Posso installare tranquillamente questa?? https://www.androidiani.com/forum/ht...ml?mode=hybrid
Grazie in anticipo..
Visualizzazione stampabile
Posso installare tranquillamente questa?? https://www.androidiani.com/forum/ht...ml?mode=hybrid
Grazie in anticipo..
allora... da un occhiata qui Rilasciato Italian Pack per MIUI 1.7.8 | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks ... io il language pack l'ho scaricato da li..
tra l'altro si hai ragione...ieri ha messo un'altra release ma il post è ancora incompleto quindi lo implementeranno nei prossimi giorni anche perche nn c'e traccia nemmeno di changelog e cose varie... scarica e flasha la 1.7.8 che è il link subito sotto alla 2.3.4a ..
Metti quella che più ti ispira.....
Volevo mettere la più stabile possibile, visto che quella sui inizio giugno mi sembravano un po instabili, cmq ho.già scaricato la 1.7.8 ma volevo aspettare quella definita stabile. Deciderò....
guarda io questa ce l'ho da 5-6 giorni e nn sembra dare problemi..gli ho messo anche adw launcher ex che quello di default della miui sinceramente non si puo vedere..e devo dire che scorre liscio liscio cosa che invece non succedeva con la precedente release, ad ogni riavvio ci metteva una settimana a caricare tutto e ogni tanto si riavviava da solo... ora pare di no :cool::cool::cool:
@docz ma tu hai flashato il pack ita di nexus sopra la xj? Quindi potrei provare a mettere il pack ora 1.7.8 sopra la 2.3.4a...... Anche perché domani uscirà la .15
si.. io la rom (1.7.8) l'ho scaricata ed installata da XDA Dev, e poi dal link che ti ho messo ho scaricato e flashato il pack... guarda alla fine potevo anche non installarlo perche bene o male flashandogli l'aggiornamento sempre scaricato da XDA la lingua italiana gia c'era... il language pack di nexus lab è piu completo e ti setta gia il telefono in italiano...
mmm non so se puoi flashare il pack della 1.7.8 sulla 2.3.4a.. dipende dalle modifiche che sono state apportate!!! se è stato un aggiornamento corposo non credo funzioni e sarai costretto a fare un wipe..se l'aggiornamento fosse piu soft forse si... ma non potendo vedere il changelog è un po difficile da dire cosi....
il forum si è appena "mangiato" 14 pagine di commenti.....
azz
EDIT: in particolare quasi 10 giorni a cavallo tra giugno e luglio
scusate una domanda. Ho appena scaricato questa rom per provarla, l'ho installata e ho ripristinato le applicazioni col titanium, solo app e relativi dati, niente file di sistema o altro che possa creare conflitti. Mi sono accorto pero che non viene utilizzato l'app2sd. potete darmi qualche aiuto? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da accolon
Se torni indietro di 2 massimo 3 pagine leggerai che anche altre 2 persone avevano avuto Lo stesso problema..ritrova il post dove Ho spiegato passo passo come fare per abilitare Lo script dell a2sd..una cosa però..a me ha sempre funzionato come potrai leggere..ma i due che l'hanno fatto seguendo i miei passi nn sn riusciti e anzi dicono che gli si sono cancellate le APP..per me è impossibile se hanno fatto tutto bene Perche cn quella procedura si spostano solo le APP sulla sd e tutte le APP installate in futuro finiranno lì..se provi facci sapere ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
va bene grazie, ora provo subito e vi faccio sapere.
si ma adesso ho una pioggia di servizi che si bloccano e riavvii continui... O_O
Quote:
Originariamente inviato da accolon
La procedura ti sposta le APP sulla sd e quelle che andrài ad installare anche..non è che le APP le hai ripristinate da un precedente backup?! Perche usando anche il migliore dei programmi se venite da altre rom non è detto che ripristinando i backup tutte le APP funzionino correttamente..anzi!! .. per questo i backup di applicazioni sono consigliati solo se uno rimane all'interno della stessa rom..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
si, ho usato il bkup di titanium ma solo app e dati, credevo che non fosse cosi invasivo... mi toccha la reinstallazione manuale è...
ma anche quello della miui non è affidabile?
eh! allora grazie che che si incastrano!!...Titanium backup è sconsigliatissimo su molti forum cmq...al massimo MyBackup Pro che è quello che uso io e che in genere mi ripristina correttamente il 90-95% delle app ;);) .. ma cmq passando da una rom ad un altra, specie poi se si approda alla miui, l'ideale è prpr quello di reinstallare tutte le applicazioni da capo.. per quanto riguarda i dati, no problem.. quelli li ho sempre ripristinati senza alcun problema..
Piccola anticipazione su miuiAndroid.com.....
da questa release sarà reinserita la radio sul desire
Ciao bella gente,
tornato alla miui dopo qualche mese, installato tema kobalt ma non mi visualizza il descrittivo sotto le varie icone...mi ricordo che c'era un'opzione, ma non la trovo...help!:D
scusa in che senso il descrittivo? intendi per caso nell'anteprima del tema lo scroll in alto o in basso che ti fa visualizzare i dettagli?
ah ok capito!! ... guarda che mi sembri a me una funzione del genere sul launcher originale della miui nn mi pare ci sia... sui vari adw, launcher pro, go launcher,... si, loro ce l'hanno tra le impostazioni.. pero per curiosita ho rismanettato tra le impostazioni del launcher miui e non ho trovato nulla...ma non è che sia prpr quel tema che dici te che è fatto apposta con le icone senza scritta?? se mi dici dove lo hai scaricato magari faccio una prova e ti dico se succede anche a me...
