CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di ROM utilizzate?

Chi ha votato
227. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sense classica

28 12.33%
  • Sense HD

6 2.64%
  • GingerSense classica

8 3.52%
  • GingerSense 2.1 + 3.0

72 31.72%
  • GingerSense 3.0

12 5.29%
  • AOSP

44 19.38%
  • MIUI

57 25.11%
  • AOSP

0 0%
Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 839
Discussione:

Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ho provato TUTTE le rom con Sense che ci sono in giro. Tutte molto belle, grandi sforzi per farle funzionare, ma la revolution 3d è troppo pesante, anche versione non 3d. Tra tutte quelle provate reputo migliore la Insertcoin, che è stabile, fluida e veloce. Contrariamente a quello che si può pensare, della InsertCoin, la migliore versione, a mio modesto parere è la 1.1.0. Esente da grossi bug, è migliore anche delle versioni successive. La cosa che fa sorridere è che fino alla 1.1.0 il il porting era elaborato con versioni di gingerbread di altri telefoni; dalla 1.1.1 lo sviluppatore ha usato la versione UFFICIALE di ginger per il desire, e da lì, sempre secondo me, la rom ha cominciato a peggiorare. Infatti, dopo aver provato anche la 1.1.4, reputo migliore la 1.1.0.
    Ciao
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Opinioni sulla SGBS??? Sto adpettando che esca la 2.9 che risolve problemi riguardo la luminosità automatica....comunque, qualcuno che l'ha provata???sa irmi qualcosa??consumi,fluidità,reattività etc..

EDIT: mi va bene qualunque rom che sia SOLO sense 2.1 (no con aggiunte della 3.0 o 3.5, la voglio pulita pulita) e magari con A2SD invece che D2EXT
    Ultima modifica di pcgame; 13-11-11 alle 14:40

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dopo 20 rom cambiate e diverse volte riprovate a distanza di vari aggiornamenti ora come ora ho trovato quella a cui do il voto migliore per ora ovvero l'ultima MIUI Stable 2.3.7a a2sd+ in particolar modo la versione Light modificata da moss senza moltissime cose inutili per renderla leggerissima e velocissima.

https://www.androidiani.com/forum/ht...able-a2sd.html

Premetto che è la mia prima Rom a2sd+ prima ero fisso col data2ext xk mi piaceva vedere 1 Gb di memoria ma poi mi lamentavo xk laggava a volte ma dopo aver provato questo a2sd+ penso che ci rimarrò xk va evidentemente piu veloce e la memoria cala veramente MOOOOLTO piano l'unica cosa è che non dovete andare in paranoia se vedere 148 Mb di memoria disponibile xk tanto le app vanno all'80% sulla sd e la memoria del telefono cala pochissimo alla volta.

Fatemi sapere come va se la rpovate io mi ci trovo da dio per ora.

Androidiano L'avatar di goie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101
    Ho provato TUTTE le rom con Sense che ci sono in giro. Tutte molto belle, grandi sforzi per farle funzionare, ma la revolution 3d è troppo pesante, anche versione non 3d. Tra tutte quelle provate reputo migliore la Insertcoin, che è stabile, fluida e veloce. Contrariamente a quello che si può pensare, della InsertCoin, la migliore versione, a mio modesto parere è la 1.1.0. Esente da grossi bug, è migliore anche delle versioni successive. La cosa che fa sorridere è che fino alla 1.1.0 il il porting era elaborato con versioni di gingerbread di altri telefoni; dalla 1.1.1 lo sviluppatore ha usato la versione UFFICIALE di ginger per il desire, e da lì, sempre secondo me, la rom ha cominciato a peggiorare. Infatti, dopo aver provato anche la 1.1.4, reputo migliore la 1.1.0.
    Ciao

Quoto il post di bond ,appena installata ,va benissimo,fluida e piena di utility, la migliore anche per me di quelle provate fino ad oggi !

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!

DEVICE: Samsung Galaxy S
    ROM:Tsunami BlueOcean 7.3 XXJVU Android 2.3.6 by robinrg86
    KERNEL: Semaphore 2.5.0 - Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ho provato diverse rom sense 2.1+3.0 e non penultima rom miui 2.3.7 a2sd . ma la migliore secondo me e la AceSModoo7 V.40 2.1+3.0 reattiva e fluida come la miui e durata batteria incredibile

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi una ROM con sense 2.1 (la 3 la ODIO ) che stia tutta nella partizione stock??E che abbia bisogno solo delle partizioni fat32 e EXT3??

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi una ROM con sense 2.1 (la 3 la ODIO ) che stia tutta nella partizione stock??E che abbia bisogno solo delle partizioni fat32 e EXT3??
    Insertcoin! Sense 2.1+3.0. La versione migliore, secondo me, è la 1.1.0
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho visto la: [ROM][Cool Sense 2.1][9 Sep]Unofficial BravoS v7 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE
    E mi sta attirando molto! Pareri su questa??
    Da quello che ho capito sta tutta nella nand interna del desire ed è veloce (ho provato la Leedroid 3.3.3 R5 ma era un po' laggosa)

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

che rom gingersense (sense mix 2.1/3.0) mi consigliate? ho provato la revolution 2.0 e non mi piace la personalizzazione grafica anche se è una buona rom, la rcmix_s e la reflex ormai sono datate, così come la IC. ho provato anche una certa gr edition ma scatta molto (poca ram, nell'ordine degli 80mb di solito!). provai anche la sense 3.5 (non ricordo quale) ma l'ho tolta il giorno dopo perché sono rom che appena si appesantiscono un po' di app 'scattano' incredibilmente!!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Qualche utente parlava bene della AcesMod007, in particolare la v40. Io personalmente non l'ho provata, sono 2 mesi che mi sono stabilizzato con la Miui.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio