Visualizzazione stampabile
-
l'idea delle tamperatura l'avevo pensata anche io ma mi si surriscalda solo quando è in carica e magari lo uso quindi lo downclocko...
per il resto io ho aumentato la freq minima a 245mhz a tutti i profili... a 128 mhz si inchioda troppo facilmente..per le prestazioni,da 100% a 20% di batt,non noto una grave perdita di fluidità direi che per me non cambia nulla..poi boh,è una mia opinione personale...
edit : per quello che ho notato io,senza usare setcpu,il cell è + fluido ma non usando setcpu non si può quindi downclockare il desire per risparmiare batteria....
una cosa sulla temperatura della batteria,quali sono i range di temperatura ?
-
Ma il il servizio Backup della Rom come funzionare !?!?!
Nel senso fa un backup di tutto ?!?! dati+app, chiamate, sms, contatti ecc tipo My Backup Pro !?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Ma il il servizio Backup della Rom come funzionare !?!?!
Nel senso fa un backup di tutto ?!?! dati+app, chiamate, sms, contatti ecc tipo My Backup Pro !?!?!?
ti dice voce per voce cosa backuppa basta schiacciare il ditone sopra!
cmq installata l'ultima versione con la nuova sd....una scheggia! :p
-
Quote:
scotch
ti dice voce per voce cosa backuppa basta schiacciare il ditone sopra!
cmq installata l'ultima versione con la nuova sd....una scheggia! :p
ma la 1.9.12 ?!?! ... c'è già con l'italian pack !?!? ... :D
-
no la 1.8.26... non mi ero accorto nemmeno dell'uscita della 1.9.2 a saperlo mi risparmiavo la fatica oggi xD
cmq é uscito anche l'italian pack..attendiamo chef sky :)
-
Quote:
scotch
no la 1.8.26... non mi ero accorto nemmeno dell'uscita della 1.9.2
essì... sta su xda e misà che già c'è il language pack :P...
-
cmq ho notato che hanno cambiato l'effetto quando si scatta una foto...peccato prima era + carino
-
In upload miui xj 1.9.2 ITA
-
Quote:
skynet
In upload miui xj 1.9.2 ITA
Grande skynet...
quindi per aggiornare fullwipe e via o solo kalvik e cache !??!
-
Mah, questa versione non mi sembra apporti chissà quali migliorie, mi sa che mi risparmierò lo sbattimento di flashare...
Piuttosto, io continuo ad avere il problema del cell che si blocca sulla schermata HTC all'avvio. Se per caso devo riavviare (flash a parte) non c'è verso, mi tocca rientrare in recovery e riflashare tutto. E se faccio un ripristino con nandroid, mi si blocca.
Utilizzo Clockwork Mod versione 4, Revolutionary v. 0.3pre, XJ-MIUI 1.8.26 D2ext
Il problema c'era anche con la vecchia versione di CWM e della MIUI.
Come potrei pensare di risolverlo?
-
chiedo scusa per il ritardo ma sono dovuto uscire.....
Aggiornata prima pagina con miui 1.9.2
-
Quote:
skynet
chiedo scusa per il ritardo ma sono dovuto uscire.....
Aggiornata prima pagina con miui 1.9.2
Per caso sai se hanno risolto il bug della chiamata moooolto fastidioso? Quali sono le migliorie dalla 1.8 a questa?
-
Quote:
Prizio79
Per caso sai se hanno risolto il bug della chiamata moooolto fastidioso? Quali sono le migliorie dalla 1.8 a questa?
ecco il change log
codice HTML:
This weeks update is focused on improvements:
1. Added screenshot animation effects to make the experience of taking screenshots more enjoyable.
2. HTML 5 support for browser to enable watching video on Yoku and YouTube
3. Fix flash element floating over toolbar / tab issue. Web based flash will not display as a floating block.
Read on to see the full changelog….
System:
Added animation effects for screenshots being taken
Optimisation of Account and sync, can now register phone to MIUI account, associate email and view further account details.
Turn on / off MiTalk syncronisation (See Contacts > Account Settings)
Pressing home button to enter task manager, input popup automatically popup problem fixed.
Fix the slider control shows up incomplete
Phone:
Added call forwarding phone call records
Optimisation of first time user guide and operation of dialer, also fix problems with hang up reminders
Fix problems with hands-free calling and call on hold, resuming causing call failure problems
Fix user settings from SIM card for foreign service providers.
Removal of call recording button for models which do not support e.g. I9000 and T959
Contacts:
Fix in some cases the position of the scrolling alphabet displays in the wrong location
Messaging:
Added new SMS user guide for new users (visual notes)
Copy text from new message pop-up window to clipboard support
Fix problem where attachements menu could not be hidden
Fixed content extraction error of the new coming message when long pressing a message
Lockscreen, Status bar and notifications:
Optimisation of how to unlock the lockscreen slide down to unlock message prompt
Themes:
Optimisation of the layout of theme style detail interface
Optimisation of display order of theme components such as ring tone and other resources
Fix applications default theme, all system icons are displayed incorrectly (May need to restart launcher or reboot system)
Fix problem where you are unable to restore the default ring tone.
Music:
Optimisation of playlist song selection
Fix deleting songs via File Manager will stop playing the current song issue
Browser:
Optimisation support for HTML5 video playback e.g. Yoku / YouTube (You will need to use the iPad user-agent to accomplish this)
Optimisation of opening links and content in the background to enhance browsing experience
Optimisartion of SD card cache RAM updated to 12MB to enhance speed of page opening
Fix flash element floating over toolbar / tab issue. Web based flash will not display as a floating block.
Fix forum mode in some cases causes FC error
E-mail:
Optimisation of the list and detail interface
Fix in some cases excessive power consumption issue
Sound Recorder:
Improved display of recording time and duration left remaining for recording capacity
Fix for SD card recordings missing due to insufficient space problems
System updater:
Fix problems with download full package notification showing incorrectly in progress bar
Fix problem when pressing cancel download does not remove notice from notification menu
Download manager:
Optimisation of delete download record prompt
Fix problem where temporary files could not be deleted
Fix issue where deleting multiple files caused FC error
-
Installata, per ora in test, il problema della suoneria non sembra risolto però... :O
-
Quote:
Prizio79
Installata, per ora in test, il problema della suoneria non sembra risolto però... :O
come gira ??
Comunque avevo una domanda :
Si può collegare un contatto della rubrica ad uno di facebook... stile sense insomma
-
Quote:
alexdesire
come gira ??
Si può collegare un contatto della rubrica ad uno di facebook... stile sense insomma
Sembra un pò più fluida, però rimane il problema della chiamata per facebook penso di sì, perchè appena fai il primo collegamento ti chiede se vuoi sincronizzare in contatti...non ho provato, magari quelli con il nome uguale poi vede il collegamento...
-
Quote:
alexdesire
come gira ??
appena installata l'ultima versione e gira molto bene... Per facebook certo che funziona :) se le immagini non si aggiornano scarica l'app free dal market syncmypix e via di sync :)
-
Quote:
dna
appena installata l'ultima versione e gira molto bene... Per facebook certo che funziona :) se le immagini non si aggiornano scarica l'app free dal market syncmypix e via di sync :)
Risolto thx... inizio ad amare questa rom... soprattutto per la frequenza degli aggiornamenti!
-
sopratutto per gli aggiornamenti...xk se le altre sense o la oxygen aggiornasse ogni settimana la gente sarebbe piu sparpagliata nelle rom...
Parla uno che ha appena messo la MIUI hahah
-
con le rom sense, hatc dava la possibilità di attivare la localizzazione del cellulare, con miu è possibile questo?
-
ragazzi i tempi di boot della rom come sono ?
a me si accendeva in 45/50 secondi...
-
Mai cronometrato ma mi sembra abbastanza veloce, per la cronaca primo piantone su di una chiamata, non si attaccava più, Cell piantato schermo nero, tasti illuminati...ho dovuto togliere la batteria...che mi dite?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Prizio79
Mai cronometrato ma mi sembra abbastanza veloce, per la cronaca primo piantone su di una chiamata, non si attaccava più, Cell piantato schermo nero, tasti illuminati...ho dovuto togliere la batteria...che mi dite?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Anche a me con la scorsa versione (1.8.26 d2ext) mi si è piantato durante un momento di particolare sovraccarico della cpu, ho dovuto togliere la batteria pure io...
-
Quote:
moss20
ragazzi i tempi di boot della rom come sono ?
a me si accendeva in 45/50 secondi...
1 Split: 00:00:49.816 ---> accensione tasti fisici (bootanimation ancora in corso)
2 Split: 00:01:03.156 ---> schermata bloccoschermo
3 Split: 00:01:05.633 ---> Inserimento PIN
4 Split: 00:01:09.685 ---> schermata home e sistema pronto a correre
;)
-
Quote:
Dexter89
Anche a me con la scorsa versione (1.8.26 d2ext) mi si è piantato durante un momento di particolare sovraccarico della cpu, ho dovuto togliere la batteria pure io...
Raga io sono di quelli che ha il bisogno inutile di avere centinaia di app ed ho sempre usato d2ext, ma provando per sfizio la versione a2sd ho visto che le app entrano tutte abbondantemente, ma è molto più fluida la situazione, provatela! Poi con la nuova SD sembra avere la rom liscia senza usare la SD
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
scotch
Raga io sono di quelli che ha il bisogno inutile di avere centinaia di app ed ho sempre usato d2ext, ma provando per sfizio la versione a2sd ho visto che le app entrano tutte abbondantemente, ma è molto più fluida la situazione, provatela! Poi con la nuova SD sembra avere la rom liscia senza usare la SD
La procedura? Perchè io l'avevo provata, ma dopo poche app mi ha detto memoria insufficiente e ho rimesso la data2ext, devo flashare uno script per attivare l'a2sd, ma qual'è lo script? Oppure hai solo flashato la rom liscia liscia? Potresti mettere il link?
-
Quote:
Prizio79
La procedura? Perchè io l'avevo provata, ma dopo poche app mi ha detto memoria insufficiente e ho rimesso la data2ext, devo flashare uno script per attivare l'a2sd, ma qual'è lo script? Oppure hai solo flashato la rom liscia liscia? Potresti mettere il link?
Devi dare un comando adb per attivare l'app2sd di darktremor! I comandi da dare sono:
codice:
- adb remount
- adb shell a2sd
Vedrai scorrere un sacco di scritte nella finestra del prompt, se succede vuol dire che sta andando tutto bene ed al termine della procedura ti si dovrebbe riavviare il cell, se così non fosse riesegui la procedura da capo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Quote:
Devi dare un comando adb per attivare l'app2sd di darktremor! I comandi da dare sono:
[*]adb remount
[*]adb shell a2sd
Vedrai scorrere un sacco di scritte nella finestra del prompt, se succede vuol dire che sta andando tutto bene ed al termine della procedura ti si dovrebbe riavviare il cell, se così non fosse riesegui la procedura da capo! ;)
Ma questo lo da un'app che simula il terminale o dove?
-
Io ho fatto come detto da Sky direttamente da terminale sul telefono ovvero:
su (invio)
a2sd check (invio)
a2sd reinstall (invio)
Attendere che si riavvia il cell da solo, riaprire il terminale
su (invio)
a2sd zipalign (invio)
a2sd cachesd (invio)
Attendere riavvio
-
Quote:
dna
Ma questo lo da un'app che simula il terminale o dove?
Scrivi terminal sul market e scarica quello di palevich
-
Eseguiti i passaggi che hai detto e adesso sembra funzionare, ho installato Fruit Ninja da 18 mega e la memoria è calata di soli 3 mb è normale così vero? Cmq mi confermi che si possono installare enne applicazioni senza finire la memoria in breve tempo?
Come reattività effettivamente è superiore alla data2ext...
Dimenticavo se vado in gestione applicazioni, non devo spostare l'app sulla sd vero? Ma la lascio così...perchè altrimenti me la sposterebbe sulla fat togliendola dalla ext...
