direi proprio di sì.rileggi il topic precedente che ho modificato.
ciao![]()
Ciao a tutti! Provengo dalla cyanogenmod7 e vorrei mettere questa rom.
Ci sono delle cose della sense che mi piacciono troppo.
Il mio tel ha sia il root che l' S-off.
Ho la tavola stock.
Per poter mettere questa rom, cosa mi manca? Se ho capito bene devo andare in recovery, formattare la memory, creare 1gb di partizione ext e il resto di fat32 e poi basta giusto?
Grazie a tutti!
Dunque devi fare la partizione della SD card con 1024Gb in EXT3 e il resto in FAT32 ma ricordati che va sempre creata prima la partizione in Fat32 e poi quella in EXT3. Io consiglio di usare GParted piuttosto che la recovery del cellulare.
Se hai la Table stock devi scaricarti la I.C. 1.1.2 A2SD e non la CM7.
Prima di installare la ROM, sempre da recovery, fai un full wipe dell'apparecchio.
Quando poi avrai finito di ripristinare il cell come meglio credi, installando applicazioni, widget, impostando i vari account, ecc... Scaricati battery calibration dal market. Fai arrivare la batteria sotto il 20% poi spegni il cell, entra in recovery, fai un wipe delle battery stat, spegni il cell da recovery, mettilo sotto carica fino al 100% e riaccendilo solo quando avrai completato la carica. A quel punto, prima di fare qualsiasi cosa, entra in battery calibration e clicca su Calibration Battery.
Tutta sta procedura ti serve per allungare un po' di più la batteria che con sta ROM viene letteralmente prosciugata.
Allora,
finalmente ho flashato la ROM insert coin,ma che fatica....
ora come dice la guida ho messo in modalita aereo il cell e quindi devo aspettare un po
Vorrei alcune spiegazioni dal forum,se possibile.
Ho fatto diventare il mio desire S-OFF (facile)
Dunque:1- ho partizionato la sd da 4 gb in 1gb ext4 + 3gb fat32.
e non è stato semplice,ma con gparted ho risolto. (medio)
2- ho fatto un full wipe e poi ho installato il file.zip da recovery...
ma ho prima messo la insertcoin CM7 e il cell mi si è bloccato completamente.
Poi ho rifatto tutte le operazioni preliminari e ho installato la insertcoin A2SD e ha funzionato tutto bene.
Perchè?
per la CM7 ho fatto qualche errore?
c'è qualche incompatibilità?
Cmq ora mi diverto con la rom..........o almeno spero![]()
HTC One
4.4.3
ROOTED
S-OFF
KERNEL: ElementalX m7-18.0-Sense
Mi consigliate un kernel veloce per questa rom? Ho guardato nella raccolta in rilievo, ma per me sono tutti uguali!
Mi serve per forza perché nella mia SD ci sono tantissimi file e mi servono per forza tutti.... (Ho una classe 10)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ragazzi io ho questa rom installata da un bel pò....a me nn piacciono le animazioi di accenzione e spegnimento...la prima sono riuscita a cambiarla mentre la seconda non so come fare!
Inoltre vorrei la barra di stato della batteria e delle connesione stile ginger....sapete come fare'???
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Se mi ricordo bene trovi l'opzione di disattivare le animazioni in impostazioni->display...e per la barra di stato vai su UOT kitchen e modifichi tutto quello che vuoi!![]()
Ragazzi con l'ultima release di questa ROm nessuno ha notato cali nella durata della batteria!? non mi arriva nemmeno a 12h e non ne faccio un uso smodato...ho dati disattivati, lavora solo in GSM...