Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eMnuell90
Sono fermo alla 1.8.19, aspetta la 1.9.23 o metto la 1.9.16??
Che dite?
Beh, tanto vale mettere l'ultima versione, dato che c'è il cambiamento di kernel (e indubbiamente cambia tanto da un mese fa).
Ti avviso però che per adesso ciuccia un pochettino, in 24 ore di scarso utilizzo mi ha consumato metà batteria (mentre con la 1.9.9 ne consumava 30-40%) - anche se come ho detto prima si deve ancora calibrare per benino.
-
Quote:
eMnuell90
Sono fermo alla 1.8.19, aspetta la 1.9.23 o metto la 1.9.16??
Che dite?
Dico che o provi l'ultimissima ora che skynet la prepara, altrimenti ti consiglio vivamente la 1.9.9 che come ha già anticipato Dexter89 consuma meno e funziona molto bene (io ora sto provando una rom Sense e dopo che l'avrò testata per bene tornerò alla MIUI 1.9.9 se non trovo giudizi positivi di quest'ultima.
Quote:
FreeWolF
Ciao a tutti!!
Ho un paio di chiarimenti da porvi prima di procedere all' installazione di questa rom.
1) Attualmente ho una tavola delle partizioni CM7r2 e la sd (da 4gb) partizionata con una partizione ext4 da 1gb e tutto il resto in fat32. Se lascio tutto così, ovviamente facendo tutti i wipe del caso posso installarla senza problemi?
2) Sempre tenendo presente il primo punto, se voglio abilitare l' a2sd+, devo seguire le istruzioni che ci sono nel primo post?
3) Che differenze ci sono tra la miui "normale" e la miui xj?
Grazie mille !!
1)va benissimo così
2)dipende dalla versione, io sulla XJ ho dovuto abilitare lo script A2SD+, invece nella AU 1.9.16 ho provato ad attivarlo ma non è successo nulla per cui ho presupposto che fosse già attivo.
3)forse dovresti chiedere le differenze tra la XJ (che dovrebbe essere la normale) e la AU. Purtroppo io non te lo so dire e sarei curioso pure io di sapere cosa cambia e perchè molti dicono che è più reattiva (forse solo per sentito dire/letto :p)
-
Quote:
1)va benissimo così
2)dipende dalla versione, io sulla XJ ho dovuto abilitare lo script A2SD+, invece nella AU 1.9.16 ho provato ad attivarlo ma non è successo nulla per cui ho presupposto che fosse già attivo.
3)forse dovresti chiedere le differenze tra la XJ (che dovrebbe essere la normale) e la AU. Purtroppo io non te lo so dire e sarei curioso pure io di sapere cosa cambia e perchè molti dicono che è più reattiva (forse solo per sentito dire/letto :p)
Da quello che ho capito la XJ supporta gli aggiornamenti OTA, mentre la AU invece no.
Ok, ora ho solo un'ultima domanda: i link in prima pagina non funzionano per scaricare la versione XJ, mi potete dire dove posso trovare questa versione (1.9.23XJ) in italiano? O eventualmente rom + language pack relativo?
Ho inoltre visto che sul forum di XDA dicono che se voglio installare la miui su una tabella CM7 devo flashare assieme alla rom anche un'altro file...è necessario?
-
Dove posso trovare la MIUI AU 1.9.9 ITA Data2ext??
-
Scusate se ritorno sull'argomento ma non ci sto capendo più nulla con queste versioni. Com ho gia detto io ho quella scaricata dal sito ufficiale + lingua ita che non ha aggiornamenti ota, si aggiorna solo tramite il miui rom downloader e ha
al suo interno a2sd+. Poi c'è la XJ che ha l'aggiornamento ota e la AU che no ce l'ha quindi non ho capito quale sia la mia e come poter moddare quella che ho io con lo script data2ext.
-
Quote:
FreeWolF
Da quello che ho capito la XJ supporta gli aggiornamenti OTA, mentre la AU invece no.
Ok, ora ho solo un'ultima domanda: i link in prima pagina non funzionano per scaricare la versione XJ, mi potete dire dove posso trovare questa versione (1.9.23XJ) in italiano? O eventualmente rom + language pack relativo?
Ho inoltre visto che sul forum di XDA dicono che se voglio installare la miui su una tabella CM7 devo flashare assieme alla rom anche un'altro file...è necessario?
Fin lì ci arrivavo anche io, è tutto scritto nel primo post. I link in prima pagina credo non funzionino perchè skynet sta aggiornandoli alla nuova versione e serve tempo. Se te la vuoi scaricare manualmente esistono sempre i siti della MIUI (Google Search). Per quel file credo si riferiscano alla patch per il market che trovi nel secondo post in prima pagina
-
Iryon hai il link della MIUI AU 1.9.9 ITA??
