Certo sicuramente è un affare come memoria in generale (anche se queste marche minori adesso quasi te le tirano dietro!) ma per l'utilizzo del telefono dubito siano ai livelli della Sandisk Mobile Ultra.
Visualizzazione stampabile
Certo sicuramente è un affare come memoria in generale (anche se queste marche minori adesso quasi te le tirano dietro!) ma per l'utilizzo del telefono dubito siano ai livelli della Sandisk Mobile Ultra.
io ho su l'ultima IC e mi vola. Quando uso il telefono come disco fisso scrive intorno ai 5 mB/s
Anche a me gira veloce la IC.
Hai fatto un test ATTO Disk Benchmark per compararlo a quelli postati dagli altri utenti? Hai mai provato una rom con D2EXT o D2WE?
Allora devi ancora testarla :D poi ci dirai
sisi vi farò sapere, ma bada che non dico che la mia è migliore di una sandisk però secondo me se si considera il rapporto qualità prezzo non penso si possa definire un cattivo acquisto!
No anzi, te lo dico perchè così vediamo quali valide alternative ci sono alle SanDisk!
Io ne ho comprato di altre marche e classi e le uso per tutto (fotocamera, videocamera, autoradio) quindi sicuramente non sono soldi buttati!
cosa mi consigliate per il mio LG black? vorrei sbatterci su un po di musica e video oltre alle app.
Consigli su una buona SD? classe?
A parte che questa è la sezione dell'HTC Desire... o_O Comunque se non usi la SD come memoria interna del telefono pre script come a2sd e simili vanno tutte bene e ovviamente più la classe è alta e più la sd sarà veloce. Ti consiglio un'aData classe 10 che sono velocissime per video e musica e costano relativamente poco ;)
ma l'adattatore/sd per inserirla nel lettore del portatile non può falsare i risultati?
comunque risultati non paragonabili alla sandisk mobile :(
una mustang classe 10 da 8 gb, deludente.
Bene (cioè male) un'altra sd da sconsigliare agli utenti del forum roftl
Sapete indicarmi il nome del programma usato per fare i test che ho visto in qualche pagina precedente?
Grazie, ho appena effettuato il benchmark della misa sd stock (kingstone 2gb classe non precisata :p) e i risultati mi sembrano un po sballati. Cosa mi dite?
http://img15.imageshack.us/img15/6571/immaginesdp.png
Uploaded with ImageShack.us
raga mi é appena arrivata una sandisk mobile ultra da 16gb classe 4,dato il prezzo stracciato a cui l'ho presa dopo l'acquisto mi son venute un pó di paure che fosse un fake,l'ho inserita e all'interno é presente anche il programma sandisk manager,é abbastanza per escludere che sia falsa? a breve posto anche il benchmark!
Se nella confezione c'era anche l'adattatore usb, visto che dentro ha il programma sandisk manager, puoi stare tranquillo che è una Sandisk Mobile Ultra. Buon per te se il prezzo era stracciato
si ha la confezione con anche l'adattatore usb,l'ho anche riempita di file e li legge tutti,quindi lo spazio é effettivo
ecco i benchmark
Sandisk mobile ultra 16gb classe 4
http://img196.imageshack.us/img196/1735/16gbh.jpg
A-Data 8gb classe 6
http://img263.imageshack.us/img263/2426/8gbf.jpg
non noto grosse differenze...spero che a livello di prestazioni si...altrimenti fa nulla ho aumentato solo la capienza
Beh, sembra davvero tanta roba! Ottimo acquisto! ;)
ormai è assodato che le sandisk mobile ultra sono le migliori per quanto riguarda il comparto telefonia/smartphone! :)
Ciao a tutti, volendo cambiare la mia microsd (anche se ne ho anche troppe) ho cercato sui vari forum e siti quale fosse la più "performante" per il nostro terminale taiwanese.
Ne ho provate diverse e purtroppo per inesperienza ho cercato le classe 10 pensando di andare sul sicuro....seguono i benchmark di 3 mie sdhc per farvi un idea sul vostro prossimo acquisto ;)
(ho utilizzato l'adattatore della Sandisk invece di fare i vari benchmarks tramite USB dato che si sà che si hanno dei rallentamenti dovuti al consumo di energia del mezzo, e anche perchè con l'adattatore si riproduce più fedelmente l'ambiente Terminale/Memoria, oltre al fatto che con grandi numeri di write/read si può fare una migliore comparazione)
Partiamo dalla prima:
http://img221.imageshack.us/img221/1...4gbclasse2.png L'Entry Level della Sandisk a parità di molte altre marche di uguale classe (2) si comporta bene (anzi meglio).
