Nessuno sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Sul pc non viene per caso fuori che mancano dei drivers?
Comunque prova con revolutionary (guida nella discussione dell's-off)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Esse mi metti il link per favore?
È la guida su questo forum su questa sezione i rilievo, si chiama: come effettuare s-off///cambiare tavola radio ril ecc ecc. Vai lì in prima pagina nel post 2 c'è la guida su come fare l's-off con revolutionary.
Il tool revolutionary fa s-off e root insieme.
@mariottide:
..hai controllato di avere installati anche sia i driver htc che i driver hboot??..;)
Buonasera a tutti!
Vorrei un consiglio su come sbrandizzare il htc desire fastweb con HBOOT-0.93.001 numero build 2.25.1600.2
ho fatto la goldcard su sd ma ora non so come procedere vorrei istallare prima una rom originale per poi passare al root completo sto cercando una guida completa ma mi sono perso....
Grazie per l'aiuto emiliano.
Quote:
Originariamente inviato da emix176
Per installare una rom moddata devi prima acquisire i permessi di superuser,quindi devi eseguire prima il root..poi meglio anche se effettui l's-off (vedi guida in rilievo)..comunque se hai gia' eseguito la gold card,controlla (entrando in modalita' bootloader/fastboot e cioe' premendo insieme i tasti vol- e power),che pvt e' il tuo desire,e in base ad esso effettua la procedura dedicata ad eseguire il root che trovi tra le varie guide presenti in questo thread in rilievo,ossia tra i primi post..;)
E' un bravo PVT1
devo trovare la guida per questo giusto?
grazie in anticipo
Quote:
Si..comunque la guida che devi seguire e' la n.1..;)
Buongiorno ,ho seguito la guida n1 una volta creata la goldcard proseguo con UNREVOKED fino alla scritta done,riavvio e il terminale è root inquanto c'è il ninja ...vado a mettere una room tutto regolare al riavvio il cell si impianta sulla schermata fasteweb e rimane cosi.....
ho provato a flashre un'altra room ma stesso problema rimane impiantato sulla scritta fastweb.
non si riavvia piu posso andare solo in recoveri clocword.
chi mi aiuta?
grazie
Quote:
Ti mancano i driver hboot: con google digita: windows: driver_install_hboot [RootWiki] troverai una guida per installare questi driver,dopo rifai la procedura della guida che hai eseguito,assicurandoti di aver installato anche i driver htc...vedrai che risolvi..:)
Buongiorno infatti poi ci sono riuscito!!ho seguito la guida n1 una volta creata la goldcard proseguo con UNREVOKED fino alla scritta done,riavvio e il terminale è root inquanto c'è il ninja ...vado a mettere una room tutto regolare al riavvio il cell si impianta sulla schermata fasteweb e rimane cosi.....
ho provato a flashre un'altra room ma stesso problema rimane impiantato sulla scritta fastweb.
non si riavvia piu posso andare solo in recoveri clocword.
grazie per l'aiuto.
Qualcuno puo aiutarmi ?
Chi cerca trova ;) Conduit Search
Lo avevo appena trovato, quando provo ad avvirlo mi da questo errore:
"Impossibile applicare l'applicazione specificata. AdbWinApi.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."
E fra parentesi è lo stesso errore che mi capita se provo ad usare revolutionary. Cosa vuol dire? Io ho installato i driver dell'hboot, ho installato e disinstallato htc sync, non so che altro fare.
Prova a seguire la guida per installare e configurare sdk ecc. Poi riprova con unrevoked
Attenzione, piccola precisazione:
il fatto di avere l'app superuser (il ninja) non è garanzia che il root abbia avuto successo! L'unico modo per verificare è andare in recovery. Se riuscirete ad entrare nella recovery, allora avete sicuramente il root. Altrimenti finirete in una schermata nera con una freccia rossa al centro del display. In quest'ultimo caso NON avete il root, nonostante vi sia stata installata l'app superuser.
Ciao... ho deciso di rootare (ipv4)...
A parte il fatto che 2 link su tre non sono raggiungibili (problema che ho risolto)...
NON RIESCO a scompattare manualmente unrEVOked.... Ho messo sia win rar che winzip ma niente non c'è mai la voce estrai...
Quote:
Originariamente inviato da Coffro
Esistono altri programmini per scompattare i file .zip..tipo anche jzip...fai una ricerca con google...;)
Quote:
E allora se e' gia' scompattato perche' non lo lanci ?!
Quote:
Vai avanti e non aver paura..eseguendo il root al tuo desire,non perdi nulla e non succede nulla di catastrofico.. segui le guide e se non sei sicuro chiedi nel thread dedicato a cio' che hai intenzione di fare...;)
non posso darti torto... HA FUNZIONATO... ma come mai? e se avessi voluto selezionare altre voci?
Le voci si selezionano con i tasti del volume, l'ok si da con lo scroll centrale in recovery con il tasto power in hboot
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Quindi è diverso dal bootloader... sarà una cagata ma bisognerebbe metterlo nella quida dell'ipv4...
mancano infatti alcune precisazioni:
- dopo aver scollegato il telefono (che era in fastboot) è necessario riavviarlo normalemente
- quando unrevoked dice done si può scollegare il telefono che sarà in modalità recovery e per selezionare le voci di questa utilizzare il tasto centrale e non (power e volume)
Comunque grazie mille
Guarda io sono impazzito per qualche minuto e posso assicurarti che il tasto volume non funzionava
Buongiono a tutti.
Volevo ringrazire i moderatori del forum. Ieri sera al 2° tentativo sono riuscito a rootare il mio HTC Desire PVT4 grazie alle pregevoli guide pubblicate, e dopo aver letto tutti i post (dove ci sono tutte le risposte ai dubbi). Adesso passiamo allo S-OFF. rotfl