di rom ce ne sono un bel pò...
potresti provare le 2 rom con sense 3.5 stabili runnymede e runny rom.
magari le provi e vedi come ti trovi :)
Visualizzazione stampabile
di rom ce ne sono un bel pò...
potresti provare le 2 rom con sense 3.5 stabili runnymede e runny rom.
magari le provi e vedi come ti trovi :)
La Sense mi piace ma leggendo si dice che rallenta il telefono... Secondo voi è così? Altrimenti abbandono la Sense per una di quelle suggerite...
Con la insert coin e l'sd con partizionamento da 1gb e 4 ho continui rallentamenti a volte per passare dalle stand by ad acceso ci vogliono anche parecchi secondi senza contare le volte che si blocca e devo togliere la batteria..
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Ma usi qualche script specifico tipo S2E per gestire e caricare le APP nella partizione EXT ? Altrimenti non ne trai nessun beneficio dalla partizione.
Io preferisco le ROM senza Sense quindi preferisco prestazioni e velocità a discapito degli effetti grafici animati a mio avviso troppo pesanti.
Uso ad2sd+
Ho una sd classe 4 da 16gb ho letto che le sd sopra gli 8gb le digerisce male mi consigli di prenderne una classe 10 da 8 gb?
Dove la trovo la cynamogen mod 7.1?
scusate se scrivo più messaggi ma non me li fa modificare mi da database error...
Ho visto che esiste pure la 7.2.0.1 ne sapete nulla?
La Insert Coin ha già l'A2SD incluso, non serve nessuna applicazione esterna nè spostare manualmente le applicazioni tramite Gestione Applicazioni (anzi può essere controproducente).
@renesis: eccoti il link, trovato googlando perchè qui il post non è stato aggiornato da molto ;) CyanogenMod 7.2 Released! (2012-Jun-16) - CyanogenMod Forum
Ciao a tutti devo aggiornare il Desire di un mio amico, lasciando stare la cyanogenmod quale altra rom sopratutto stabile e che mi permetta
di installare app su SD mi consigliate?
Il play store non è incluso è da installare a parte?
Non è che si chiama Market?
in caso forse devi aggiungere le gapps. male che vada cerca il play store su google e lo passi nel cel.
flashi le gapps e ti ritrovi l'app "market" scarichi qualcosa e si aggiorna automaticamente a Play Store
Inviato con Tapatalk 2
ragazzi volevo installare una rom sul desire di mio fratello, stabile e con buona batteria!
Ora ha la RunnyRom ma la sense 3.5 da problemi si blocca (so anche che è uscita una nuova versione) e poi la batteria al 20% si scarica!
Avevo pensato di tornare all InsertCoin ma non se funziona con RecoveryTouche e hboot cm7r2
Voi quale mi consigliate?
Grazie
Io uso la 4EXT con tavola CM7R2 e non ho avuto problemi a flashare e utilizzare la InsertCoin :)
I consigli di supermiky sono gli stessi che ti avrei dato io, aggiungendo che io mi sono trovato forse meglio con la Runnymede AIO piuttosto che con la RunnyRom.
Ciao a tutti dopo mesi di aosp mi è venuta voglia di mettere per un po' la sense e ho pensato alla insertcoin ovviamente :) ho un dubbio sul download: ho hboot cm7r2 quindi nel sito ic ho scaritato la rom per quella tavola ma il file zip pesa comunque 280 mb il che mi sembra molto strano.. sbaglio io il download?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
prova a scompattarlo magari dentro c'è allegato qualcosa in piu cmq le tavole le trovi su AlphaRev 1.8 è nn pesano 250 mb ;)
Io con la insert coin mi ci sto trovando malissimo.. Lentezza, a volte per passare il cellulare dallo standby ad acceso ci mette anche 20 secondi e a volte mi da memoria piena pur avendo le applicazioni sull'sd con partizionamento da 1, 4gb
Per CM7 intende la CyanogenMod. Di Sense simili io conosco solo la Runnymede AIO 6.1.1.1 che però è l'ultima beta (non stabile) uscita prima che sebastiaan15 interrompesse il progetto. La versione per la tavola Stock se non erro ha lo script INT2SD
Non devi scompattare nulla, lo zip della Insert Coin lo conosco bene ed è strutturato con una cartella "sdext" che contiene tutte le applicazioni che al flashaggio verranno direttamente inserite nella partizione EXT.
Ah ok grazie mille perché mi pare che la cm7r2 da 130 mb di sistema per quello mi sembrava strano che la rom per quella tavola fosse di 280 :)
Ciao a tutti ragazzi...
Devo mettere mano al Desire di un'amica che ah il noto probelam della memoria in esauriemento.
Io pensavo di metterle una rom praticamente stock con a2sd+ o, meglio con Data2ext (ha una sandisk ultra da 8gb).
Lei proviene da Froyo 2.2.2, e stavo valutando la Official RUU 3.14 Desire Gingerbread v1.2 GingerBread 2.3.3 che ho visto su XDA (con a2sd).
Che ne dite? avete dei suggerimenti a riguardo?
Grazie mille. ;)
Condivido la tua scelta considerando che il destinatario del Desire non sei tu, meglio qualcosa di affidabile e stock.
Ottima scelta.
Quella di Elk, non credo siano state messe altre simili nella sezione
ragazzi vorrei una rom con sense stabile.considerate che è la prima rom che andrei a mettere e non vorrei stare a cambiare rom ogni giorno come fanno molti qui.una rom che mi porti fino a fine vita del nostro amato Desire.
Rapidità e fluidità come minimo della rom stock ovviamente
InsertCoin 1.1.2 ;)
HTC Android Custom ROMs
Questo è il sito delle insertcoin, vai sulla sezione desire e ti scegli la versione. il link da cui scaricare le rom è quello in basso, ovvero dev.host.org
Cambia tavola, avrai più spazio per le applicazioni e non ci vuole nulla a ricambiarla.
EDIT: mi sapete dire quale sia, tra le troppe che si trovano, la migliore ICS funzionante in circolazione? Io sto usando la Evervolv JellyBean anche se è un po' lenta e la batteria dura meno con lo script INT2EXT4+
Salve sono un zietto con voglia di imparare ho fatto il root con il metodo Revolutionary adesso, a quato ho capito, ho hboot della revolutionary e ho anche installato il cwm versione 5.0.2.0 adesso verrei installare una rom stabilissima e con interfaccia sense e con possibilità di spostare applicazioni sulla sd consigliatemi e guidatemi grazie mille
Ciao ragazzi io ho un desire con installato una RunnymedeMod007 (Sense 3.5 ) effettivamente va' un po' lentina mi chiedevo quali modifiche tramite "Daemon controller" per velocizzare la rom ? che rischio corro??
A seconda dei casi l'overclock può addirittura rallentare, io al massimo aumentavo la frequenza minima a 384mhz. Quello che puoi fare è cambiare kernel, prova l'Ahmet EXP5
Eccoti il link, bastava googlare: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1331843655
Io avevo risolto così, non si possono fare miracoli con le Sense 3.5 purtroppo, se si usano script diversi da A2SD poi è la fine :D
Weilààà!!
Ragazzi dopo 2 mesi di tranquillo e sano utilizzo della mia classica cyano 7.1 é da circa una settimana che il mio Desire si riavvia almeno 1 volta al giorno...
cosa mi consigliate? sinceramente mi dispiacerebbe cambiare rom visto che comunque con questa ho un'ottima durata della batteria e una super gestione dell'A2SD...
Inviato con Tapatalk 2
Dipende se si riavvia a causa di problemi software o hardware. Prova a fare un'installazione pulita della Rom