Segue la Patriot LX Series 8Gb Classe 10 (economica per una class 10 , pagata 15,40E.)
http://img200.imageshack.us/img200/5...es8gbclass.png
Delusione in quanto come pregio eccelle in velocità sui grandi trasferimenti dopo gli 8 MB in Write (paragonata alla Sandisk Cl.4)ma read lento che non supera i 20Mb/s (nonostante nel benchmark vengono trasferiti fino a 1 gb rispetto ai 512Mb degli altri 2)come la sandisk invece fà, nonostante sia di classe inferiore rispetto all 10 della Patriot, ma cmq non adatta al nostro scopo come lo è
Sandisk 16Gb Classe 4 (pagata 59 Euro bp1)
http://img821.imageshack.us/img821/5...ultra16gbc.png questa a mio parere dopo la Sandisk Classe 6 (purtroppo ora fuori produzione e dalle prestazioni migliori) è la migliore sdhc per terminale , in quanto non ci interessa spostare "grandi" quantità tutte assieme (vedi Patriot), bensi' piccoli file il piu velocemente possibile, se trovate la classe 6 rotfl beati voi , altrimenti questa è la migliore al momento sul mercato.;)
P.S : Se fate caso alla confezione della Sandisk , sul retro in basso a sinistra c'è la data di uscita del prodotto, io ho provato un sandisk M.U. Cl. 4 non mia del 2010 e (anche se di poco , parliamo di 150Kb in più) il modello in mio possesso ( del 2011) è più performante in base alla data di uscita.
Questa Sandisk Mobile Ultra da 8 GB - Classe 4 SanDisk Mobile Ultra microSDHC 8GB (Scheda di memoria+lettore di schede MobileMate: Amazon.it: Elettronica) può essere sufficiente per una ROM con D2EXT (ad esempio MIUI)?
Grazie
Certo, le mobile ultra delle sandisk sono più che performanti co tutti gli script ;)
Dove posso trovare una 16gb classe 10 ?? Mi hanno parlato bene delle Team SD..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Non ti serve assolutamente a niente avere una classe 10 in quanto non sfrutterai mai quella velocità di gestione file! La classe 10 la noti quando devi spostare per esempio dei film o comunque dei file molto grossi ed allora 10MB/S si fanno sentire, ma quante volte può servirti tale operazione? Ti consiglio assolutamente una Sandisk Mobile Ultra 16GB Classe 4 (non esistono classi più alte) che sono il TOP. Chiedi ad ogni altro utente qui sol forum che abbia provato altre sd oltre le mobile ultra e tutti ti diranno che sono le migliori! Non guardate solo il numerino della classe!!
Mica tanto male, sotto i 19€ paghi la spedizione quindi per quel prezzo è ancora buona
ma erano 17 + spedizione (che era gratuita solo se superavi mi sa i 20 euri). ora le paghi 5 euro in più ma la spedizione è gratuita. quindi non è cambiato niente! ;)
ma guarda tu questo sirio87 che da le mie stesse risposte rotflrotflrotfl
Ma a 17 mica prendevo solo la micro, naturale che andavo oltre i 20 per annullare i costi di spedizioni.
Ragazzi, sono mesi che io, shakland ed altri, lo urliamo a gran voce:
SANDISK MOBILE ULTRA!!!
Non trovate di meglio al momento.
Se volete fare un benchmark sul telefono (che è più utile di uno eseguito da pc, perchè si trova nelle sue reali condizioni di utilizzo), scaricate SD Tools e fate una prova. Oltre 20 Mb in lettura.
ho visto i prezzi delle sandisk su amazon-uk, secondo voi sono buoni, qualcuno ha acquistato qualcosa su am.uk, arriva la merce,
link alle due sandisk ultramobile da 8 e 16giga
Sandisk 16GB Mobile Ultra MicroSD Card: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Sandisk 8GB Mobile Ultra Micro-SD Memory Card - Retail Pack: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Te le sei viste prima le spese di spedizione? 25 sterline fuori dalla gran bretagnaà
quindi se acquisti la 8GB spendi 13,77€ +28.72€.....ehm dove sta il risparmio?
Amazon ha il proprio store per quasi ogni stato, e valorizza le spedizioni per quel determinato stato quindi se il prezzo sembra inferiore non conviene per nulla per chi compra dall'estero!
Effetivamente ho visto solo il prezzo dell'oggetto.:) vista la convenienza ho dimenticato di vedere quello di spedizione.