Originariamente inviato da GIA131
Io tengo sempre la rc mix 2.0 sulla SD per le emergenze con un bel backup. Funziona sempre ..... E poi provo di tutto
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da GIA131
Io tengo sempre la rc mix 2.0 sulla SD per le emergenze con un bel backup. Funziona sempre ..... E poi provo di tutto
- Device: VARI
- Rom : troppe
Ragazzi scusate se vado un po OT ma ho un dubbio.
A cosa serve allineare la partizione ext?
Ed eventualmente qual'è la procedura? Si perdono dati?
Con la 1. 0. 8. Io mi trovo benissimo.....
Non che abbia voglia di flashare ancora, ma sbaglio o è da un bel Po che non ci sono novità........
Leggendo la pagina di Baadnwz è in vacanza in Sardegna![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Io Ho fatto una ext da 1 GB xò ora mi dice memoria in esaurimento!!! Ma le applicazioni non può installarle solo sulla partizione???
Originariamente inviato da shakland
E quindi per risolvere il problema o cancello qualche applicazione oppure le sposto dalla "gestione applicazione "
Vorrei portare alla tua attenzione che hai quotato una risposta risalente ad aprile e che sta a pagina 2...ora siamo a pagina 181, direi che ne è passata di acqua sotto i ponti! E soprattutto la versione della IC ora è differente da quella di cui si parla nelle prime pagine.
Se qualcosa non ti è andata a buon fine, vai in recovery e fai tutti i wipe. poi riflasha la rom e ovviamente ricontrolla di aver fatto tutti i passaggi correttamente, partizione ext della sd compresa!
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post