Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Te le sei viste prima le spese di spedizione? 25 sterline fuori dalla gran bretagnaà
quindi se acquisti la 8GB spendi 13,77€ +28.72€.....ehm dove sta il risparmio?
Amazon ha il proprio store per quasi ogni stato, e valorizza le spedizioni per quel determinato stato quindi se il prezzo sembra inferiore non conviene per nulla per chi compra dall'estero!
iryon ho hai sbagliato tu a leggere ho non ho capito io, le spese di spedizione non ci sono se fai un ordine di oltre 25 sterline, non si prendono 25 sterline per la spedizione che francamente sono anche troppi, traduci i link sotto.
Amazon.co.uk Help: Super Saver Delivery
Amazon.co.uk Help: Super Saver Delivery to European destinations
-
o_O Svista mia sui costi di spedizione ma il discorso della convenienza comunque non regge.
£11,99 da 8gb e £22,43 da 16gb, siamo comunque sotto la soglia di spedizioni gratuite. Io sto valutando come "campione" la spesa di un singolo oggetto che è utile, non vedo l'utilità di prendersi 2 mobile ultra per non pagare le spedizioni (pagando e ricevendo però 2 oggetti).
All'atto pratico è meglio ordinarsi la propria Mobile Ultra da amazon.it o da un altro vettore conveniente (e possibilmente nazionale)
-
Quote:
Iryon
o_O Svista mia sui costi di spedizione ma il discorso della convenienza comunque non regge.
£11,99 da 8gb e £22,43 da 16gb, siamo comunque sotto la soglia di spedizioni gratuite. Io sto valutando come "campione" la spesa di un singolo oggetto che è utile, non vedo l'utilità di prendersi 2 mobile ultra per non pagare le spedizioni (pagando e ricevendo però 2 oggetti).
All'atto pratico è meglio ordinarsi la propria da amazon.it
si però e naturale che devi acquistare un altro oggetto per superare la soglia.
-
Esatto, quindi dove sta la convenienza se per spedire gratis devi fare un altro acquisto? Certo se ad uno gli serve anche altro ben venga, ma QUI stiamo parlando di MicroSD per il Desire no? ;)
-
Quote:
Iryon
Certo se ad uno gli serve anche altro ben venga
e questo il punto principale;)
-
Ma non è quello focale del topic :cool: ho letto di molti che già il fatto che nei negozi la 8GB fosse salita di nuovo di prezzo ne facevano una tragedia, figuriamoci un doppio acquisto roftl
-
Quote:
Iryon
Ma non è quello focale del topic :cool: ho letto di molti che già il fatto che nei negozi la 8GB fosse salita di nuovo di prezzo ne facevano una tragedia, figuriamoci un doppio acquisto roftl
mha, mi arrendo, parlare dell'acquisto della sandisk oggetto della discussione in questo thread non e focale del topic? E poi chi ha detto che devi prendere due microsd, ti prendi quella da 16gb e ci metti una cacchiata da pochi euro che magari ti serve.
-
Non mi hai capito, certo che parla di microSD ma a prescindere dalle magagne per avere una spedizione gratuita da amazon comprando altro.
Per te può essere conveniente, per altri sono sicuro che preferiscano 22€ per la 8GB da amazon
-
Secondo me la mia microsd ha avuto dei cali prestazionali da quando l'ho comprata (ora ho dei lag con la IC 1.1.3 che con la rcmix_s 2.0.1 non avevo!)... Come posso controllare? Come potrei rimediare? Thanks to all. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Facendo dei benchmark...ma se non li avevi fatti prima e salvato i risultati non potrai confrontare...Per ripristinare le caratteristiche della SD dovresti ricreare la MBR da gparted, così facendo ricrei tutto da zero
-
e dici che ritorna allo stato 'vergine'??
-
Dico che ricreando la MBR e quindi le partizioni, viene eliminato ogni tipo di errore anche più "profondo" nella tua sd!
-
ok. ci provo sperando di risolvere... mi sembra più lenta rispetto all'inizio... mah!!
-
ciao a tutti
devo cambiare la micro sd al mio desire.
Cosa compro?
avrei individuato questi modelli:
Verbatim micro sdhc 16gb cl.10
Samsung micro sdhc 16gb cl.10
Lexar micro sdhc 16gb cl.10
grazie
-
Se leggi le precedenti pagine leggerai quasi solo un nome: Sandisk Mobile Ultra!
Io boccerei tutte quelle che hai preso in considerazione ad eccezione della Samsung, solo se Plus!
-
grazie
si ho letto e riletto ma ho provato ugualmenta a domandare visto che la Sandisk Mobile Ultra è introvabile.!!!
-
Forse nei negozi in zona, online la trovi sicuramente ;) nelle pagine precedenti c'erano anche dei link di Amazon.it e Amazon.uk
-
Ok ma di quale classe parliamo? perchè io cerco la 6.
-
La 6 è uscita fuori produzione, è molto raro trovarla (se non usata credo)...ormai è un MIRAGGIO
Le nuove classe 4 comunque superano quasi tutte le classe 10, per quanto riguarda l'utilizzo in uno smartphone, e anche le classe 6 di altre marche (tipo Lexar)
-
ho trovato questa su amazon Sandisk 16GB Mobile Ultra MicroSD Card
Sandisk 16GB Mobile Ultra MicroSD Card: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
è nuova come classe 4?
grazie
-
Si sono le ultime classe 4 che hanno rimpiazzato le classe 6. Non so se hai preso il link da qualche pagina prima e nel caso se ti sei letto la discussione. Bisogna superare 25£ per avere la spedizione gratuita.
