Visualizzazione stampabile
-
apportate modifiche vado con il secondo flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
ci siamo si stà avviando....mi gusta la nuova bootanimation
edit: widget foto ok 4way no ma ora provo un altra cosa e ti faccio sapere
niente a me non funziona il widget foto 2x4 nel senso che non ti fa cambiare la foto...
.. funziona solo il 2x2 come nella 1.7.15R1
ora scappo, se riesci a risolvere il tuo, fai una release poi la provo!
-
Quote:
AndreaDm
niente a me non funziona il widget foto 2x4 nel senso che non ti fa cambiare la foto...
.. funziona solo il 2x2 come nella 1.7.15R1
ora scappo, se riesci a risolvere il tuo, fai una tua release poi la provo!
ma nn ti fa cambiare foto una volta messo o quando fai la prima configurazione?
-
Ho aggiornato tramite OTA alla 1.7.21
Non capisco questo giubilo circa il corretto funzionamento della radio fm mentre a me contina a non andarmi il wifi
-
Quote:
Zooropa
Ho aggiornato tramite OTA alla 1.7.21
Non capisco questo giubilo circa il corretto funzionamento della radio fm mentre a me contina a non andarmi il wifi
per il wifi basta che flashi un kernel tipo il manu 2.0 e vedi che riprenderà a funzionare
-
-
Quote:
skynet
per il wifi basta che flashi un kernel tipo il manu 2.0 e vedi che riprenderà a funzionare
Ok ci provo
a suo tempo quando flashai per la prima volta la XJ flashai pure il kernel messo dove adesso c'è questo fantomatico manu 2.0, è lo stesso?
Grazie!
-
Quote:
skynet
ma nn ti fa cambiare foto una volta messo o quando fai la prima configurazione?
io clicco sul display, si apre il menu di configurazione del launcher, prendo il widget (photoframe 2x4) e lo trascino sul display a questo punto esce già una cornice con una foto, clicco sul quadratino in alto a destra, esce l'editing.
Clicco su Photo, poi seleziono Gallery e scelgo la foto, seleziono, confermo e non cambia nulla, cioè non cambia la foto della cornice con quella che ho scelto.
E questo me lo fa solo con il data2ext, con l'app2sd funziona.
-
tra le tante provate oggi una con il data2ext e il widget foto ok mi è capitata, ora vedo di ritrovarla.
domanda facile facile, dove trovo il file\script che viene caricato al momento del flash,quello con miui bla bla bla?
-
Rom data2ext con widget foto perfettamente funzionante e in ita ;)
-
Normale che tramite ota sono fermo a 1.7.7?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Bravo, funziona!! :)
Ti manca da mettermi a posto la vibrazione roftl
-
Quote:
dna
Normale che tramite ota sono fermo a 1.7.7?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si è normale gli ota sono fermi alla 1.7.17 se vuoi la 1.7.21 devi usare il software update no il cm.
-
Quote:
Zooropa
Bravo, funziona!! :)
Ti manca da mettermi a posto la vibrazione roftl
Che cosa ti fa di preciso la vibrazione? che versione di rom usi?
-
ragazzi ma cos'è questo ram optimizer ? dove lo posso trovare ?
-
Quote:
moss20
ragazzi ma cos'è questo ram optimizer ? dove lo posso trovare ?
in pratica è uno script che migliora la gestione della ram da parte della rom in modo da renderla più fluida ed avere maggiore ram per le app ecco il link
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
x il widget foto mi associo , non funziona, peccato.
-
Quote:
gelo
x il widget foto mi associo , non funziona, peccato.
scusa ma ti devo smentire sulla mia rom con data2ext funziona e come ;)
EDIT: presto in upload MIUI-SKY 1.7.24 ITA
-
Quote:
skynet
scusa ma ti devo smentire sulla mia rom con data2ext funziona e come ;)
EDIT: presto in upload MIUI-SKY 1.7.24 ITA
Da 1.7.15 installo senza wipe?Oppure meglio non provare neanche ;)
-
Quote:
orf70
da 1.7.15 installo senza wipe?oppure meglio non provare neanche ;)
mi dispiace ma full wipe
-
dopo ore e ore di modifiche e flash vari sembra che il problema del widget foto non sia legato al data2ext ma bensi al kernel manu 2.0
Infatti in seguito a prove risulta che:
-rom data2ext con kernel stock widget foto ok ma wifi in errore
-rom data2ext con kernel manu 2.0 widget foto no ma wifi ok
al lavoro su miglioria/nuovo kernel.
Vai che la notte è giovane roftl
-
Skynet, ma perchè la xj ha problemi al wifi e alle cornici mentre l'originale no??
Non capisco perchè la debbano modificare in male queste rom, se di base funzionano bene, gli sviluppatori xj qualche cavolata la faranno sicuramente.
-
Quote:
skynet
dopo ore e ore di modifiche e flash vari sembra che il problema del widget foto non sia legato al data2ext ma bensi al kernel manu 2.0
Infatti in seguito a prove risulta che:
-rom data2ext con kernel stock widget foto ok ma wifi in errore
-rom data2ext con kernel manu 2.0 widget foto no ma wifi ok
al lavoro su miglioria/nuovo kernel.
Vai che la notte è giovane roftl
Ok quindi è colpa del kernel, questo non l'avevo provato.. dopo ci do un'occhiata.
Ieri ho provato un po' il GPS, ma ho avuto rogne! Copilot si bloccava, si bloccava nella ricezione dei satelliti e riavviarlo non serviva. Si bloccava anche durante la navigazione.
Forse è un problema dei server, ora li cambio. Ma ho seri dubbi...
Questo testing dobbiamo farlo per gradi, ovvero:
test della rom d2e con traduzione e tastiera.
test della rom d2e con traduzione, tastiera e speedfix
e così via..
Quote:
Skynet, ma perchè la xj ha problemi al wifi e alle cornici mentre l'originale no??
Non capisco perchè la debbano modificare in male queste rom, se di base funzionano bene, gli sviluppatori xj qualche cavolata la faranno sicuramente.
i problemi al wifi non li ho mai riscontrati ad essere sincero... sempre e solo al widget foto.
Io penso che sia tutto causato dal Data2ext perchè le App2sd funzionano.
Ma con l'app2sd ti ritrovi con meno della metà memoria disponibile in meno di 3 giorni!!
-
Quote:
RoBy46
quella che uso in questo momento nn è la xj ma la modifica alla atroy kong
-
Quote:
skynet
grazie mille...
io uso la 1.7.15 a2sd fatta da miui au,va bene lo stesso lo script ? sarà poi compatibile con le future versioni ?
-
Quote:
moss20
grazie mille...
io uso la 1.7.15 a2sd fatta da miui au,va bene lo stesso lo script ? sarà poi compatibile con le future versioni ?
si è compatibile, controlla solo in system/etc/init.d se esiste un file con lo stesso numero S97..... perchè altrimenti prima di flashare devi rinominare il file dello script
-
Quote:
skynet
si è compatibile, controlla solo in system/etc/init.d se esiste un file con lo stesso numero S97..... perchè altrimenti prima di flashare devi rinominare il file dello script
non c'è..
cambia molto il fatto di avere il ram optimizer in confronto a non averlo ?
-
Quote:
moss20
non c'è..
cambia molto il fatto di avere il ram optimizer in confronto a non averlo ?
io uso rom data2ext hboot stock:
senza script arrivo ad avere ram libera 190
con script arrivo a 260 e a volte quando va grassa e di stra lusso 280
-
o.o non ci credo o.o non è possibile !
io ho la miui AU,stock hboot a2sd,nella 1.7.8 arrivavo a 294mb all'avvio eseguendo l'app killer,nella 1.7.15 credo di arrivare a 275 circa,ora con il ram optimizer sono arrivato a 284 al primo boot dopo il flash,durante l'uso,non scendo mai sotto i 200mb.
tutti i valori che ti ho dato riguardo alla ram li ho rilevati eseguendo l'app killer...
edit : mi sono dimenticato di dire che,sembra strano ma anche il tema fa guadagnare ram,non chiedetemi il perchè...
-
dove posso trovare un pacchetto lingua italiana per la XJ 1.7.22??roftlroftl
-
Per passare alla miui au oppure alla miui stock quale backup consigliate per non perdere una fava? Titanium o miui backup?
Marco
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
dech89
dove posso trovare un pacchetto lingua italiana per la XJ 1.7.22??roftlroftl
puoi usare quello su nexuslab language pack 1.7.22 ITA
-
Quote:
marcofoschi
Per passare alla miui au oppure alla miui stock quale backup consigliate per non perdere una fava? Titanium o miui backup?
Marco
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
io personalmente utilizzo titanium
-
miui XJ 1.7.22 data2ext..
funziona tutto, tranne il reboot in recovery. Kernel e speedfix a 4096kb/s integrati, non metterò il ram opt ho ragione di credere che incasina qualcosa. Anche perchè non voglio più reinstallare roms =) basta full wipes!
ehm, tutto tranne il volume della radio, non riesco ad abbassarlo...
-
Quote:
AndreaDm
miui XJ 1.7.22 data2ext..
funziona tutto, kernel e speedfix a 4096kb/s integrati, non metterò il ram opt ho ragione di credere che incasina qualcosa. Anche perchè non voglio più reinstallare roms =) basta full wipes!
Ti funziona tutto, wireless, widget foto?
-
Quote:
skynet
Ti funziona tutto, wireless, widget foto?
sì, solo il volume della radio non riesco a cambiare.. o diventi sordo o niente..
-
Quote:
AndreaDm
sì, solo il volume della radio non riesco a cambiare.. o diventi sordo o niente..
ottimo, io al momento utilizzo la mia rom odex moddata nn sembra male ma niente widget foto
-
Quote:
skynet
ottimo, io al momento utilizzo la mia rom odex moddata nn sembra male ma niente widget foto
ma ho solo io questo problema con il volume della radio con le rom XJ??
qualcuno ha trovato una soluzione?
cmq nella xj non funziona:
le animazioni di blocco-sbocco del telefono
il volume della radio
il reboot a 4 voci (con riavvio in recovery)
uhm... ora non funziona più nemmeno il widget photo.
e non ho flashato nulla al di fuori della rom.
allora quando installi la XJ i widget photo funzionano,
dopo che ho reinstallato le mie cose (con titanium Backup) e cambiato qualche cosa nel tema di default i widget photo non funzionano più.
skynet fai un test della tua rom con il gps cambiando il server in quello italiano ed usando copilot, dimmi come ti trovi..
-
Quote:
AndreaDm
.
Io ho aggiornato alla nuova versione 22, senza installare il kernel; adesso il volume della radio funziona.
Ciao
-
Quote:
AndreaDm
cmq nella xj non funziona:
le animazioni di blocco-sbocco del telefono
il volume della radio
il reboot a 4 voci (con riavvio in recovery)
uhm... ora non funziona più nemmeno il widget photo.
e non ho flashato nulla al di fuori della rom.
allora quando installi la XJ i widget photo funzionano,
dopo che ho reinstallato le mie cose (con titanium Backup) e cambiato qualche cosa nel tema di default i widget photo non funzionano più.
skynet fai un test della tua rom con il gps cambiando il server in quello italiano ed usando copilot, dimmi come ti trovi..
nella mia xj moddata il 4way è perfettamente funzionante, il widget foto funziona anche dopo ripristino con titanium...gps tutto ok ma io uso navigon
EDIT: anche le animazioni di blocco-sblocco sono funzionanti