-
La XJ la trovi in questo sito, come pure il language pack (necessario), MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
La AU la trovi qui MIUI-Au for HTC Desire e anche ad essa serve il Language Pack Italiano perchè è nativamente Cinese/Australiana.
Ovviamente stiamo parlando di versioni A2SD, per la versione D2EXT bisogna scaricare ulteriormente lo script.
Skynet fa il grosso favore di unificare tutto quanto (Rom, language pack e script) in un solo zip, per cui se non lo sapete fare la miglior cosa è chiedere direttamente a lui il link per le precedenti versioni o aspettare che renda disponibile l'ultima in italiano e con lo script ;)
Sulla differenza di AU e XJ non è solo della possibilità di aggiornare (per altro io avevo la XJ 1.9.9 e NON ERA INCLUSO il programma per gli aggiornamenti ufficiali quindi rimane il dubbio), sul sito Miui AU ho trovato anche le altre differenze ma mi sembrano per lo più delle diffirenze irrisorie
-
Allora aspetta la 1.9.23 dai dai dai che ho voglia di aggiornarmi
-
Quote:
Iryon
...... ti consiglio vivamente la 1.9.9 che come ha già anticipato Dexter89 consuma meno e funziona molto bene
Effettivamente da stamattina ad ora la batteria ha avuto un sensibile calo. Volendo seguire il tuo valido consiglio dove trovo la versione 1.9.9 di Dexter89 visto che in prima pagina vi sono solo la nuova e la 1.9.16.
-
Quote:
Iryon
E' esattamente quella che utilizzo io e non ha aggiornamenti ota, utilizza a2sd+ e a questo punto possiammo affermare che ho la XJ.
Adesso devo capire come poter moddare questa XJ con data2ext. :)
-
flashando a parte lo script d2ext magari? rotflrotflrotfl
Comunque se andate sul thread della Miui su Xda vi fornisce i link delle versioni col D2ext ma in inglese/cinese (quindi c'è da mettere il language pack ita).
Se volete mettere l'ultima AU attendete Skynet, invece per la XJ ho visto che è già stata uppata in prima pagina ;)
-
Quote:
Iryon
flashando a parte lo script d2ext magari? rotflrotflrotfl
Comunque se andate sul thread della Miui su Xda vi fornisce i link delle versioni col D2ext ma in inglese/cinese (quindi c'è da mettere il language pack ita).
Se volete mettere l'ultima AU attendete Skynet, invece per la XJ ho visto che è già stata uppata in prima pagina ;)
Saresti così gentile da segnalarmi il link miui xda dove posso scaricare la versione con lo script d2ext integrato?
Forse parli di questo: [ROM][MIUI-XJ] Sep 23-1.9.23 GB 2.3.5 EN-MULT+OTA+CM+Updater|D2EXT X-PART|A2SD+|D2W - xda-developers
Non riuscendo a trovare come inserire lo script nella mia versione vedo se posso reperire quella ufficiale.o_O
-
-
Chiedo scusa ma oggi megaupload mi stà facendo dannare, nn mi fa funzionare bene i link...vedo di ripristinarli visto che le rom sono pronte da questa mattina :O
Domani verrà postata la versione au 1.9.23
-
Ancora non è la vera e propria stable giusto?
-
Quote:
Sku89
Ancora non è la vera e propria stable giusto?
no nn è ancora la vera stable
EDIT: ora i link dovrebbero funzionare
-
Installata.
Sembra molto molto fluida.
Uso la D2EXT.
Ma l'ota d2w non devo installarla sulla D2EXT vero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Aspettiamo la AU... domani sera non vedo l ora di provarla!! Ragazzi è da un po che non seguo... ma ogni quanto viene aggiornata? Ogni quanto esce?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da eMnuell90
Aspettiamo la AU... domani sera non vedo l ora di provarla!! Ragazzi è da un po che non seguo... ma ogni quanto viene aggiornata? Ogni quanto esce?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ogni fine settimana esce una versione beta nuova (per intenderci 1.9.xx) mentre ogni mese la stabile 2.3.5x
-
Secondo voi con questa micro sd:
MICRO SD HC SAMSUNG 8GB CLASSE 6 cod. MB-MS8GA
è possibile riuscire ad avere buone prestazioni con data2ext.
-
C' un thread di diverse pagine che tratta solo questo argomento: https://www.androidiani.com/forum/ht...-proposte.html
-
In merito a questo:
Check using Settings > Programs > Manage Applications > On Sd Card and if you find any apps here MOVE them back to the Phone
In fact you MUST ensure that all your apps are in the phone (where they are automatically located into the ext3 partition) and NOT in the SD card.
riferito all'app interna a2sd+ della rom miui che sposta le app sulla ext3 e non sulla memoria del telefono vorrei capire come mai dice di spostare le app sul telefono.