-
Salve,
Vi chiedo gentilmente se in privato potete suggerirmi un venditore che abbia delle Sandisk ultra mobile CLASSE4.
Ho provato con trovaprezzi, ma l'unico venditore che sembrava avesse delle classe 4 ad una mia email di conferma non si è degnato di rispondere.
Ho provato con un acquisto su Amazon, mi hanno spedito una classe II. Rispedita indietro sto attendendo il rimborso. (Fra l'altro le spese di spedizione sono rimaste a mio carico).
L'UNICA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE L'ACQUISTO DIRETTO DAL SITO SANDISK, ma i prezzi sono fuori mercato quasi il doppio se non il triplo.
A questo punto le prendo in U.S.A, le nuove con colorazione rossa e grigia.
EDIT:
COME NON DETTO, TROVATA A EMPOLI. :o La nuova con colorazione grigio rossa presa in versione 8GB, spesa totale 23.63 euro
Dovrebbe essere una class 6. Almeno da quanto riportato nelle note tecniche.
-
Ragazzi sapete se le Sandisk Mobile Ultra vanno bene per un HTC Dream? e fino a quale capienza accetta?
-
Quote:
Orochi
Ragazzi sapete se le Sandisk Mobile Ultra vanno bene per un HTC Dream? e fino a quale capienza accetta?
Certo che vanno bene, credo che supporti fino a 32GB come tutti :)
-
Quote:
shakland
Certo che vanno bene, credo che supporti fino a 32GB come tutti :)
Grazie, ma vorrei essere sicuro al 100% prima di comprarne una... qualcuno ha provato effettivamente ad usarle su un Dream?
-
vista la difficolta a trovare le sandisk cosa ne pensate di questa offerta?!!
StarStore - MB-MP8GA/EU Memorie Industriali Standard Samsung MB-MP8GA/EU vendita sconti offerte confronta prezzi
samsung plus 8gb classe 10 a 14,27€?!!o_O
-
Quote:
stee79
3 euro in piu ti prendi l'originale SanDisk Mobile Ultra microSDHC 8GB (Scheda di memoria+lettore di schede MobileMate: Amazon.it: Elettronica e se fai un acquisto oltre i 20 euro risparmi le spese di spedizione, non e meglio.
-
Concordo, meglio andare sul sicuro con la Sandisk Mobile Ultra.
Non nego che quella Samsung mi fa gola, magari la prendo da 16GB (non da quel sito perchè non so nulla delle spese di spedizione) per la fotocamera digitale.
-
ciao a tutti chi è interessato alla sandisk mobile ultra 16gb classe 4 può acquistarla qui Micro SDHC Card 16GB SanDisk Mobile Ultra mit USB Adapt | eBay io ho fatto una proposta d'acquisto a 18€ e me l'ha accettata!
ne ha solo sei disponibili...
-
Ragazzi meglio una sandisk ultra mobile da 16gb class 4 o una class 6 bi colore (rossa e grigia)?
-
sempre meglio una mobile ultra! ;)
-
Quote:
gianmarc
Ragazzi meglio una sandisk ultra mobile da 16gb class 4 o una class 6 bi colore (rossa e grigia)?
le bicolore sn sempre sandisk mobile ultra, semplicemente sn la nuova serie classe 6
-
Quindi meglio quest'ultime, ma in italia ne Ho trovate..la dovrei prendere da Amazon uk ma mi arriva tra 1-2 mesi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
gianmarc
Quindi meglio quest'ultime, ma in italia ne Ho trovate..la dovrei prendere da Amazon uk ma mi arriva tra 1-2 mesi
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
credo la prenderò pure io
-
Il problema che a me serve da 16 e non se ne trovano, sapete dirmi un rivenditore italiano che possa avere la mobile ultra 16gb bi colore (grigia e rossa)???
-
Avevo una Lexar classe 6 che mi dava moltissimi lag, soprattutto nella galleria e nei video.
Ora l'ho sostituita con una samsung classe 10 16Gb e fila tutto liscio come l'olio, non ho più nessun lag ed addirittura ho l'impressione che la batteria duri più a lungo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Bisto
Ora l'ho sostituita con una samsung classe 10 16Gb e fila tutto liscio come l'olio, non ho più nessun lag ed addirittura ho l'impressione che la batteria duri più a lungo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Peccato che sia solo un'impressione :p la microSD non incide sui consumi ma sulla fluidità del sistema ;)
Hai acquistato una Samsung Plus o una normale, classe 10?
-
Quote:
Iryon
Peccato che sia solo un'impressione :p la microSD non incide sui consumi ma sulla fluidità del sistema ;)
Beh aspetta, perchè se una SD ci mette 10 secondi a gestire un file mentre un altra ce ne mette solo 5 a gestire lo stesso file, il sistema dovrà interfacciarsi con la prima SD per il doppio del tempo e quindi anche cosumando più energia! Ovviamente non sarà proprio il doppio ma i consumi cambiano ;)
-
Non sono comunque consumi che si notano perchè in una scala di consumi la lettura della microSD occupa i gradini più bassi
-
Quote:
Iryon
Lo so che potrebbe essere solo un'impressione, ma teoricamente se il sistema meno tempo a caricare i dati, rimane anche meno a pieno regime, il che si tradurrebbe in consumi minori (in teoria).
Cmq la scheda non è la plus (classe 6), ma questa Samsung classe 10, sul sito le indicano per Smartphone...