di batteria (sempre rispetto alle 2 versioni citate prima).
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
lparcshinoda (08-06-11)
anche a me cadono le chiamate con questa rom!! Ho provato a cambiare radio e ril ma sembra non cambiare niente!
inoltre anche io ho lo stesso problema della temperatura, lo avevo segnalato già qualche giorno fa!! Ho aperto anche un nuovo argomento nella sezione generale!!
Ho aggiornato il ril con l'ultimo disponibile, quello del 18 marzo 2011 e la qualità delle chiamate è migliorata notevolmente, e non sono più cadute, nemmeno dopo 10 minuti. Puoi fare questa prova.
Il ril lo trovi nella discussioni Radio e Rils, in evidenza in questa sezione. Il Ril è l'ultimo della lista.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
lparcshinoda (08-06-11)
Proverò la Reflex S, prima di testare anche la LeeDroid 3.x.
Purtroppo questa "stable" non è per niente stabile: a parte quei problemi che ho menzionato (cmq non da niente) oggi il telefono non mostrava la lockscreen, neanche dopo averlo riavviato togliendo la batteria (5 volte).
Ho provato anche a riflashare la IC senza wipe ma praticamente non ha conservato nulla ed ho perso tutte le app: giramento di p*&$e.
Vedremo come finirà questo sviluppo![]()
Mettete la RCMix e non ne rimarrete delusi........