Premettendo che uso la miui au, ho la tavola cyano 2, la partizione è la solita, fat + ext, io ho una 16gb e uso del solo 1gb per ext, ne ho anche troppi.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Premettendo che uso la miui au, ho la tavola cyano 2, la partizione è la solita, fat + ext, io ho una 16gb e uso del solo 1gb per ext, ne ho anche troppi.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Sarebbe possibile postare in prima pagina anche i kernel miui originali delle 3 rom(a2sd,d2w,d2ext) ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
dai skynet attendo la data2ext!!
;)
prova a farla leggera leggera con il minimo indispensabile
occhio che nella xpart d2ext ci sono errori nel wifi che non si avvia, nemmeno dopo l'update da 1.7.15 a 1.7.16 che xavierjhon ha rilasciato un paio d'ore fa.
Ciao ragazzi...
allora questa rom si può installare in tre tip
Rom D2EXT X-PART: ROM D2EXT X-PART 1.7.8 ITA
Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD 1.7.15 R1 ITA
Rom D2W:ROM D2W 1.7.8 ITA
C'è qualcuno così gentile da spiegare la differenza e i vantaggi delle tre..
E magari scrivere due righe per spiegare cosa fanno, cosa sono e soprattutto quale scegliere.
D2EXT X-PART - A2SD/A2SD + D2W:ROM D2W
Io ho aggiornato tramite OTA con MIUICMUpdater..da 1.7.8 a 1.7.15 nessun problema nell'aggiornamento, tranne che quando si tenta di avviare il wifi da impostazioni (ma anche dalle notifiche) compare e rimane sotto una scritta ERROR piuttosto esplicativa.
Riavviando non si risolve, poi XJ ha rilasciato un update prima di andare a dormire (ricordiamo che singapore è circa 6 o 7 ore più avanti che da 1.7.15 portava a 1.7.16 e che in teoria avrebbe dovuto risolvere il problema del WIFI e della radio che in ogni caso non funziona.
Aggiornato via OTA con un pacchetto da 2MB scaricato in 3G senza drammi...peccato che comunque il WIFI resti fisso su ERRORE
:o Hai provato ad eliminare la FM e riprovare con il wifi? Dico questo perchè rispetto alle precedenti versioni, in questa hanno implementato il supporto wifi per la radio, ma visto che crea solo problemi per ora sulle rom miui nn vorrei che abbiano incasinato anche la wifi
Con calma...la rom è originale? Controlla se tra le applicazioni hai un gestore di file tipo root exploer, astro file manager o simili.
Il gioco/applicazione che vuoi installare è gia in tuo possesso, quindi hai il file ".apk" o lo devi scaricare dal market?
@skynet, ti compili tu le traduzioni? Perché sul xda non ho trovato il pack multi. Ieri ho provato a mettere la .15 in inglese ma c'erano ancora parecchi pezzi in cinese, avrò flashato male io o è normale che il primo pack abbia ancora cinese?
Per rimediare all'errore nel WiFi basta flashare un kernel diverso, come quello Manu
Se nn si vuole flashare l'intero kernel provare a sostituire il seguente file in queste cartelle:
-system/lib/modules
-system/lib/modules/2.6.37.6 data2ext+/kernel/drivers/net/wireless/bcm4329
scompattare e copiare nei percorsi sopra indicati
Buona Sera, innanzi tutto complimenti per la mole di lavoro direi ereditata da Angelom.
Volevo solo fare un appunto costruttivo per evitare magari domande inutili che vedo spesso!
In prima pagina i primi 2 post sono perfetti per dividere i vari download ma secondo mè per un utente inesperto o che magari non si ricorda bene qualcosa sarebbe da organizzare un pò meglio nel senso coma ha fatto angelom per evitare un pò di domande inutili.
Partire col dire le differenze delle varie rom (data2ext - a2sd+ - a2w) e quale tavola andarci a mettere per ottimizzare al meglio il funzionamento.
Mettere i prerequisiti (root - recovery consigliata - perchè nò anche il link alla radio e al Ril)
Poi mettere il link di una delle Rom esempio a2sd+
E dire come fare a metterla se si viene da una Rom pinco pallino 2.3.3 dicendo anche quali tipo di partizioni necessita.
Poi sotto scrivere come aggiornarlo se si ha invece la versione precedente dell'ultimo aggiornamento della MIUI.
E cosi dicendo.
Sicuramente andra gia bene cosi è però magari qualche idea costruttiva l'ho detta! roftl
Ragazzi ho installato ROM D2EXT X-PART
Ho fatto un benchmark con Quadrant e mi da 1100 è normale?
All'nizio del post c'è uno screen che dice che dovrebbe essere 2800 e passa...
ma la radio a voi funziona, a me parte ma non funziona.
Hai messo gli auricolari?
Una domanda, ma quando si aggiorna la rom bisogna rinstallare a2sd?
Io ho un problema non da poco, con l'ultimo aggiornamento (1.7.15 R1 D2Ext) non mi funziona più l'apparato radio telefonico, nessun segnale mi indica solo emergenza anche in punti dove so che il campo è pieno. Ho provasto anche a riflashare la radio ma è inutile...
Hai provato a mettere la rete a mano?
Anche a me non sempre aggancia, ma poi mettendola a mano tiene
mi sapete dire perchè della 1.7.8 (la stable) non funziona il bluetooth e perchè quando stacco il caricabatterie il telefono si riavvia? (non ditemi wipe e flash perchè ho già provato)
Confermo che non si aggancia nemmeno a me.... Rimane su sos.....
Sono tornato alla 1.7.1 e funziona tutto perfettamente, penso a questo punto che sia un bug della 1.7.15
dove posso trovare il language pack della 1.7.15 ? su nexuslab non c'è...
in upload 1.7.15 R2 ITA
risolto bug wifi
risolto bug impossibilità aggancio rete cellulare
testata e funzionante ;)
Ciao All,
ho provato ad eseguire l'aggiornamento via OTA (wifi) dalla 1.7.8 alla 1.7.15.
Scaricato, installato da recovery manualmente (zip nella cartella SDCARD/download) non va a buon fine. Mi dice "SPIACENTI, processo 1%$ "o qualcosa del genere" nono risponde e rimane li piantato...
BENE!