Vediamo se questa è quella definitva... rotflrotflrotfl
-
Io non ho usato il terminale direttamente dal Desire ma ho usato i classici comandi ADB dal prompt di comandi su windows 7, ho solo dato 2 comandi in croce (con la tastiera è anche più comodo) e senza fare altro mi ha pure riavviato in automatico il Desire, più facile di così...comunque prizio è normale così il calo di memoria ;) Spero che tu abbia messo la tavola CM7?
-
con tavola cm7r2 ho 141 app utente (escluse quelle di sistema) 132mb liberi su 301 e 533mb di partizione ext su 1gb
-
Quote:
shakland
Io non ho usato il terminale direttamente dal Desire ma ho usato i classici comandi ADB dal prompt di comandi su windows 7, ho solo dato 2 comandi in croce (con la tastiera è anche più comodo) e senza fare altro mi ha pure riavviato in automatico il Desire, più facile di così...comunque prizio è normale così il calo di memoria ;) Spero che tu abbia messo la tavola CM7?
No, niente tavola CM7...avrò dei problemi? Per metterla dovevo metter in s-on e tutto il resto vero? Troppo complicato, non avevo voglia di ammattire, cmq può andare bene ugualmente? Dimmi di si... :(
-
Quote:
Prizio79
No, niente tavola CM7...avrò dei problemi? Per metterla dovevo metter in s-on e tutto il resto vero? Troppo complicato, non avevo voglia di ammattire, cmq può andare bene ugualmente? Dimmi di si... :(
no non é per niente necessaria puoi restare anche come sei...anche se non é cosi complicato cambiare tavola
-
sha...maaa se mettiamo caso che un mio "amico" avesse gia smanettato troppo con le app di sistema per alleggerire la Rom e gli avesse già iniziato a dare errori rotfl per tornare allo stato ottimale basterebbe un wipe cache e dalvik + flash Rom giusto? Facendo cosi non docrebbe nemmeno perdere le app installare tra ieri e oggi... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
scotch
no non é per niente necessaria puoi restare anche come sei...anche se non é cosi complicato cambiare tavola
La differenza nel cambiare tavola? Se la cambio poi devo riflashare tutto vero? E per ultimo il link alla guida per cambiare tavola potresti darmelo? Sono pigro lo sò... ;)
-
il link alla guida per cambiare tavola non te lo do perchè è proprio quei nella sezione modding e pure in rilievo porca paletta :)
Se cambia tavola devi riflashare la rom!
Io ho la tavola CM7 (non la r2) e con 61 apps utente installate ho 779MB liberi per A2SD (partizione da 1GB) e 180MB di memoria interna (partizione da 303MB)...direi che dormo fra 2 guanciali :)
-
Quote:
Prizio79
La differenza nel cambiare tavola? Se la cambio poi devo riflashare tutto vero? E per ultimo il link alla guida per cambiare tavola potresti darmelo? Sono pigro lo sò... ;)
sono + pigro di te...cercatelo da solo rotfl
quando aggiorni cmq devi riflashare tutto magari cogli la palla al balzo al prox aggiornamento.
la differenza sta nel fatto che aumenta la partizione destinata alle app e diminuisce quella destinata al sistema che per le rom non sense é troppo grande e rimarrebbe spazio sprecato,quindi se poi vorrai rimettere una rom sense che non ha la versione cm7 hboot dovresti ricambiare tavola.
-
Guida trovata, ho fatto uno sforzo...sai di domenica mattina...rotflrotflrotfl
Potrei provare, quindi mi consigliare vivamente di cambiare tavola?
Meglio cm7 o cm7r2?
In auto aumenta lo spazio oppure devo settarlo a mano? Ed infine le partizion sulla sd posso lasciare tranquillamente come ho adesso cioè 6,5 fat32 e 1,5 ext3 convertita poi in ext 4 dalla rom?
Dimenticavo, avendo già fatto il root ed installata rom con a2sd eseguo la prima o la secondo guida...la prima giusto? Ripeto che io ho solo fatto il root liscio liscio...