Una partizione ext4 da i GB è sufficiente giusto?
Aggiornato terzo post con il nuovo lockscreen miui con i comandi per il lettore musicale
http://img20.imageshack.us/img20/4360/pocketmiui.png
Ecco il change log della 1.7.15
MIUI 1.7.15 Changelog
July 15th, 2011 by Mark
Good morning everyone,
Here is this weeks changelog, as usual translated into English to help benefit users with more understandable change information.
MIUI 1.7.15 will be delayed by approx 1-2 hours today due to packaging issues.
This weeks release will see the long awaited FM 2.0 added for 6 official devices; Nexus One, Desire, DesireZ, Desire HD, HD2 and the Defy
No further stable ROM updates this week, will occur monthly. The latest current stable version is based on 1.6.24, stable MIUI version 2.3.4a.
Recommended updates:
1.FM radio 2.0 to support 5 new devices
2. New homescreen icons, styles and widget editing mode
3. Clock and Photo frame widgets theme support
Read on for full updates…
System:
Optimised system UI (Removed Common tab)
Optimised pop-up box style
Optimised system updates interface
Defy power optimisation
Optimised multi-touch support for Defy
Optimisation of integrating energy-saving patch for Desire HD
Optimisation of flashing updates and access to update log
Fix issue with system updates being unable to be applied after download
Fix issue in some cases where system update causes FC
Phone:
Optimise notification display after recording call
Fix issue where in some cases calls cannot be made
Fixed issue creating a data connection during calls
Fixed issue where caller interface is blocked by lockscreen
Contacts:
Contact photo to support text colours and font size settings
Added new Settings menu page
Messaging:
Optimise display of GIF animations
Optimised line spacing of messages to enhance readability
Fix date issue in Mms messages displays 1970-1-16
Fixed Issue of conversation time displayed as “Just now” after MMS deleted
Fixed abnormal display of list mode on conversation page
Fix SMS long name display issues
Fixed Mms delivery reports problem
Lockscreen & Status bar:
New lockscreen optimisations
Optimised mute switch to show current volume when pressed
Optimised music controls on lockscreen to display album artwork
Optimised alignment of variety lockscreen elements
Variety lockscreen image optimisation to increase anti-aliasing support (specified in XML, off by default)
Fixed issue where some lockscreen themes caused reboot issue
Fixed issue when holding buttons for extended time clears notifications
Fixed problem with lockscreen display issues where restart is required to fix issue
Themes:
Fix issue where contents of lockscreen status bar are not immediately displayed after applying theme
Homescreen (Desktop):
Edit and add new homescreen widgets
Added new homescreen icons (Re apply default theme to see them)
New themable clock widgets
New themable photo frame widgets
Fix issue in some cases the theme will reset to defaults when applying new themes
Optimised loading of homescreen widgets
Camera:
Optimised the camera interface
Gallery:
Fixed FC caused by entering gallery from clock
Fix issue hiding pictures and folder display being inconsistent
Music:
Optimised music interface
FM:
Added support for N1, Desire, HD2, DHD, and DesireZ
Added new sleep mode
Added Wi-Fi support
When listening to FM radio and call received, FM radio will exit
Volume control panel stretching issue on Defy fixed
Download manager:
Added new batch select mode (See Menu > Edit)
Added support to control download, pause / resume
Added full HTTP support for downloads
Fixed issue with download retry causing FC
Presto verranno postate le rom complete e i rispettivi ota
N.B: PER QUESTA RELEASE DI MIUI 1.7.15 E' CONSIGLIATO IL FLASH DELLA FULLROM
Visto che faccio schifo in inglese, qualche modifica sostanziale?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Vediamo...hanno fixato il system update che in alcuni casi andava in FC e nn ti faceva applicare i file che scaricavi - hanno fixato i lockscreen perchè alcuni potevano causare il riavvio del dispositivo - hanno rivisto l'interfaccia grafica con nuove icone e nuovi widget - hanno aggiunto la radio fm 2.0 per questi dispositivi N1, Desire, HD2, DHD, and DesireZ - hanno fixato il download manager che poteva andare in FC con il download retry.
Se controlli nei locktheme postato ora vi è il pieno supporto ai comandi musicali
attualmente ho su la insertcoin (sense), e vorrei passare alla MIUI.
Dove posso trovare un elenco di tutte le freature di questa mod ?
Mi pare di aver capito che implementa la registrazione delle chiamate, è così ?
Funziona sul desire ?
Inoltre, rispetto ad una rom sense, in termini di prestazioni e batteria come la considerereste ? Peggiore ? Uguale ? Migliore ?
grazie.
Qui puoi trovare un piccolo manuale sulla rom così vedi come è strutturata nei menu e nell'interfaccia grafica.
Per le prestazioni io personalmente nn ho mai provato delle sense moddate, rispetto alla sense originale la trovo molto più reattiva e i consumi di batteria mi sembrano buoni e accettabili (1 / 1.5GG)
Sul desire funziona benissimo!
Basta torno alla MIUI mi leggo un pò di pagine per capire come installare e quale tipo ri Rom andare a mettere e attendo l'aggiornamento tradotto in prima pagina pronto per mettere di nuovo la mamma MIUI
Ah dimenticavo, l'ho gia chiesto tempo fa ma non mi è stato risposto oraticamente e dopo mi sono dimenticato.
Tra
Rom D2EXT X-PART
Rom A2SD/A2SD+
Rom D2W
Quale mi consigliereste e perchè?
Secondo me la a2sd+, è un buon compromesso.
Perché secondo me è più veloce l'os.