CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 112 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

shakland ho scaricato unrevoked 3.2 e appena avviato dopo avere disinstallato htc sync ho collegato il telefono al pc ed automaticamente è partita la procedura che si è conclusa con questa scritta: Done. Please wait for your system to complete the installation. E' possibile che sia partita perchè i driver erano già stati modificati in passato?(l'ho provata moltissime volte questa procedura per questo chiedo..). Inoltre il telefono si è riavviato un paio di volte per poi accendersi normalmente nella home e tra le applicazioni non trovo superuser ne tanto meno è cambiata la modalità bootloader non ho ottenuto i permessi vero?I dati del bootlader sono sempre quelli che avevo menzionato prima con a capo locked(OOW) ... aspetto tue notizie e grazie sempre per la disponibilità..

2.  
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThaGplaya Visualizza il messaggio
    spero di non essere off topic e spero che mi passiate la cosa.
    Se in una ROM (insertcoin) mi chiede come requisiti per l'installazione app2sd,ma la ROM in questione ce l'ha al suo interno e io devo metterla da froyo 2.2 originale ma non ho al momento app2sd già nel Desire,che faccio?
    Installo la ROM e ci pensa lei a farlo diventare un requisito avendo app2sd al suo interno?
    Scusate,vorrei avere tutto chiaro prima di procedere...

Non ti preoccupare, la rom ha l'app2sd già all'interno. Tuttavia, alcune applicazioni, se le sposterai a mano su sd, ti regaleranno altro spazio libero. Io con la insertcoin ho installate una 60ina di applicazione ed ancora 110 mb di spazio libero. Installa a cuor leggero.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

4. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

ThaGplaya (25-03-12)

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lesius Visualizza il messaggio
    shakland ho scaricato unrevoked 3.2 e appena avviato dopo avere disinstallato htc sync ho collegato il telefono al pc ed automaticamente è partita la procedura che si è conclusa con questa scritta: Done. Please wait for your system to complete the installation. E' possibile che sia partita perchè i driver erano già stati modificati in passato?(l'ho provata moltissime volte questa procedura per questo chiedo..). Inoltre il telefono si è riavviato un paio di volte per poi accendersi normalmente nella home e tra le applicazioni non trovo superuser ne tanto meno è cambiata la modalità bootloader non ho ottenuto i permessi vero?I dati del bootlader sono sempre quelli che avevo menzionato prima con a capo locked(OOW) ... aspetto tue notizie e grazie sempre per la disponibilità..
    Controlla se, quando sei in bootloader, riesci ad andare in recovery. Se quando ci provi, riesci ad accedere alla recovery, allora il root è ok, altrimenti ti verrà una schermata nera con un punto esclamativo. Ma se non hai l'applicazione superuser, allora non hai rootato. Devi rifare la procedura, probabilmente al riavvio in bootloader non ti sono stati accettati i driver.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si mi da una schermata nera.. nel frattempo che aspettavo una tua risposta ho provato con revolutionary ricevendo come risposta che il mio hboot 1.03 ecc non è modificabile o una cosa del genere..non sarà che sbaglio nell'installazione driver?non potresti postarmi qualche guida o magari aiutarmi tu per vedere se faccio tutto correttamente??

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lesius Visualizza il messaggio
    Si mi da una schermata nera.. nel frattempo che aspettavo una tua risposta ho provato con revolutionary ricevendo come risposta che il mio hboot 1.03 ecc non è modificabile o una cosa del genere..non sarà che sbaglio nell'installazione driver?non potresti postarmi qualche guida o magari aiutarmi tu per vedere se faccio tutto correttamente??
    Hboot 1.03? Dovrebbe essere 0.93.0001. Hai per caso aggiornato a gingerbread ufficiale htc? In quel caso devi usare revolutionary.
    Comunque ti confermo che non hai il root.
    Per le guide, beh, sei già nella discussione della guida, quindi non ti resta che ritentare seguendo ALLA LETTERA tutti i passi delle guida. Vedrai che se tutto è fatto correttamente, non avrai problemi.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101
    Originariamente inviato da lesius
    Hboot 1.03? Dovrebbe essere 0.93.0001. Hai per caso aggiornato a gingerbread ufficiale htc? In quel caso devi usare revolutionary.
    Comunque ti confermo che non hai il root.
    Per le guide, beh, sei già nella discussione della guida, quindi non ti resta che ritentare seguendo ALLA LETTERA tutti i passi delle guida. Vedrai che se tutto è fatto correttamente, non avrai problemi.

Avevo provato a sbloccare il bootloader attraverso il sito HTC ma no ancora possiedo froyo..riproverò x l'ennesima volta a questo punto

Inviato dal mio HTC Desire

Androidiano L'avatar di ThaGplaya

Smartphone
    Xiaomi 13T pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' possibile che avendo solo rootato il telefono,quindi con froyo originale,il desire sia diventato molto instabile?
    Sms che non si inviano,chiamate che non partono,menù impostazioni nero,batteria che non si carica e dà errore di processore.
    Ho usato unrevoked 3.2,messaggio di done,riavviato cel,superuser presente(anche se non riesco ad aggiornarlo da playstore nemmeno col fix).altro non ho fatto.
    blondz101 sicuro ha la risposta:-)
    Tocca mettere questa benedetta custom rom insomma...o c'è qualcosa che è andato storto?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

E' molto improbabile, oserei dire quasi impossibile che il root ti abbia in qualche modo danneggiato il sistema. Non te ne posso dare la certezza perchè la certezza non esiste mai per nulla, però....Direi che a sto punto è giunto il momento di smanettare come si deve sto Desire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho da 2 settimane rootato il mio desire con revolutionary, ed ho installato la reflex S come rom, tutto bene solo che oggi volevo ripristinare allo stato di fabbrica il mio desire....

ho scaricato la ruu RUU_Bravo_HTC_Europe_1.15.405.3_Radio_32.30.00.28U _4.05.00.11_release_121865.exe

lanciata ha finito correttamente la procedura, il telefono però si è riavviato ed è rimasto sulla schermata bianca con la scritta hTC in verde....

aiutatemi!! vi prego, se premo volume giù e accensione appare il menu, se clicco recovery fa la stessa cosa, rimane piantato su schermata iniziale.....

vi prego voglio solo il mio gingerbread originale....

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logobidz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho da 2 settimane rootato il mio desire con revolutionary [...]
    Il tuo messaggio è stato spostato nella discussione ufficiale sul ripristino del Desire, usate il pulsante CERCA prima di aprire nuove discussioni! Grazie.

Pagina 58 di 112 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio