ho visto infatti è stato sostituito dal mio ma il fatto è che nn installava dal market diceva che avevo poco spazio...cmq ho modificato la xj ora è più veloce e le cornici funzionano
Visualizzazione stampabile
ho visto infatti è stato sostituito dal mio ma il fatto è che nn installava dal market diceva che avevo poco spazio...cmq ho modificato la xj ora è più veloce e le cornici funzionano
miui-xj modificata buona velocità e memoria, risultati 2777
cosa intendete per modificata?
dove posso leggere come fare ad attuare queste modifiche?
PS: c'è bisogno di fare l'OTA_1.7.16_TO_1.7.17? io ho montato miui e l'a2sd mi va benissimo
con quell'ota sono stati fixati il launcher di default della miui e la galleria, nn costa nulla il mio consiglio era di flasharlo ma visto che domani esce la nuova release ti conviene aspettare.
Per le modifiche in parte puoi leggere il td di modding avanzato ed in parte in giro nel forum, nn ho ancora trovato un td che le raccolga tutte anche perchè sono quasi infinite ed ogni giorno ne esce una nuova
come si chiama la nuova release?
-.-'' ero convinto si chiamasse gennaro o_O
comunque dovrebbe essere rilasciata entro oggi? si può aggiornare da .15 a .22?
come mai su MIUI system update vedo la 21??
ragazzi vorrei un consiglio, sarei interessato a passare da una ROM cucinata con la Sense a questa, in termini di consumo batteria e velocità come la MIUI?
Ieri ho aggiornato alla 1.7.15
non mi va più il wifi, pochi scherzi
a me della radio fm non può fregare di meno se mi deve violentare il wifi :)
anche a me non va il wifi nella 1.7.15...comunque è uscita la 1.7.22 a quando il language pack ? una volta nexuslab era più veloce a rilasciare le traduzioni..
Quote:
Originariamente inviato da moss20
mi lasci il link dove si trovano le ultime uscite??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
oggi è il primo giorno che esce la 1.7.22,se ti interessano ho i link delle rom 1.7.15...
comunque,la 1.7.22 la trovi qui ma è in inglese ed è la rom miui senza nessuna modifica (NO xj,NO AU ecc..)
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
http://deodex.miuiandroid.com/miuian...ire-1.7.22.zip
http://packs.miuiandroid.com/miuiand...ACK1_2.3.4.zip
Quote:
domanda: che differenza c'è tra una xj e quella? io ho su una xj...
penso ci sia un enorme differenza.se vuoi flashare la 1.7.22 devi assolutamente fare full wipe e comunque avrai la rom in inglese perchè il language pack in italiano non è ancora uscito...
PS: come prestazioni non credo cambi molto...
Quote:
ah ok. quella che ho adeso è la 1.7.21 in inglese, cambia poco la lingua! se devo fare full wipe non la provo, se mi dici dove posso trovare le xj mi fai un favore!
o qui o sul thread di xda,sinceramente non seguo molto la xj perchè è troppo pacioccata (troppe app che a me non servono) io uso la miui AU "modificata" da me (ho tolto qualche app e qualche widget)
ragà ho messo la miui semplice 2.3.4a e mi trovo abbastanza bene, è molto meno riempita di questa.
comunque un problema: anche se cambio lockscreen nelle impostazioni, effettivamente non lo cambia, come posso ovviare a questo problemino? ( sia scaricati che predefiniti)
strano...comunque ti convieme mettere la 1.7.15 scaricata dal sito ufficiale miui e flashare il language pack...se però vuoi una rom meno riempita,dovrai eliminare qualche app dal language pack,sta a te decidere quale...
xj è sparito.. =((
Ne ho fatto una io =)
allora
Miui 1.7.22 cinese con Data2ext by Atroy
flashato:
Pack traduzione Inglese
tastiera GB
4 way reboot (che attualmente funziona ma il reboot non è a 4 voci per ora)
speedfix 2048
ram OPT
MANU 2.0 BFS AXI 128-1190
vediamo come va, prime impressioni positive..
le photo widget non funzionano come nella R1 della 1.7.15
la radio è migliorata, ora il volume è gestibile.
Skynet qualche idea per mettere apposto i widget per le foto 2x4? provo a sostituire la cartella con quella della miui-au .. vediamo che succede.. =)
ho appena fatto l'aggiornamento , tramite miu, update , pensavo si risolvesse il problema lingua, ma anche con questo agg. le impostazioni sono in inglese.
la radio ora funziona
sì la radio funziona
ma le photo widget continuano a darmi noia.
sky come ti vanno il 4way reboot ed i widget foto ?
io non sono riuscito ad aggiustarli ..
dobbiamo leggerci lo script del widget della 1.7.15 R1 poi quello della 1.7.17 e vedere che hanno cambiato e poi valutare qualcosa nella 1.7.22.. è un problema legato al data2ext, sicuro, le AP2SD non hanno mai dato problemi con il fotowidget
che palle!! =D
se non hai il data2ext attivo ci credo che ti funzionano! =)
prova la atroy
?7.22?MIUI with data2ext's Rom for G7|X??1.7.22 OTA&?? MIUI???? - ??????Android ROM dove c'è scritto questo:
(07.22更新)X分区开发版1.7.22(稳定 | 极速 | 省电 | 内录):【 DBank网盘 | 115网盘】 (SHA1:
clicca su DBank ... lì per scaricarlo è a culo ancora non ho capito un cavolo di cinese!
si chiama Atroy Kong
indovina!! roftlroftl
il 4way funziona, è che il reboot non è a 4 way, non mi fa la voce reboot to recovery
la radio invece funziona veramente bene! sono contento di questo!
se non fosse per il picture widget sarebbe perfetta! il 4wayreboot non è che indispensabile, se ne può far a meno.
ora le provo vado in flash e faccio sapere ;)
ci siamo si stà avviando....mi gusta la nuova bootanimation
edit: widget foto ok 4way no ma ora provo un altra cosa e ti faccio sapere