Quindi l'utilizzo di app come app2sd che sposta le app dal telefono alla sd è da scartare con la rom miui e a2sd+.
-
con tutte le rom con script app2sd o data2ext l'uso delle applicazioni del market di quel genere è da scartare...è da usare solo se si ha la rom stock, o se si è masochisti da tenere la tavola stock con certe rom :)
-
raga volevo salutarvi...stamattina ho spedito il mio desire e son andato a prendere l'S2,mi sposto quindi in un altra sezione :p
spero che la nuova sezione modding dove andró sia bella effervescente come questa...ciaoooo!! :D
-
mi piace questo Lennox che si sta occupando della Miui-AU, secondo me usciranno delle belle release!!
Skynet!! attendo la 1.9.23 miui-AU data2ext!! ;)
-
Quote:
shakland
con tutte le rom con script app2sd o data2ext l'uso delle applicazioni del market di quel genere è da scartare...è da usare solo se si ha la rom stock, o se si è masochisti da tenere la tavola stock con certe rom :)
Quindi mi consigli di spostare le applicazioni che adesso sono nella sd (quindi fat32) e spostarle sul telefono che nel caso di miui con a2sd+ verranno spostate nella partizione ext3 da un 1gb che avevo creato con il live di gparted.
-
La AU ITA ancora non si vede? Dove seiiiiiiiiiiiiii rotfl
-
Perchè dovresti spostarle nella memoria interna se poi devi riflashare la rom e ripristinare le applicazioni? Quando le ripristini A2SD te le sistemerà a dovere. App2SD ormai è passato, soprattutto per chi ha un telefono rootato e usa rom cucinate (non stock).
Abbiate pazienza e date tempo a Skynet che sta facendo un favore a tutti e nessuno lo obbliga! Già che ci siete, chi non l'avesse fatto, cliccate Thanks nel primo post di Skynet e non spammate :)
-
Ok, ho disinstallato app2sd e spostato tutte le app dalla sd al telefono e infatti lo spazio della ext3 è calato, questo significa che le app sono sulla ext3 e non sul telefono grazie a a2sd+. ;)
-
Quote:
homeless
Ok, ho disinstallato app2sd e spostato tutte le app dalla sd al telefono e infatti lo spazio della ext3 è calato, questo significa che le app sono sulla ext3 e non sul telefono grazie a a2sd+. ;)
Meglio lasciar gestire tutto il lavoro allo scirpt che è stato compilato apposta ;)
Quote:
scotch
raga volevo salutarvi...stamattina ho spedito il mio desire e son andato a prendere l'S2,mi sposto quindi in un altra sezione :p
spero che la nuova sezione modding dove andró sia bella effervescente come questa...ciaoooo!! :D
Ci becchiamo di là roftl anche se a dire il vero resterò ancora nella sezione Desire per ovvi motivi.. ;)
-
in upload la miui au 1.9.23 d2ext ita un pò rivista (la mod di spare part nn funzia bisogna lavorarci un pò)
-
Quote:
skynet
in upload la miui au 1.9.23 d2ext ita un pò rivista (la mod di spare part nn funzia bisogna lavorarci un pò)
Si può sapere cosa è stato rivisto? :o
-
Quote:
homeless
Si può sapere cosa è stato rivisto? :o
codice:
4-Way Reboot (thanks to roenano, turn on in Spare Parts)
Normal Statusbar option to return clock to the right (in Spare Parts)
Lennox’s SuperUser MOD
Lennox’s Root File Manager MOD
Fllash’s Chinese-Free Round Switches
Lennox’s Date/Time-Picker MOD
Fixed time display on lockscreen preview
Lennox’s Camera C/S/S MOD
Milestone ‘Lock in Memory’ Hack
Recommended tab removed from Messaging
Lennox’s Notification Controls MOD
Andy Thompson’s Centered StatusBar MOD (With Lennox’s Special Sauce)
Andy Thomsons’s Overscroll Effects
Removed online tab from MIUI Music
White top battery bar
Lennox’s Spare Parts Mod (Find out)
edit: in pratica tuute le modifiche legate a spare part nn vanno perchè sono incatenate con la lingua delle app interessate e altri file da modificare singolarmente
-
Salve vorrei impostare la stessa tastiera che ho per la rubrica,nella sezione sms ma non trovo il comando,possibile che non si possa fare?
-
Aggiornata prima pagina con link versione miui xj a2sd funzionante e versione miui au d2ext 1.923
-
skynet mi fai la miui-AU data2ext con spare parts in lingua originale ?? =)
-
Quote:
AndreaDm
skynet mi fai la miui-AU data2ext con spare parts in lingua originale ?? =)
quindi in inglese ma con d2ext?
-
Quote:
skynet
quindi in inglese ma con d2ext?
esatto, non dovrebbe dare problemi..
-
Quote:
AndreaDm
esatto, non dovrebbe dare problemi..