Ho deciso di provare questa Reflex 2.1.7.
L'ho appena flashata....in questi giorni la testo e poi vi darò il mio modesto parere rispetto alla RcMix 2.0 che ho tenuto per ben 3 mesi!!!![]()
Ho deciso di provare questa Reflex 2.1.7.
L'ho appena flashata....in questi giorni la testo e poi vi darò il mio modesto parere rispetto alla RcMix 2.0 che ho tenuto per ben 3 mesi!!!![]()
attendo tue newssssss!!!![]()
a me non piace la tastiera di questa..hai dei tasti in più che la rendono più scomoda...no?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
L'a2sd è già attivo al momento di flashare la rom oppure và attivato tramite terminale come in rom come la miui?
credo sia già attivo, ma attendi il commento di chi ha questa rom!!
Un paio di domande, primo ho la tavola cm7, ho fatto due partizioni 7gb fat e 1gb ext4, ho flashato la rom, se vado sotto memoria in Available in ext partition ho solo 572, vorrei capire come mai, mi ha installato la rom sulla partizione ext? Oppure ha installato tutte le applicazioni della rom sulla partizione ext?
Secondo, come si fà a vedere le l'a2sd è attivo? Secondo me non lo è, perchè se da terminale gli dò a2sd check mi dice a2sd not found...
Ed infine per spostare la cache Davilk cache che comandi devo dare?
Delucidazioni da qualcuno?
Ultima modifica di Prizio79; 07-09-11 alle 21:15
la ext serve per le applicazioni!!
Questo lo sò, ma allora perchè se l'ho partizionata da 1gb adesso libera ne ho solo 500 e qualcosa?
Ho provato ad avviare a2sdgui, ma mi dice o che il telefono non è rootato oppure non è attivo l'a2sd...
Anche se però ho installato un'app da 18 mb ed è calata di 20 la ext on partition e di 4 la availabe on /data
Che mi dite?
Dimenticavo Titanium mi fà vedere la partizione a2sd...
Ultima modifica di Prizio79; 07-09-11 alle 22:12