Scusa, potrei sapere da dove si disattiva?
Grazie
Visualizzazione stampabile
entri nei messaggi e premi il tasto menu', poi "impostazioni" e disattivi "rapporti consegna"
Presumo tu abbia la XJ A2SD allora perchè la AU non credo si possa scaricare dal Miui Rom Donwloade ma solamente flashando lo zip che reperisci sul sito MIUI-Au for HTC Desire
Secondo me quella che hai va benissimo, non trovo sinceramente differenze tra AU e XJ nell'utilizzo...A2SD poi funziona bene, D2EXT interessa a chi vuole usare la propria partizione EXT come memoria interna del telefono.
raga ma nella miui non si possono inserire contatti in black list in modo da non poter ricevere telefonate da loro?
Credo che a questo punto avendo una microsd samsung classe 6 potrei provare anche la ROM D2EXT X-PART.
Mi dai solo conferma che il file senza ota (che a me non interessa) è questo:
Rom AU D2EXT X-PART:ROM AU D2EXT 1.9.16 ITA
Come recovery ho la clockworkmod 5.02.0.
Quindi se ho capito bene devo copiare il file nella sd riavviare in recovery fare un full wipe e flashare con il file della rom.
A questo punto il mio gb ext3 viene convertito in ext4 e non devo eseguire nessu comando per spostare le app sulla ext.
Scusate, io non capito una cosa, ho flashato la 1.9.9 e questa è la 1.9.16 cioè? o_O
Volendo fare un backup delle app installate mi consigliate il backup miu.
Prima di fare un full wipe per installare la rom
Rom AU D2EXT X-PART:ROM AU D2EXT 1.9.16 ITA
HM
Interessa pure a me, non vorrei reinstallare tutto, prima del full-wipe con cosa conviene backuppare tutte le app?
Nella nuova versione và sempre attivato l'a2sd tramite terminale?
Mentre per installare la data2ext non c'è bisogno di nulla, solo le solite partizioni giusto?
Dimenticavo, differenze tra la data2ext e la d2w?
Quindi Venerdi/Sabato uscirà finalmente la Stable della MIUI?
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Se vieni dalla 1.9.9 versione au nn serve fare un full wipe basta cache e dalvik altrimenti io uso titanium
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Da quello che hanno dichiarato sembra di si, avremo la nuova stable
Scusate la domanda stupida cosa sarebbe la versione stable rispetto a quella che monto io? 1.9.9?
La versione stable è quella in teoria priva di bug ;)
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Fai un backup delle applicazioni, io uso titanium, poi un bel full wipe e flaslhi la rom. La a2sd va sempre attivata via terminale mentre la d2ext è già pronta al primo avvio
A questo punto conviene aspettare la versione stable?
Preview del changelog della 1.9.23
This week's update points are:
1. Kernel upgrade a number of models (I9000, T959, I897, Desire, N1 and NS)
2. This week, will support wireless connectivity for different independent set IP, on the need to set static IP's fans should be very helpful.
3. SIM card contacts to optimize the experience. Although smart phones have become increasingly stripped SIM card contacts, but some users still will be used more or less, so it has heard the voice of the forum. This week will support the direct view, edit, delete the SIM card's contact information.
MIUI.us UNITED WORLDWIDE - MIUI 1.9.23 Preview Changelog
Quindi venerdi dovrebbe uscire ancora una versione beta con un nuovo kernel che riguarderà anche il nostro HTC desire.
:) aggiunto l'orologio al centro :)
miui-mod-extended-settings-menu-options-ita
Salve a tutti, da quasi un mese uso il mio Desire con la rom MIUI 1.9.9 e devo dire che mi trovo molto bene. Il problema che ho è praticamente che non riesco ad installare abbastanza applicazioni, in quanto mi compare l’avviso “disco in esaurimento” . Il cell. E Rootato e la rom è ROM A2SD/A2SD+ ed io la ho flashata tramite recovery partizionando la scheda sd in ext3. Siccome ho comprato una nuova sd classe 10 da 16 gb voglio rifleshare da zero la Miui 1.9.9 app2sd ed ho letto che la memoria del cell può essere infinita facendo credere alla rom che la memoria e la SD. Qualcuno può aiutarmi in tal merito? Io sono sicuro che la prima volta ho sbagliato qualcosa. Cosa devo fare per ingannare la rom a fargli credere che la sua memoria è la SD? Qual è la giusta procedura? Per curiosità ma l'ultima rom miui è la 1.9.9 oppure la ROM AU A2SD 1.9.16 ita? Grazie tanto
Una volta partizionata la SD e una volta installata la ROM segui questa guida.
codice:scaricate un terminale dal market , apritelo e poi digitate:
su
a2sd check
a2sd reinstall
-reboot phone- (nel senso che dovrebbe o dovete riavviare il telefono)
quando riparte il telefono entrate di nuovo nel terminale e digitate:
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
-reboot phone- (idem come sopra)
posso fare la procedura adesso che ho installato un bel pò di applicazioni? rischio di fare danni? eventualmente con un restore si rimette tutto apposto?
Ma solo a me il browser si impippa quando cerco di scaricare da megaupload la rom... Non fa mai partire il download.. Mi tocca scaricarlo dal pc e passare lo zip tramite cavetto usb. Oppure usare opera
con l'installazione dello script darktremor ho risolto il problema dell'attivazione dell'a2sd, solo che ora ogni volta che ricevo un sms mi si riavvia il telefono, come se uscisse dall'ibernazione tanto per capirci, qualcuno ha lo stesso problema?
Evidentemente il PC ha una connessione più stabile dato che se un download viene interrotto e poi ripreso (anche se solo per un paio di secondi) il download viene interrotto...in quanto interpretato come tentativo di download segmentato e non download interrotto! Ed è una funzione bloccata dai siti di hosting altrimenti sarebbero costantemente sovraccarichi...non so se mi sono spiegato..
pure a me il browser va liscio..
Quale hboot avete? Nel caso di cm7 ci vuole la
patch, senno prova a svuotare la cache
Ho la 1.9.9 e alla fine di una chiamata non riuscivo più a riagganciare e mi è partita la suoneria della sveglia rotfl
Non vedo l'ora che domani esca l'aggiornamento, spero veramente che vengano risulti tutti i bug anche pesantucci che ci sono ancora...
Speriamo .. a me è capitata una cosa simile ma per rispondere cioè mi chiamano ma lo schermo ( anzi il telefono) non rispondeva ai comandi... dopo qualche secondo però sono riuscito a rispondere ... bha
Comunque ho notato un BUG ... il flash delle foto non funziona quando il telefono è in verticale ma funziona quando è in orizzontale....MISTERO !