CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 75 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 746
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, sto usando questa Rom da diverso tempo, e con precisione dalla ver. 2.1.0 e posso dire ho avuto un netto miglioramento dalla ver 2.1.3 qunado ho deciso di passare alla tavola CM7.
    Per farla breve, ho per lo più usato la 2.1.5 per molto tempo senza riscontrare alcun problema, ne a livello di velocità ne di spazio ( ho scaritato dal market circa 90 app ma comunque quando faccio lo scansione con Lookout alla fine mi avvisa che nelle 250 app non ho malawere ) sempre con tavola CM7, anzi CM7r2.
    Da qualche giorno uso la 2.1.7 anch'essa viaggia ottimamente.
    Rispondenfo a Milord 92 neanche io sono riuscito a far funzionare il data2wathever, ma come puoi leggere sopra non serve con la tavola delle partizioni CM7 o CM7r2, anche se posso dirti che lo script lo avevo usato con altre Rom su partizioni EXT3 e EXT4 quindi nel nostro caso suppongo sia un problema della Reflex S.
    Concludendo consiglio a tutti di cambiare tavola delle partizioni per vedere aumentare lo spazio memoria senza dover far altro e direi che ne ha giovato anche la velocità anche se quella era già buona.
    Buon proseguimento, ciao.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Nobu77

Smartphone
    Mi 10T Pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

quoto in pieno osito anche se non ho mai provato la cm7 prima o poi mi deciderò a farlo!!

@accolon: sul fatto che sia lenta strano, io quando ho scritto l'altro ieri chiedendoti sul modo di formattarla avevo lo stesso problema di lentezza, ma era perchè la rom non era flashata bene (dovuto probabilmente alla mancanza di formattazione/wipe della ext). Puoi provare con un'altra SD . io ad esempio ho una A-data classe 6 da 16 Gb con partizione ext3 da 1Gb e il resto fat32 e devo dire che mi sembra buona. Qualcuno mi conferma pure le Sandisk come marca di buona fattura? non ricordo dove l'avevo letto.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobu77 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno osito anche se non ho mai provato la cm7 prima o poi mi deciderò a farlo!!

@accolon: sul fatto che sia lenta strano, io quando ho scritto l'altro ieri chiedendoti sul modo di formattarla avevo lo stesso problema di lentezza, ma era perchè la rom non era flashata bene (dovuto probabilmente alla mancanza di formattazione/wipe della ext). Puoi provare con un'altra SD . io ad esempio ho una A-data classe 6 da 16 Gb con partizione ext3 da 1Gb e il resto fat32 e devo dire che mi sembra buona. Qualcuno mi conferma pure le Sandisk come marca di buona fattura? non ricordo dove l'avevo letto.
    La partizione l'ho formattata appunto quando ho installato questa rom ma ti giuro che mi risulta di una lentezza angosciante, per farti capire, se provo ad aprire il menu a tendina della barra delle notifiche, dopo che ho fatto la gesture passano circa dai 3 ai 5 secondi prima che si apra... leggendo i vari commenti mi pare davvero strano. Oggi ho controllato la sd ed è in effetti un po datata, è una sandisk 8gb class 2. Se mi dite che il guaio puo essere li domani come prima cosa la cambio.

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma funziona lo script data2whatever su questa rom? Perchè i giudizi sono tutti positivi, se funzionasse lo script mi piacerebbe provarla, qualcono lo ha testato?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Baby Droid L'avatar di Nobu77

Smartphone
    Mi 10T Pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ragazzi un piccolo bug lo segnalo io e vi prego di verificare.

quando apro i messaggi mi mostra correttamente il nome di chi mi ha inviato il msg. Solo che dopo un po' (non so in concomitanza di quale operazione perchè non è che mi dia messaggi strani di errore) se riapro la app mi visualizza solo il numero e non il nome.

In generale a cosa può essere dovuto qualcuno ha un'idea?

l'app per gli sms è quella standard

(NOTA: nel widget i nomi continuano a comparire e sia prima che dopo nella app comunque mi fa vedere la foto di fb a cui è collegato il numero)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se è possibile avere un'altro tipo di tastiera che non sia la qwerty?
    mi sembra che questa rom implementa solo quella

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Prima si poteva scegliere dalle impostazioni della tastiera, io adesso nella cyanogen non la ho, non ricordo della Reflex S (in alcune sense avevo ancora tale possibilità, forse prima di gingerbread?).
    Altrimenti ne trovi parecchie alternative e personalizzabili sul market
    Ultima modifica di Iryon; 19-08-11 alle 09:50
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Hai qualcuna da consigliarmi?
    Prima usavo la HTC IME mod funziona anche con questa ROM?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Dipende dai tuoi gusti, se preferisci una tastiera stile sense o stile gingerbread (simile a quella dell'iphone).
    HTC IME dovrebbe funzionare senza problemi, altre che ho provato (a me piacciono le qwerty) sono Swiftkey, Smart Keyboard (dovrebbe avere anche la miniqwerty, compatta, t9), SlideIT(se ti incuriosisce la tastiera a trascinamento)
    Ultima modifica di Iryon; 19-08-11 alle 10:47
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Io invece odio le qwerty!
    Grazie x le info