R: ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale
Ragazzi ma seguendo la guida 1 la clockworck mode è inclusa ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale
Grazie... Ma a me servirebbe solo liberare un po memoria. Va bene anche questa versione ? Mi basta poter fare la partizione della sd... A proposito :) posso farla entrando in recovery con rom manager ?
In teoria sembra difficile. Ma magari una volta iniziato sarà tutto più facile !!! Grazie mille
Ragazzi ciao a tutti... mio padre sul desire ha installato tempo fa android 2.3 gingerbread... quale procedura per il root devo usare?
P.S. Ha un desire pvt-4
Galaxy S2 Black:
Rom: Armageddon 4.1.2
Kernel: Siyah 6.0.4 Beta
Revolutionary.io fa tutto lui
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Revolutionary.io fa tutto lui
Ok provero grazie
Galaxy S2 Black:
Rom: Armageddon 4.1.2
Kernel: Siyah 6.0.4 Beta
Insertcoin,rcmix, djdroid sono le prime che mi vengono in mente
Sono di dispositivo mobile, ma se vai su xda c'è un topic dedicato ala raccolte delle rom per desire, con relative tavole
Si, l hboot li devi flashare 2 volte
Prima della procedura e di nuovo dopo,
In pratica
(Metti rom sense se devi)
Flashi hboot downgrade
Ripristini ruu
Flashi hboot stock/downgrade (non ricordo esattamente)