Dai cavolo con questa a2sd...ma hai un 56k a casa?? roftlroftlroftl
Sky, ma in giro non ho trovato traccia di questa R2, mi illumini?:-[
Visualizzazione stampabile
Ma il pack è quello uscito su xj?o un'altro language pack nuovo?
aggiornata prima pagina, pronta anche la versione a2sd 1.7.15 R2
Lo chiedevo perché il pack l'ho scaricato sui xda, il menù il kernel e il market li ho flash poter conto mio, era per non fare due volte il lavoro....
P.e. cosa cambia la versione x-part? Ho idea dei chiari data2, ma x-part? E tipo x_a2sd che inverte le partizioni system e data?
Guarda mi coglio un po così :eek: roftl da quello che so la versione d2ext converte in automatico da ext3 in ext4 e può gestire più partizioni ovvero:
2 Partizioni: fat32+ext4, fat32=rimanente, ext4=1000MB;
3 Partizioni: fat32+ext4+ext4, fat32=rimanente, ext4=1000MB, ext4=300MB;
4 Partizioni: fat32+ext4+ext4+linux-swap, fat32=rimanente, ext4=1000MB, ext4=300MB, linux-swap=100-200MB;
Quindi è multi partizione? Interessante, la menata maggiore è dover ripartizione la sd per cambiare rom.
questo pack di traduzione è fatto un po' alla caxxo
metà sono tradotte e metà no.. o_O
Io faccio tutto da telefono, scarico, flasho, patrizione nand ecc, il pc non lo vedo, quindi non posso posizionate la sd tutte le volte, ho tutti i backup, e quindi non posso usare script con partizioni "varie". È molto interessante uno script multi partizione, cosi si può provare ad usare se il data2 non fosse compatibile.
io per aggiornare questa rom faccio semplicemente un factory reset e cache wipe da Hboot Recovery poi installo la data2ext di skynet, uso titanium backup e sono apposto.
Elimino tutti i temi vecchi e li rimetto.
La SD già è partizionata 2GB Ext4 e 14Gb Fat32..
per ora è tutto liscio.. il wifi funziona.. vedremo il resto..
c'è un bug assurdo mai visto prima con le cartelle
creo 4 cartelle vuote
la prima la chiamo apps e ci metto dentro i programmi
vado nella seconda cartella che dovrebbe essere vuota e mi ritrovo pari pari i programmi della prima cartella !! ???
Non ti preoccupare era noto ;) flasha questo fix launcher e gallery
EDIT: Aggiornata prima pagina, aggiunto fix bug launcher e gallery
non funzionano le nuove cornici widget..
ma perchè quelle che c'erano non andavano bene??
cornice
2x4
non riesco a cambiare la foto
non mi mette nemmeno la foto di sfondo, vedo tutto nero di sfondo..
neanche il tema di default mi visualizza lo screen...
la rom è andata ... va riflashata..
niente il widget 2x4 non funziona, non carica la foto, la cornice sì, ma a me serve il 2x4 non il 2x2
skynet mi riesci a mettere le cornici vecchie?
ora c'è solo la 2x2
serve la 2x4 e la 4x4
partiamo con una cavolata...prova a copiare in system/media/gadget/ questi tre file zip, sovrascrivi - riavvia e riprova
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
come ci vado in system? so nascosti i file..
sisi tutto default
fatto, ora vedo se funziona...
no, ora quando l'aggiungo esce solo il pulsantino dell'edit senza nemmeno la cornice.. e quando metto la foto non succede niente, rimane trasparente come se non ci fosse nulla..
ma non ho ben capito....questa rom, con a2sd non richiede ne s-off ne tavola cambiata?
Si esatto, se vuoi la versione a2sd non richiede nulla oltre il root...
Quale radio e ril sono consigliati? Meglio il kernel stock o quello manU?
la radio funziona e si sente anche molto chiaramente ma il software è scadentissimo, E' quindi sostanzialmente inutilizzabile.
- Radio - il volume non configurabile, idem le stazioni, insomma indecente al momento.
- dalla 1.7.1 alla 1.7.17 lo scrolling è peggiorato di un 20% abbondante
- non funzionano le cornici 2x4 e 4x4, la 2x2 funziona
- peggioramento della visualizzazione del testo, troppa sovrapposizione..
- quadrant 2090 circa contro i 2400-2500 della 1.7.1
- menù di configurazione del launcher indubbiamente più bello ma non proprio fluidissimo, troppo compatto, si sovrappone il testo..
- non funziona più l'animazione di blocco lockscreen! funziona invece l'animazione di sbocco.
Se avete la 1.7.1 non avanzate ancora, quando decideranno di migliorare a livello prestazionale la rom allora sarà possibile farci un pensierino.
Ho cambiato il kernel con il ManU 2.0 BFS AXI, mi trovo meglio.
testing consumo batteria...
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
Per quanto riguarda quadrant con la 1.7.15 da me settata ottengo 2669 mentre con antutu 2500 per il resto confermo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sky, ho un problema con la tastiera. Sembra manchi il dizionario italiano. In pratica come parole suggerite, mi da solo i nomi dei miei contatti...confermi? C'è soluzione? Ho letto in giro che c'è un dizionario per la tastiera Gigner, ma risale a febbraio 2010...SOB!
Hai risolto? altrimenti prova a flashare questa tastiera ginger multi lingua
Ho usato questa ed è andato ok:
[Keyboard] Gingerbread keyboard IT FR SV ES DE NL DU CZ languages - xda-developers
Gracias comunque :)
- Che vuol dire la radio non è configurabile?? Intendi salvare le stazioni e metterci il nome?? A me lo fà se è questo il problema.
- Menu lenti?? Per me i più veloci in assoluto erano quelli della 1.7.8, questi vanno un pelino meno, ma propio poco.
- In che senso non funzionano?? Oltre al fatto che funzionano, puoi anche scegliere il tipo di cornice...
- Il testo lo vedo come sempre, mi spiegate meglio dov'è la sovrapposizione??
- Quadrant non lo tengo nemmeno in considerazione, come tutti i bencmark.
- Intendi l'animazione tipo spegnimento tv?? A me funziona.
Premetto che ho la MIUI AU ma non credo differisca da questa.
http://www.pctunerup.com/up//results...718_174749.png http://www.pctunerup.com/up//results...718_174746.png